Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ormai tita è un discesista-free-rider puro dopo la "sverginata" alla prova della pezzo ... non siamo più degni di uscire con lui :)

Un uscita come quella con KK con l'oDore di avere piercez la rifarei volentieri ... mi son divertito tanto ... in 5 ... pochi ma buoni :-)
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
ormai tita è un discesista-free-rider puro dopo la "sverginata" alla prova della pezzo ... non siamo più degni di uscire con lui :)

Un uscita come quella con KK con l'oDore di avere piercez la rifarei volentieri ... mi son divertito tanto ... in 5 ... pochi ma buoni :-)

Inno caro, matti come te ce ne sono pochi. Io mi accontento di stare alla tua ruota :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Mi dispiace, il Piercez l'avrei conosciuto volentieri.

Sarà per la prossima.

Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ormai tita è un discesista-free-rider puro dopo la "sverginata" alla prova della pezzo ... non siamo più degni di uscire con lui :)

Un uscita come quella con KK con l'oDore di avere piercez la rifarei volentieri ... mi son divertito tanto ... in 5 ... pochi ma buoni :-)

inno per domani se mi riportano i miei cerchi con le mie gomme sono dei vostri,altrimenti venire con i cerchi e le gomma da discesa dovete aspettarmi perche' non si riesce a correre
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
inno ti chiamo questa sera,in caso non riesco se vengo ci troviamo domani mattina a trezzo stessa ora stesso posto,se non mi vedi per le 8 - 8,15 andate pure vuol dire che sono senza cerchi e gomme e vado in bdc
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo