Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
e dici bene siamo appena tornati

abbiamo fatto un bel giro al canto con qualche variante( salite diverse)
devo dire che il buon vecchio inno in discesa e' diventato un fuori di testa
grande inno,speriamo che diventi bravo anche in salita, mangia meno e pedala di piu

qualche tempo fa, su questo topic, qualche idraulico, bacchettava un giovane programmatore per la facilità con cui il ragazzo consigliava l'acquisto di bici nuove piuttosto che l'upgrade. Sentenziava l'artigiano: facile la vita con i proventi dell'attività di programmatore.

Forse che questo idraulico ha trovato la combinazione vincente a qualche gioco o lotteria, tanto da permettersi uscite infrasettimanali in bicicletta????

E noi artigiani del diritto qui a faticare per il pane quotidiano...............

Se questa è vita!!!

Fetenti 8-) 8-) 8-) 8-)
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
segui l adda sino a quando arrivi sotto il ponte di paderno, lo superi e poi prendi la strada a sx che sale sul ponte. attraversi il ponte. la prima a sx è via delle valli la prendi e segui la strada. ad un certo punto passi di fianco ad una cascina e vedi un 'punto di preghiera' e lì giri sull erba a dx. segui il sentierino e poi prendi l'asfalto a sx. prima discesa e poi salita e arrivi a villa d'adda. poi sempre dritto e trovi i cartelli B&B Gavardo seguili fino ad arrivarci e poi tienilo a dx e prosegui il sentiero. ATTENZIONE: DISCESA PERICOLOSAa fine discesa ti trovi su asfalto e gira a dx x un paio di km. Ora se non ho toppato nulla sei al cimitero di Pontida. Appena lo superi a dx c'è uno sterro che sale. sono i 5k x la cima del canto. Quando sali ad un certo punto ti trovi davanti una casa diroccata. Gira a dx e vai dritto giù in discesa SENZA cambiare sentiero! ATTENZIONE: DISCESA DA FAR BALLARE L OCCHIO NON POCO e se la finisci vivo sei a sotto il monte. Arriva alla chiesa, gira a dx e sempre dritto x calusco/paderno e ti ritrovi sul ponte sopra l'adda. scendi da dove sei salito e torni a trezzo.

se ti sei perso non è colpa mia ... come indicazioni stradali di sterrati valgo poco e ti avviso in anticipo

se non sopravvivi ... bhe...io ti avevo avvisato che era meglio non andarci!!!

caro inno, io che conosco la strada seguendo le tue info mi sono perso,
non fidatevi di uno che veder i sentieri anche quando sono inesistenti

ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
qualche tempo fa, su questo topic, qualche idraulico, bacchettava un giovane programmatore per la facilità con cui il ragazzo consigliava l'acquisto di bici nuove piuttosto che l'upgrade. Sentenziava l'artigiano: facile la vita con i proventi dell'attività di programmatore.

Forse che questo idraulico ha trovato la combinazione vincente a qualche gioco o lotteria, tanto da permettersi uscite infrasettimanali in bicicletta????

E noi artigiani del diritto qui a faticare per il pane quotidiano...............

Se questa è vita!!!

Fetenti 8-) 8-) 8-) 8-)

ma guarda che insieme a me c'era anche quel programmatore
cmq ad lavorare in prorio qualche volta si hanno dei vantaggi
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ROBY1106 ha scritto:
e dici bene siamo appena tornati

abbiamo fatto un bel giro al canto con qualche variante( salite diverse)
devo dire che il buon vecchio inno in discesa e' diventato un fuori di testa
grande inno,speriamo che diventi bravo anche in salita, mangia meno e pedala di piu

le varianti di oggi a tita però non le si dicono ... altrimenti salterebbe la sua discesa del cuore ... e non potrei mai vivere con un tale rimorso ...

non è vero che sono fuori di testa ... bhe ... insomma... quasi ... diciamo che si campa una sola volta e me la voglio godere a 100000

:prega: :prega: :prega:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ROBY1106 ha scritto:
caro inno, io che conosco la strada seguendo le tue info mi sono perso,
non fidatevi di uno che veder i sentieri anche quando sono inesistenti

lo dicevo io che non ero attendibile ... e poi come dice roby soffro di sentierite ... è una malattia davvero contagiosissima ... chissà da chi l ho presa...vero roby?????
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
sfottete sfottete ... intanto io ieri non ero al lavoro e voi si :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:

poi ieri mi son fatto male al piede dx e mi fà male quando spingo ... infatti ho fatto parecchia salita solo con la sx di gamba

roby ... e se facessimo una pizza e basta? :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
ieri sera mi e' venuta una fulminata del tipo:

mercoledi sera tipo ora da definire pizzata e poi conto in notturna
oppure canto e poi pizzata
chi viene?

Io giovedì mattina devo andare a Rimini per un processo. Solo pizza volentieri, bici e pizza io do buca.

Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
allora possiamo fare pizzata e poi chi vuole canto
del tipo pizzata tutti canto per il momento io e subsea


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: leggero e rispondero' ai messaggi lunedi sera perche' domani parto e torno lunedi,l
ciao a tutti
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
se non mi salta fuori nulla con gli impegni di questi ultimi periodi una pizza me la faccio anche io mercoledì... se viene inno vengo anche io...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
fatemi sapere ora e luogo :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:


verrei pure io al canto in notturna, mi piacerebbe davvero ma oltre a non aver le luci la mia unica esperienza di gara notturna mi ha come dire ..."traumatizzato" ... e quindi passo volentieri


mi sà che o oggi pome o domani matt una 'cantatina' ci potrebbe scappare :-|
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Oggi io ed il buon amico Barone ci siamo fatti una 60ina di km tra le campagne cremasche in relax ed in compagnia. Abbiamo affrontato i circa 30 metri di dislivello sparsi nei 60km in 2h e 50min circa! Mamma mia che impresa ... ora mi sento pronto per la pezzo ... i km sono circa quelli ... magari il dislivello è un attimino diverso :sbavon: :sbavon: :sbavon:


Buon sabato a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo