Sarai mica caduto per caso ???
Sarai mica caduto per caso ???
Ho risolto il problema del rumorino come mi hai detto, smontato ingrassato il telaietto e isolato con due sottili fogli di polietilene rimontato e serrato il tutto, il rumore e' sparito.Ue' giunott, due' che te se n'da fini' ier ???
Avevo preparato un girello soft con dei bei percorsi panoramici e qualche discesina divertente...
Tuo cugino ha apprezzato la prima parte, nella seconda mi ha cristato un poco...come quando vi facevo scendere da Tassodine...
Ho risolto il problema del rumorino come mi hai detto, smontato ingrassato il telaietto e isolato con due sottili fogli di polietilene rimontato e serrato il tutto, il rumore e' sparito.
Ho risolto il problema del rumorino
OK se e' cosi' comincio a dire a Pino di avvisare Giovanni per il cambioAnche il capitano del TITANIC diceva: "ma no, non preoccupatevi, e' soltanto un RUMORINO !!! "
BEH........LA GT è PIU POTENTE DELL'SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anto ho sentito ke vuoi comprare la GT per le discese.
ma toglimi una curiositò è una fiat o una alfa romeo???
CIAO ALFO,TUO CUGINO DOVREBBE ANDARE OGNI MATTINA A MONTEVECCHIA....SON PASSATI 5 MESI E.............................VA BE.....@Anto , venerdi' alle 13,30 ti va' di fare un giretto a Montevecchia?
E come faccio a darti torto....CIAO ALFO,TUO CUGINO DOVREBBE ANDARE OGNI MATTINA A MONTEVECCHIA....SON PASSATI 5 MESI E.............................VA BE.....
CI SIMO CAPITI.A PRESTO
Anche se il festival di San Remo e' finito domenica torniamo ancora sul monte canto.Il ritrovo e' al benzinaio di Bernareggio.I dettagli per gli orari li postera' Anto, se non ho capito male dovrebbero esserci defender , Roby e i loro amici.
auguri atutte le donne
Domani do' forfait..mal di gola!!!
Spero che venerdi stia meglio e che ci sia bel tempo....
KIKKUZ domani sera ti confermo .mettiamo allora in programma qualcosina di succulento per quella giornata? vieni a respirare un pò di aria sana da queste parti...ti farebbe mi sembra bene...lol...organizzo?