Pirexxxxxxxxx!!!! non dire così: io che sono un vecchietto non ci penso due volte a fare una notturnina di neanche un paio d'ore ( 21 - 23) per andare poi a lavorare al mattino dopo. come sempre!!!
Pirexxxxxxxxx!!!! non dire così: io che sono un vecchietto non ci penso due volte a fare una notturnina di neanche un paio d'ore ( 21 - 23) per andare poi a lavorare al mattino dopo. come sempre!!!
never mind! stavo solo cercando di convincerti ad unirti a noi dài fai uno sforzo: si lavora e si fatica per godersi un pò la vita
Eccoli qua!!! kikko e Dindo che rivendicano la loro posizone di decani del forum: mica volevo spodestarvi, però rispetto a pirex, dall'alto dei miei 36 anni, mi ritengo anche io un "vecchietto"
@dindo:... in effetti il detto non è proprio così
ma la luna rossa è oggi!!!
ANTO,PREPARATI AL BOTTIGLIONE DI SAMBUCA CHE PORTERA ROBERTO.per noi (Roberto, Giorgio ed Io) arrivare da Pino per le 19 è un po' dura così giovedì sera ci facciamo trovare direttamente alla chiesa o comunque in zona sotto il monte,
ANTO, preparati, Roberto viene bardato di tutto punto, ha detto che si vuole divertire
ANTO,PREPARATI AL BOTTIGLIONE DI SAMBUCA CHE PORTERA ROBERTO.
SENZA GHIACCIO STA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!
Maaaa!!!! Non avevi dolori alla spalla?ANTO,PREPARATI AL BOTTIGLIONE DI SAMBUCA CHE PORTERA ROBERTO.
ANTO,PREPARATI AL BOTTIGLIONE DI SAMBUCA CHE PORTERA ROBERTO.
scommetto sambuca nera ... per fortuna che sono diventato astemio altrimenti frequentare quell'animale col braccio pasticciato mi avrebbe proprio rovinato