per me si può fare.. posto e orario indicativo x incontrarci a Torino??Perfetto! allora potremmo fare che porti Randagio, io e Mauro andiamo con Barba... che dite?
per me si può fare.. posto e orario indicativo x incontrarci a Torino??Perfetto! allora potremmo fare che porti Randagio, io e Mauro andiamo con Barba... che dite?
Perfetto! allora potremmo fare che porti Randagio, io e Mauro andiamo con Barba... che dite?
potrei esserci anche io
Barbapapà;3002949 ha scritto:non è pericoloso in quanto rocce ed alberi sono fuori dal percorso
io non ho scuola il sabato bhauahah
hahaha ero parecchio scazzato
Cacchio, mi state tentando. Solo che domenica vado, a Coazze, per il giro del Col Bione. Ci penso un attimo.
Perfetto! allora potremmo fare che porti Randagio, io e Mauro andiamo con Barba... che dite?
Barbapapà;3003592 ha scritto:OOOOK!!!
P.S.: Non è che Mauro però si rompe le palle tutto il giorno? Spero di no.
Cacchio, mi state tentando. Solo che domenica vado, a Coazze, per il giro del Col Bione. Ci penso un attimo.
per me si può fare.. posto e orario indicativo x incontrarci a Torino??
Sei macchinato vero? Magari ci troviamo ad Experimenta e poi ci spostiamo insieme.potrei esserci anche io
Se non "devo" andare al mare vengo pure io, ma non so ancora niente
Barbapapà;3004913 ha scritto:Io ed Alle di solito ci troviamo ad Experimenta, in Corso Casale.
Se vogliamo essere mattinieri ci si trova lì alle 8.30, se no posticipiamo.
Randagio, se non ricordo male, è in zona Largo Orbassano ... tu di dove sei?
Se sei in zona Gran Madre ci troviamo ad Experimenta e poi raggiungiamo insieme Fabio e Mauro.
Altrimenti ci si trova direttamente da loro per le 9.15/9.30 .. carichiamo, colazione e via ... così magari per le 11.00 cominciamo a girare!
NOTA: di solito l'uso del tapis non ce lo fa pagare, però - GIUSTAMENTE - se mangiamo qualcosa lì (tipo panino o pizza).
Barbapapà;3004913 ha scritto:Randagio, se non ricordo male, è in zona Largo Orbassano
NOTA: di solito l'uso del tapis non ce lo fa pagare, però - GIUSTAMENTE - se mangiamo qualcosa lì (tipo panino o pizza).
Vedete voi se portarvi il pranzo da casa ... io mangio lì, non amo approfittare della gente!
hei ste ora abito vicino al politecnico corso duca quasi all'angolo con corso einaudi (vicino al fioraio-edicola-fermata del 10 per intenderci!) il bar lo tengo sotto casa se vogliamo fare colazione tutti insieme!!!
cmq mi va piu che bene l'opzione pizza!
Arrivo da fuori città, zona nord.. per me non cambia molto come distanza uno dei due posti, ma se dobbiam poi passare da largo Orbassano, faccio che andare direttamente là..e va bene x le 9.30.
Da li si fa tutta strada statale fino all'aquila? o un pezzo di To-Bardonecchia fino ad avigliana?
Vada per il panino o pizza se ci lasciano girare gratis!
quando andrete voi?
Barbapapà;3005596 ha scritto:E me l'avevi pure detto!!! Sto proprio invecchiando, SCUSA!!!
Ops, cambio di programma:
- 8:30 RITROVO AD EXPERIMENTA;
oppure
- 9.15/9.30 RITROVO DAVANTI AL POLITECNICO DI TORINO (per chi ha il navigatur, Corso Duca degli Abruzzi 24).
- COLAZIONE
- ...
Di solito facciamo un pezzo di Tangenziale, poi entriamo nella To-Bardo, paghiamo 1.10, usciamo ad Avigliana Est, Giaveno e Aquila.
Fare la statale vorrebbe dire passare tutto Torino e Rivoli (che di sabato è un pò incasinato) ... ci si impiega più tempo, tutto lì.
Alla fine riesci ad unirti a noi oppure no?
Più si è, meglio è, no?
per me va benissimo ora riferisco anche a mauro!!!