sono di Milano est, per cui mi infilo nel thread!
Ciao dino domenica vieni con noi????
sono di Milano est, per cui mi infilo nel thread!
Nello guarda che sei pirlettissimo una azzo di volta riesco e me la menie poi dovresti saperlo che chi osa a volte cade seppur nel fango...
Spara la destinazione va'Ciao dino domenica vieni con noi????
Nello guarda che sei pirlettissimo una azzo di volta riesco e me la meni
azz che amici...
ciao caro domenica fai il canto???
e giovedi sera vieni a fare la notturna che organizza labby?
ciao kick b domenica canto ritrovo ore 9 a molino di paderno e giovedi sera notturna sul canto...ooohhhh finalmente!!!
Dopo un mese e rotti di assenza riesco a farmi di nuovo vivo. Raga ditevi che fate domenica così mi accodo.
Cia'
Notturna ? bello ! Dove , come ?
Come ti ho gia' segnalato nell'altro post se hai bisogno che ti aspetti a bernareggio fammi sapere...ooohhhh finalmente!!!
Dopo un mese e rotti di assenza riesco a farmi di nuovo vivo. Raga ditevi che fate domenica così mi accodo.
Cia'
bella defender domani ore 9 molino di padernodomenica ci siamo anche noi
per giovedì sera io ci sto facendo un pensierino .... se non mi cacciano di casa dovrei esserci
Luca
Come ti ho gia' segnalato nell'altro post se hai bisogno che ti aspetti a bernareggio fammi sapere
Benzinaio Bernareggio pero' 8,30 se ci son problemi fammi sapereOK Eym, magari ci vediamo alle 8:45 al solito benzinaio di Bernareggio oppure, decidi tu dove...
Ciau
Chiunque volesse partecipare alla notturna di giovedi ed e di milano il 1°point e da Mr.Bici "Segrate"alle H19.00 2°point H 20.45 chiesa di Sotto il monte Bg.(il tour è organizzato da Labby Bg Island tuttr le info sul suo post) qui adesioni solo per i Milanesi......................................
Dove eravate oggi???
Abbiamo girato tutto il Canto cercandovi!!!!