Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
KIKKUZ domani sera ti confermo .
Io avrei voglia di provare il giro fatto prima di natale in val san martino se hai opzioni simili (leggi non molto hard)vanno bene lo stesso.
Tempo inteso come orario dalle prime oredel mattino fino alle 14,00-15.00 al max e' ok

Questa mattina abbiamo fatto un girello che ti sarebbe piaciuto, un po' meno come salita e molto meno quando anche i miei compari sono scesi di sella e hanno scarpinato un tratto di discesa ostica ... :paur:
Siamo saliti dalla salita asfaltata di Mapello (quella di domenica scorsa), poi siamo scesi al bivio appena prima di arrivare dove c'erano i cigni, e giunti ad Ambivere siamo risaliti per la mulattiera very bastard :!:che ci ha portato al primo tornante della salita di Pontida, indi fino in cima alla chiesetta dove i volontari hanno fatto una pulizia ai roveti e ai prati da paura...
Discesa su Sotto il Monte con deviazioni varie giusto per rendere piu' hard il ritorno...
Bye bye... :prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@eymerich

val san martino day...e sia...solo se il tempo clementemente smetta di piovere...diversamente offlimits.....partenza dopo le 9e30 e ritorno per le 14 ok!..fam savè...:i-want-t:
se ci sono eventualmente altri interessati....:spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Questa mattina abbiamo fatto un girello che ti sarebbe piaciuto, un po' meno come salita e molto meno quando anche i miei compari sono scesi di sella e hanno scarpinato un tratto di discesa ostica ... :paur:
Siamo saliti dalla salita asfaltata di Mapello (quella di domenica scorsa), poi siamo scesi al bivio appena prima di arrivare dove c'erano i cigni, e giunti ad Ambivere siamo risaliti per la mulattiera very bastard :!:che ci ha portato al primo tornante della salita di Pontida, indi fino in cima alla chiesetta dove i volontari hanno fatto una pulizia ai roveti e ai prati da paura...
Discesa su Sotto il Monte con deviazioni varie giusto per rendere piu' hard il ritorno...
Bye bye... :prost:

sono passato anch'io da lì oggi...
nn ci siamo visti proprio x un pelo di sgnakkera:i-want-t:
 

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
ieri mattina giretto al Canto,
il tempo è stato clemente e le condizioni del terreno erano perfette per scodare in tutta sicurezza nelle discese di terra battuta.
La mattina siamo partiti pensando di trovare tutto il gruppo ma alla fine eravamo solo Giorgio ed Io che, reduci dal giro di oltre 6 ore del sabato, speravamo in una tranquilla mattinata .... dico solo che il rientro alla macchina l'abbiamo fatto a 38km/h

alla prossima

Luca

P.S. è ora di cominciare ad allenarsi seriamente al Sange
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@eymerich

val san martino day...e sia...solo se il tempo clementemente smetta di piovere...diversamente offlimits.....partenza dopo le 9e30 e ritorno per le 14 ok!..fam savè...:i-want-t:
se ci sono eventualmente altri interessati....:spetteguless:
Allora il comunicato ufficiale e' che la maggior parte dei dipendenti dell'azienda non prendera' parte a questo sciopero pertanto decade e con lui il mio giro sperato. Grazie Kikkuz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo