• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mini bike park zona Aquila Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
si.. prossima volta porto anche io l'anvil... zero fatica,....:)

Beh, visto come girava Missi con la Anvi non posso darti torto!!!
L'unico neo è che se non giri PIU' CHE PERFETTO, la schiena grida pietà!!!

Se non esce fuori qualcosa di più esaltante, SABATO 23/05 io sarò nuovamente su.
Il pistino è un ottimo allenamento in attesa dell'apertura dei bikepark!
 

allemdc

Biker forumensus
eh ma infatti il problema è quello.. poi io sono grezzo.. con l'anvil pompo un pelo di troppo e atterro sul salto dopo! sabato probabilmente ci sarò pure io!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
eh ma infatti il problema è quello.. poi io sono grezzo.. con l'anvil pompo un pelo di troppo e atterro sul salto dopo! sabato probabilmente ci sarò pure io!!

Ok, questi i lati negativi ... ma i positivi?
IMPARI A POMPARE GIUSTO, A DOSARE LE STACCATE, A USARE MEGLIO IL CORPO ... A GIRARE PULITO, INSOMMA!
Hai detto niente, poi quando usi la BH sei un mostro!!!
Secondo me fai "fatica" i primi 5/6 giri, poi appena prendi la mano è uno scialo!!!
Sabato ho avuto lo stesso problema: i primi giri mi cagavo addosso e pensavo: ma cacchio, con la Stinky chiudevo tutti i salti e mò vado a pacco sempre e mi sembra di non aver mai usato una MTB.
Una volta capito che l'impostazione, i movimenti e le velocità cambiano un pochino, beh, poi comincia il DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!
AQUILA RULES:-?!!!

Sabato sono poi scappato ... impressioni da parte di Tano Rubio e Umby?
 

Infatti anch'io ho il dubbio su cosa prendere la prossima volta che salgo, perchè sicuramente con la Crab sarà più facile, ma non ci sono dubbi che una volta ripresa un minimo la mano con la Mandrake mi divertirei di più
 

allemdc

Biker forumensus
allra vada per l'anvil!! anche a loro è piaciuto molto! Tano Rubio si è gasato parecchio!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Infatti anch'io ho il dubbio su cosa prendere la prossima volta che salgo, perchè sicuramente con la Crab sarà più facile, ma non ci sono dubbi che una volta ripresa un minimo la mano con la Mandrake mi divertirei di più

Concordo.
Se non ricordo male avevo provato con la tua, ma secondo me aveva l'attacco manubrio toppo lungo per cui sbilanciava un pò avanti.
A mio parere in assetto 140 mm davanti, 115 mm dietro e pipa corta vai che è una bellezza!!!
Provare per credere!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Barbapapà;2996632 ha scritto:
Piccolo video girato sabato scorso da Paolo.
Riders, in ordine di comparsa: Barba, Alle, Missi, Marco.


Notare Missi (il 3° a scendere) a che velocità viaggia!!!
Paura!!!

bisognerebbe dare un paio di bastonate al cameraman
cmq, bravi! gran pelo a tutti
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma per l'aquila meglio una fullazza da dh 20kg (giant faith con 66) o una full da 150 (un bolder) montata enduro?? voglio dire... almeno con l'intento di imparare a chiudere quei doppi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo