Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:smile:Eccoli qua!!! kikko e Dindo che rivendicano la loro posizone di decani del forum: mica volevo spodestarvi, però rispetto a pirex, dall'alto dei miei 36 anni, mi ritengo anche io un "vecchietto":il-saggi:
@dindo:... in effetti il detto non è proprio così ;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mi spiacenon esserci, non so se vi interessa, ma se posticipate l'uscita dalle 2 alle 4 avrete l'onore di vedere la luna rossa nel cono d'ombra della terra...bye:prost:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:smile:Eccoli qua!!! kikko e Dindo che rivendicano la loro posizone di decani del forum: mica volevo spodestarvi, però rispetto a pirex, dall'alto dei miei 36 anni, mi ritengo anche io un "vecchietto":il-saggi:
@dindo:... in effetti il detto non è proprio così ;-)

Eh, ne hai ancora di palta da schiacciare, soprattutto x arrivare al Kikko :smile:(speriamo che nn veda questo post, altrimenti si riapre la diatriba :smile:... grande Kikko!)
 

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
per noi (Roberto, Giorgio ed Io) arrivare da Pino per le 19 è un po' dura così giovedì sera ci facciamo trovare direttamente alla chiesa o comunque in zona sotto il monte,

ANTO, preparati, Roberto viene bardato di tutto punto, ha detto che si vuole divertire
 

PINO BIKE

Biker popularis
8/10/07
56
0
0
SEGRATE
Visita sito
per noi (Roberto, Giorgio ed Io) arrivare da Pino per le 19 è un po' dura così giovedì sera ci facciamo trovare direttamente alla chiesa o comunque in zona sotto il monte,

ANTO, preparati, Roberto viene bardato di tutto punto, ha detto che si vuole divertire
ANTO,PREPARATI AL BOTTIGLIONE DI SAMBUCA CHE PORTERA ROBERTO.
SENZA GHIACCIO STA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!
 

Winnfield BMF

Biker superis
oggi niente biga moglie rompina e io con un pò di mal di gola.......va bene istess....

giovedi x tutti stiamo organizzando una notturna sulla martesana partenza da segrate con incursioni varie nel parco del rio vallone (dicono che ci sono i fantasmi) partenza ore 19.30 con rientro entro le 21.30 massimo......poi tutti al cinese o in birreria........decidiamo li.....
ciaaaaaaaaaaaaaaa
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi giro stupendo tra pre-canto e canto , poi discesa nuova per me davvero molto bella!!!! Saluto a Marcolino che mentre scendevamo ci siamo incontrati.


@Anto: Teresa ha fatto compagnia a Lety oggi con le rompy...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo