Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
il 6 di Aprile si va tutti a Caldirola chi vuole venire ????????


Ma sei sicuro?
scusa se mi intrometto, ma ho visto Caldirola nel titolo del topic ...è quasi casa mia

Io abito a Varzi.
Domenica mattina mi sono alzata presto x andare a fare un giretto prima del pranzo pasquale, ho aperto le imposte della mia camera e a stento mi sono trattenuta, xchè nevicava alla grande.
Da noi si è sciolta subito, ma a Caldirola ne è scesa parecchia e fino a ieri di sicuro non si è sciolta, xchè ieri mattina fuori Varzi eravamo a 4 sotto zero, quindi mi immagino lassù.

Se si mette a fare un po' caldo magari tutto si sistema, xò non la vedo proprio così facile.
So che prevedevano di aprire per Pasqua, ma immagino che sia saltato tutto

ciao

claudia
 

Winnfield BMF

Biker superis
Ma sei sicuro?
scusa se mi intrometto, ma ho visto Caldirola nel titolo del topic ...è quasi casa mia

Io abito a Varzi.
Domenica mattina mi sono alzata presto x andare a fare un giretto prima del pranzo pasquale, ho aperto le imposte della mia camera e a stento mi sono trattenuta, xchè nevicava alla grande.
Da noi si è sciolta subito, ma a Caldirola ne è scesa parecchia e fino a ieri di sicuro non si è sciolta, xchè ieri mattina fuori Varzi eravamo a 4 sotto zero, quindi mi immagino lassù.

Se si mette a fare un po' caldo magari tutto si sistema, xò non la vedo proprio così facile.
So che prevedevano di aprire per Pasqua, ma immagino che sia saltato tutto

ciao

claudia

Ciao claudia,speriamo in un caldo africano........e poi si raida..........magari vieni anche tu e la tua crew.....ciaooooo
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Xcaso organizzi delle storie in quel di Varzi????? (IN MTB)

Bè, noi giriamo tutte le settimane, col gruppo preferibilmente la domenica mattina.
Di solito il sabato mezza giornata la passo in giro x boschi coi miei cani x cercare o preparare sentieri nuovi, mezza giornata è dedicata ad un giretto in bici e al pistino che abbiamo costruito e che apriremo ufficiamente circa a metà aprile.

Il gruppo è fatto per l maggior parte di persone dei bikefree, io invece sono bikers club varzi.
Le salite sono prese assolutamentecon calma dai più.

Per le discese, a me piacciono bastarde e quella cui non piacciono tanto sono bravi xchè non si lamentano quasi mai.

Se vi piace a discesa, dovreste trovare divertenti i nostri percorsi.

ciao
 

Winnfield BMF

Biker superis
Bè, noi giriamo tutte le settimane, col gruppo preferibilmente la domenica mattina.
Di solito il sabato mezza giornata la passo in giro x boschi coi miei cani x cercare o preparare sentieri nuovi, mezza giornata è dedicata ad un giretto in bici e al pistino che abbiamo costruito e che apriremo ufficiamente circa a metà aprile.

Il gruppo è fatto per l maggior parte di persone dei bikefree, io invece sono bikers club varzi.
Le salite sono prese assolutamentecon calma dai più.

Per le discese, a me piacciono bastarde e quella cui non piacciono tanto sono bravi xchè non si lamentano quasi mai.

Se vi piace a discesa, dovreste trovare divertenti i nostri percorsi.

ciao

Credo che ci vedremo i miei hanno una rustico a Santa giuletta,quindi in stagione un giro al park lo farò di sicuro .......a presto Antonio
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Un paio di domande al volo su Caldirola, cosi' mi regolo ;)

1) le piste sono fattibili anche come prima discesa, o richiedono almeno un po' d'esperienza ?
2) ci sono drop/salti esagerati, e quindi devo preoccuparmi della forca della mia povera python ?
3) dite che riesco a scendere con le Larsen TT, o e' meglio se chiedo a Pino se ha un paio di coperture un po' piu' tassellate da prestarmi ? ;)

quarta e ultima domanda: qualcuno ha visto le previsioni per il w/e ?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Un paio di domande al volo su Caldirola, cosi' mi regolo ;)

1) le piste sono fattibili anche come prima discesa, o richiedono almeno un po' d'esperienza ?
2) ci sono drop/salti esagerati, e quindi devo preoccuparmi della forca della mia povera python ?
3) dite che riesco a scendere con le Larsen TT, o e' meglio se chiedo a Pino se ha un paio di coperture un po' piu' tassellate da prestarmi ? ;)

quarta e ultima domanda: qualcuno ha visto le previsioni per il w/e ?

Premesso che i ragazzi di Laguna Seca stanno costrundo la pista nuova, che non ho ancora visto, ci sono due piste dh, che negli anni hanno dato oigine ad alcune varianti. C'è del ripido, molte contropendenze, diversi salti, di cui uno con lo stacco alto circa 3 metri che atrr su un ripidone che non ho mai fatto, anche se dicono che è fatto talmente bene che è meno difficile di quanto semba. Come prima esperienza di discesa è un po' troppo,però c'è anche una sterrata più facile che scende incrociando la pista. Quindi puoi scegliere, nel caso. Le larsen TT però le scarterei. Direi due belle gomme da dh, magari da 2,5 con mescola rigorosamente morbida.

Le previsioni x il we sono buone, la pista non so. C'è andato un mio amico ieri, ma non l'ho ancora sentito per sapere com'era

ciao

claudia
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Premesso che i ragazzi di Laguna Seca stanno costrundo la pista nuova, che non ho ancora visto, ci sono due piste dh, che negli anni hanno dato oigine ad alcune varianti. C'è del ripido, molte contropendenze, diversi salti, di cui uno con lo stacco alto circa 3 metri che atrr su un ripidone che non ho mai fatto, anche se dicono che è fatto talmente bene che è meno difficile di quanto semba. Come prima esperienza di discesa è un po' troppo,però c'è anche una sterrata più facile che scende incrociando la pista. Quindi puoi scegliere, nel caso.

L'importante e' che il salto eventualmente si possa evitare. Magari poi lo provo lo stesso, ma non escluderei per niente una bella inchiodatona pre-stacco :mrgreen:

Le larsen TT però le scarterei. Direi due belle gomme da dh, magari da 2,5 con mescola rigorosamente morbida.
Eh. Come pensavo. Chiedero' a Pino ;-) (Pinooooo ! Ma rispondi mai al cell ?!?!?! :mrgreen: )

Purtroppo chainreaction non ha le High Roller DH 2-ply Super Tacky 2.5" disponibili, altrimenti le avrei messe nell'ordine che ho fatto oggi, e che spero arrivi entro venerdi'... Con quelle sarei sicuramente a posto :mrgreen:


Le previsioni x il we sono buone, la pista non so. C'è andato un mio amico ieri, ma non l'ho ancora sentito per sapere com'era

ciao

claudia
Bene, bene...

Grazie per la risposta ed i consigli :-)
 

lightman

Biker serius
18/7/07
125
0
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
alura chi siamo domenica?????????

Posto di recuperare protezioni (*potrebbero*, condizionale d'obbligo, arrivarmi venerdi', sempre che Parcel Force/GLS non facciano casini) e coperture piu' adatte (mi sa' che le High Roller ancora non saranno arrivate), io dovrei esserci. Quasi certamente verro' con Stefano (stiw qui sul forum ;-)).

Comunque vi do' conferma entro venerdi' sera, eventualmente direttamente a Pino :-)
 

Winnfield BMF

Biker superis
Posto di recuperare protezioni (*potrebbero*, condizionale d'obbligo, arrivarmi venerdi', sempre che Parcel Force/GLS non facciano casini) e coperture piu' adatte (mi sa' che le High Roller ancora non saranno arrivate), io dovrei esserci. Quasi certamente verro' con Stefano (stiw qui sul forum ;-)).

Comunque vi do' conferma entro venerdi' sera, eventualmente direttamente a Pino :-)

ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo