Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Roby, buon week-end e buona Pasqua a te, famigghia e a tutti i frequentatori di quest topic.

Sabato con Inno a Garda per la prova della GF Paola Pezzo: spero non mi massacrino................
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
CIAO A TUTTI
non sono tornato ma grazie alla tecnologia riesco a collegarmi per farvi un saluto _(grazie al pc portatile e telefonino)

auguro tutti buona pasqua e grazie a tutti per gli auguri maqndati via sms

ciao alla prossima

@inno allenati che la gf e molto dura
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Lo sò roby, ma mi conosci ... non mollo !!! soprattutto sapendo che discesona trovo in cima :loll: :loll: :loll:

ragazzi...nn sò voi ... ma dopo certe belle news ... il mio stato d'animo dice che..."Ho voglia di una sterro-discesona-suicida "

:freeride: :freeride: :freeride: :freeride:

qualche compagno?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ieri sera alla fine mi son fatto una "doccetta" di 23km in 55min su strada :D
cazzarolla che vento -.- (ovviamente mai in culo :( )

ho mandato un sms a mamma x dirle che uscivo lo stesso col brutto tempo e nemmeno mi ha degnato di una risposta ... ormai ha perso le speranze con un figlio così :prega: :prega: :prega:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ieri sera alla fine mi son fatto una "doccetta" di 23km in 55min su strada :D
cazzarolla che vento -.- (ovviamente mai in culo :( )

ho mandato un sms a mamma x dirle che uscivo lo stesso col brutto tempo e nemmeno mi ha degnato di una risposta ... ormai ha pee speranze con un figlio così :prega: :prega: :prega:[/quote
tua mamma deve essere una santa per sopportart
cmq caro inno devo dire che esco anchio e oggi in bdc mi son fatto una salitella di 30 km pendenza minima 6 % max 18 %
vedremo alla prossima uscita il nostro miglioramento
ciao
tita c'e ancora?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo