mini bike park zona Aquila Torino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheLongMan

Biker tremendus
18/4/08
1.278
-1
0
34
Castiglione Torinese
Visita sito

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
Perfetto! allora potremmo fare che porti Randagio, io e Mauro andiamo con Barba... che dite?

per me va piu che bene e anche per mauro!!!

Barbapapà;3003592 ha scritto:
OOOOK!!!
P.S.: Non è che Mauro però si rompe le palle tutto il giorno? Spero di no.

tranquillo come noi abbiamo la passione di girare lui ha la passione della fotografia e poi male che vada lui fa qualche giro con la mia bici e io qualche foto con la sua macchinetta!!!

cmq non vedo l'ora che arrivi sabato!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
per me si può fare.. posto e orario indicativo x incontrarci a Torino??

Io ed Alle di solito ci troviamo ad Experimenta, in Corso Casale.
Se vogliamo essere mattinieri ci si trova lì alle 8.30, se no posticipiamo.
Randagio, se non ricordo male, è in zona Largo Orbassano ... tu di dove sei?
Se sei in zona Gran Madre ci troviamo ad Experimenta e poi raggiungiamo insieme Fabio e Mauro.
Altrimenti ci si trova direttamente da loro per le 9.15/9.30 .. carichiamo, colazione e via ... così magari per le 11.00 cominciamo a girare!

potrei esserci anche io
Sei macchinato vero? Magari ci troviamo ad Experimenta e poi ci spostiamo insieme.

Cacchio, mi state tentando. Solo che domenica vado, a Coazze, per il giro del Col Bione. Ci penso un attimo.

L'Aquila è un ottimo allenamento, QUINDI CI VEDIAMO SABATO!!!
Al Bione hai bisogno di gambe e fiato ... all'Aquila non più di tanto!!!

Se non "devo" andare al mare vengo pure io, ma non so ancora niente

Facci sape!!! Sei esonerato solo se ci "devi" andare con la tipa, possibilmente TOPA ... se no PEDALA :i-want-t:
Spalla tutto ok?

NOTA: di solito l'uso del tapis non ce lo fa pagare, però - GIUSTAMENTE - se mangiamo qualcosa lì (tipo panino o pizza).
Vedete voi se portarvi il pranzo da casa ... io mangio lì, non amo approfittare della gente!
 

m_martin

Biker popularis
16/9/07
50
0
0
TO
Visita sito
Barbapapà;3004913 ha scritto:
Io ed Alle di solito ci troviamo ad Experimenta, in Corso Casale.
Se vogliamo essere mattinieri ci si trova lì alle 8.30, se no posticipiamo.
Randagio, se non ricordo male, è in zona Largo Orbassano ... tu di dove sei?
Se sei in zona Gran Madre ci troviamo ad Experimenta e poi raggiungiamo insieme Fabio e Mauro.
Altrimenti ci si trova direttamente da loro per le 9.15/9.30 .. carichiamo, colazione e via ... così magari per le 11.00 cominciamo a girare!


NOTA: di solito l'uso del tapis non ce lo fa pagare, però - GIUSTAMENTE - se mangiamo qualcosa lì (tipo panino o pizza).

Arrivo da fuori città, zona nord.. per me non cambia molto come distanza uno dei due posti, ma se dobbiam poi passare da largo Orbassano, faccio che andare direttamente là..e va bene x le 9.30.
Da li si fa tutta strada statale fino all'aquila? o un pezzo di To-Bardonecchia fino ad avigliana?
Vada per il panino o pizza se ci lasciano girare gratis!
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
Barbapapà;3004913 ha scritto:
Randagio, se non ricordo male, è in zona Largo Orbassano

NOTA: di solito l'uso del tapis non ce lo fa pagare, però - GIUSTAMENTE - se mangiamo qualcosa lì (tipo panino o pizza).
Vedete voi se portarvi il pranzo da casa ... io mangio lì, non amo approfittare della gente!

hei ste ora abito vicino al politecnico corso duca quasi all'angolo con corso einaudi (vicino al fioraio-edicola-fermata del 10 per intenderci!) il bar lo tengo sotto casa se vogliamo fare colazione tutti insieme!!!
cmq mi va piu che bene l'opzione pizza!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
hei ste ora abito vicino al politecnico corso duca quasi all'angolo con corso einaudi (vicino al fioraio-edicola-fermata del 10 per intenderci!) il bar lo tengo sotto casa se vogliamo fare colazione tutti insieme!!!
cmq mi va piu che bene l'opzione pizza!

E me l'avevi pure detto!!! Sto proprio invecchiando, SCUSA!!!

Arrivo da fuori città, zona nord.. per me non cambia molto come distanza uno dei due posti, ma se dobbiam poi passare da largo Orbassano, faccio che andare direttamente là..e va bene x le 9.30.
Da li si fa tutta strada statale fino all'aquila? o un pezzo di To-Bardonecchia fino ad avigliana?
Vada per il panino o pizza se ci lasciano girare gratis!

Ops, cambio di programma:
- 8:30 RITROVO AD EXPERIMENTA;
oppure
- 9.15/9.30 RITROVO DAVANTI AL POLITECNICO DI TORINO (per chi ha il navigatur, Corso Duca degli Abruzzi 24).
- COLAZIONE
- ...

Di solito facciamo un pezzo di Tangenziale, poi entriamo nella To-Bardo, paghiamo 1.10, usciamo ad Avigliana Est, Giaveno e Aquila.
Fare la statale vorrebbe dire passare tutto Torino e Rivoli (che di sabato è un pò incasinato) ... ci si impiega più tempo, tutto lì.

quando andrete voi?

Alla fine riesci ad unirti a noi oppure no?
Più si è, meglio è, no? :prost:
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
Barbapapà;3005596 ha scritto:
E me l'avevi pure detto!!! Sto proprio invecchiando, SCUSA!!!



Ops, cambio di programma:
- 8:30 RITROVO AD EXPERIMENTA;
oppure
- 9.15/9.30 RITROVO DAVANTI AL POLITECNICO DI TORINO (per chi ha il navigatur, Corso Duca degli Abruzzi 24).
- COLAZIONE
- ...

Di solito facciamo un pezzo di Tangenziale, poi entriamo nella To-Bardo, paghiamo 1.10, usciamo ad Avigliana Est, Giaveno e Aquila.
Fare la statale vorrebbe dire passare tutto Torino e Rivoli (che di sabato è un pò incasinato) ... ci si impiega più tempo, tutto lì.



Alla fine riesci ad unirti a noi oppure no?
Più si è, meglio è, no? :prost:

per me va benissimo ora riferisco anche a mauro!!!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ciao raga!!! a che ora pensate di tornare via sabato pomeriggio?

probabilmente andrò a curiosare e a fare due foto a prarostino alla DH.... se arrivo a un'ora decente passo a salutarvi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo