Vi ho visto di sfuggita, io arrivavo dalla salita di Sotto il Monte con una maglia gialla e ho tirato dritto in cima, dove alcuni si erano attrezzati facendo una bella grigliata!!
ti ho visto a manetta complimenti che gamba................!!!!!
Vi ho visto di sfuggita, io arrivavo dalla salita di Sotto il Monte con una maglia gialla e ho tirato dritto in cima, dove alcuni si erano attrezzati facendo una bella grigliata!!
Anto e' in grecia non puo' sentirtiSi può sapere dove sono finiti i MEB'S?????
Anto & co.... battete un colpo se ci siete!!!!
Anto e' in grecia non puo' sentirti
ciao raga ieri divertentissima giornata in quel di Collio al bike park Mt. Pezzeda.
Io Pino,Stefano,Pier,e un altro gruppo quello di Opossum ci siamo incontrati e ammazarti,sia ridere che fisicamente.
Il posto una figata e un saluto va doverosamente al Leo simpatico amico del park.
Cmq arriviamo ore 10 prima risalita,il sole e caldo adrenalina e tanta,iniziamo sulla dh1 e prima sponda ok,.......seconda ok,.....terza prendo fiducia e via la faccia e già a terra e cosi ancora per un paio di volte nel corso della giornata,ma figata vera.................
consiglio protezioni che non avevo..... e bike generosa(quella da discesa è l'ideale)
ciao
Siii.ma Pino e' sceso sempre davanti a tutti (anche gli opossum)senza MAI cadere e senza protezioni........dove sto andando ultimamente le protezioni sono d'obbligo (anche in salita) la bike tosta il giusto, ma quando la ruzzi, sono azz...
Siii.ma Pino e' sceso sempre davanti a tutti (anche gli opossum)senza MAI cadere e senza protezioni........
Si ma Pino non era al canto ma al bike park di pezzedda su pista dh1anche io non ho mai pensato alle protezioni se vado a girare sul Canto,
ma quando cominci a fare cose un po' piu' ...serie...ci pensi un pochino...
siii.ma Pino E' Sceso Sempre Davanti A Tutti (anche Gli Opossum)senza Mai Cadere E Senza Protezioni........
dove Sto Andando Ultimamente Le Protezioni Sono D'obbligo (anche In Salita) La Bike Tosta Il Giusto, Ma Quando La Ruzzi, Sono Azz...
Anto venerdi se mi sparo un giornetto di ferie andiamo da qualche parte?
ma daiiiiiiiii!!!!!!!! TI SEI CAPOTTATO NALTRA VOLTA.continuano le cadute!!!!!!!già perchè caduto domenica scorsa a pezzeda anche oggi dopo una decina di km rovinosa caduta sempre sullo stesso lato e tremendo dolore alle costole....temo incrinatura...vediamo come va domani!!!!!!!!
cmq stavo andando bene.....
ma daiiiiiiiii!!!!!!!! TI SEI CAPOTTATO NALTRA VOLTA.
e alla fine cè sempre una via di fuga nèèèèè?????
troppa......foga
i i