Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
potrebbe essere un'idea...ma da mercoledì PRIMAVERA VERA!!!
ueh! ma ti sei dato alla bdc? o tutti sti km li fai con la mtb?

quand'è che risali su per le montagne vere mica su quelle collinette li ...

an sa et

Domenica scorsa Bdc, ieri mtb...
Ta ghe' resu', ma preocupet mia, che apena l'tem al cumincia a fa' giodese rie...:prost:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
no, no, non era la mia, ieri la stumpjumper era a casa (senza pedali così nessuno pensa di utilizzarla)

Ieri il mio socio "sub" (Roberto) ed io eravamo a San Genesio per verificare quanto fossero pedalabili le nuove bighe .... devo ammetere che dopo 45 km di salite brianzole in sella al bih hit ero un po' stanco ... ma le discese adesso sono un'altra cosa

ciao Luca

p.s. bello l'articolo sulla notturna
Ma anche Roby ha preso un carroponte?
Quale?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ahi ahi ahi ... mi bigiate il miniraduno!!!!

@anto: ma come procede l'allenamento x la marathon??

@defender: caspita addirittura una big hit!? già l'altra specy non mi sembrava affatto come come vocazioni discesistiche!!!
 

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
>>Anto,
non so cosa farò domenica, pensavo ad un giretto tranquillo dalle parti di Canonica giusto per fare 50-60 km ed essere a casa abbastanza presto


>>Pirexx
la stampjumper va abbastanza bene in discesa però mi è venuta voglia di provare qualche discesa un po' più tosta ... e con il mio peso è meglio che la bici sia bella solida
Per il momento non ho ancora provato il big hit su pewrcorsi seri ... in compenso l'ho pedalato per i soliti giri Canto, Montevecchia,Canonica, San Genesio ...pesa!!! ma le discese sono troppo divertenti

ciao a tutti
Luca
 

Winnfield BMF

Biker superis
ahi ahi ahi ... mi bigiate il miniraduno!!!!

@anto: ma come procede l'allenamento x la marathon??

@defender: caspita addirittura una big hit!? già l'altra specy non mi sembrava affatto come come vocazioni discesistiche!!!
@pirexx il mini e troppo impegnativo xchè mia moglie rompe se non coinvolta......cmq x la mrth credo di riuscire a farla nelle 4 ore la 60 km grazie per l'interessamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo