Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ue' giunott, due' che te se n'da fini' ier ???
Avevo preparato un girello soft con dei bei percorsi panoramici e qualche discesina divertente...
Tuo cugino ha apprezzato la prima parte, nella seconda mi ha cristato un poco...come quando vi facevo scendere da Tassodine...
:il-saggi:
Ho risolto il problema del rumorino come mi hai detto, smontato ingrassato il telaietto e isolato con due sottili fogli di polietilene rimontato e serrato il tutto, il rumore e' sparito.

:il-saggi:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Anche se il festival di San Remo e' finito:smile: domenica torniamo ancora sul monte canto.Il ritrovo e' al benzinaio di Bernareggio.I dettagli per gli orari li postera' Anto, se non ho capito male dovrebbero esserci defender , Roby e i loro amici.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Anche se il festival di San Remo e' finito:smile: domenica torniamo ancora sul monte canto.Il ritrovo e' al benzinaio di Bernareggio.I dettagli per gli orari li postera' Anto, se non ho capito male dovrebbero esserci defender , Roby e i loro amici.

caspita t'ho letto nel pensiero!!! ho giusto scritto nell'altro post che sanremo era finito!!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Hai ragione ma ha un fascino stupendo, ogni volta che torno scopro qualcosa di nuovo, poi domenica scorsa con marco e' stato stupendo, se non fossi cosi' bradipizzato in salita chiederei a Marco di farmi compagnia piu' spesso
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
mettiamo allora in programma qualcosina di succulento per quella giornata? vieni a respirare un pò di aria sana da queste parti...ti farebbe mi sembra bene...lol...organizzo?:nunsacci:
KIKKUZ domani sera ti confermo .
Io avrei voglia di provare il giro fatto prima di natale in val san martino se hai opzioni simili (leggi non molto hard)vanno bene lo stesso.
Tempo inteso come orario dalle prime oredel mattino fino alle 14,00-15.00 al max e' ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo