Barbapapà;3005596 ha scritto:Di solito facciamo un pezzo di Tangenziale, poi entriamo nella To-Bardo, paghiamo 1.10, usciamo ad Avigliana Est, Giaveno e Aquila.
Fare la statale vorrebbe dire passare tutto Torino e Rivoli (che di sabato è un pò incasinato) ... ci si impiega più tempo, tutto lì.
ciao raga!!! a che ora pensate di tornare via sabato pomeriggio?
probabilmente andrò a curiosare e a fare due foto a prarostino alla DH.... se arrivo a un'ora decente passo a salutarvi....
E di che!!!bella raga x sabato ci sono anke io....grazie barba x il messaggio....
Magari sentilo prima però!!!boh io vengo per conto mio oppore mi aggrego a fede se vuole
Ci sono anch'io: zero mare che non posso perdere tutto il week end per studiare. Però tempo per una giornata a girare c'è sempre
@silviu86....
Sta tranquillo che al Bione ci sono. Intendevo farmi tutte e due le giornate in bike.
hei ...
forse molto forse se mi porto avanti con lo studio sabato pome vengo a fare un giretto .. non ho voglia di fare chissa' che , ho le gambe molli e la criceta sul pistino direi che e' la cosa migliore :)
@silviu86....
Sta tranquillo che al Bione ci sono. Intendevo farmi tutte e due le giornate in bike.
ma xke` nn potete mai andare di domenica?
con molta probabilità salgo su in tarda mattinata.... non vado a prarostino.... vengo a sparaflasharvi un po......
barba ho il damper smontato... devo mandare la forka a revisionare
ora mi dedico all'xc e al bitume......... ahahhahaahahhahahahaha
allenata .... mi son semi distrutta una spalla rischiando di non surfare in sardegna .....
cmq a sto giro ho pure la pettoriina :D :D :D ... anche se non devo farmi male x il ponte del 2 giugno che vado a santander a surfare ......
cmq al 90% ci sono :)
Ti conosco poco ma dal tuo blog e da ciò che scrivi mi pare di capire che vivi(o quasi) per la tavola in tutte le sue sfaccettature ... questa ti manca però!!!... forse viene anche un altro ragazzo con bici e mountainboard!!!