Troppa f.ga...
ciula di - pedala di +...
se vai avanti cosi' la marathon la fai in barella o a rotoli...
a cosa serve salire se poi non sai scendere???
non meriti neanche una risposta.......
p.s tieniti libero il 13...mega giro
Troppa f.ga...
ciula di - pedala di +...
se vai avanti cosi' la marathon la fai in barella o a rotoli...
a cosa serve salire se poi non sai scendere???
Anto tu andavi via da Pino e io arrivavo....domenica vuole andare sul canto tu ci sei?
brian ,come va la bike? HA SMESSO DI URLARE?Ci sono pure io, ti confermo sin da ora
brian ,come va la bike? HA SMESSO DI URLARE?
anche io non ho mai pensato alle protezioni se vado a girare sul Canto,
ma quando cominci a fare cose un po' piu' ...serie...ci pensi un pochino...
appoggio molto.....
e ultimamente anche tra i potapota restii a proteggersi....vedo molte protezioni sulle bike in salita e sulle ginocchia/gomiti in discesa
Vecchio saggio compagno di merende...
per 2 WE sono preso con la prole al mare, poi dovrei essere libero, ti tengo informatograzie del complimento............
a quando la prossima emozione insieme?
Ciao Pino e' tutto ok non urla piu', provata ieri e va' da dio, anche come hai settato l'ammo va bene grazie.
brian ,come va la bike? HA SMESSO DI URLARE?
per 2 WE sono preso con la prole al mare, poi dovrei essere libero, ti tengo informato
bye
L'uscita sul Canto salta purtroppo per problemi di salute di Anto che per via della caduta di domenica scorsa ha le costole rotte e Pino ridotto senza mezzo idoneo.Io decido domani o in serata cosa fare
Marathon in dubbio per il reality biker ???
nun ce prova'...
lazaru'...
si alle 9 ero gia a montevecchia con 2 disperati ,di cui uno in particolare il propietario dell azonic,un cagaca..0 di prima scelta ,che si è capottato 2 volte in 5 metri.no....domani si va sul canto appuntamento alle 9 al ponte di paderno come sempre........
Eravate voi su al cancello con il tizio che si lamentava per il percorso stretto con alberi?si alle 9 ero gia a montevecchia con 2 disperati ,di cui uno in particolare il propietario dell azonic,un cagaca..0 di prima scelta ,che si è capottato 2 volte in 5 metri.
tu dov' eri? costoletta piegata?
si bravo,era proprio lui il personaggio in questione.mi ha tirato scemo fino al furgone.Eravate voi su al cancello con il tizio che si lamentava per il percorso stretto con alberi?