okappa...porto :
numero 1 paia di gambe di scorta
numero 2 paia di denti di scorta x pedalare oltre il limite
innovatel ha scritto:okappa...porto :
ROBY1106 ha scritto:5) vedi tu cosa puo andarti bene e fammelo sapere
titone ha scritto:chi è causa del suo mal, pianga se stesso................. ricordati che il 15 siamo a Garda e che la strada saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ROBY1106 ha scritto:la sua fontuna e' la tua sfortuna,quando sei in cima la strada SCENDE
innovatel ha scritto:te non preoccuparti ... stammi a ruota e ti porto giù io senza che te nemmeno ti accorgi di nulla
innovatel ha scritto:ti dicevo che mi stà simpatico :)
ok, te mi porti su ed io ti porto giù ... e niente storie ...
pensa alla cenetta che ci prepara il mio nonnino ....
ROBY1106 ha scritto:@ tita non per sapere i ----- tuoi ma cosa fai giovedi pomeriggio?
titone ha scritto:Tribunale di Milano, Sezione settima penale in composizione collegiale; p.p. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX + altri, imputazione associazione a delinquere finalizzata al traffico nazionale ed internazionale di stupoefacenti del tipo cocaina. Ora inizio 10.00 durata prevista 4/5 ore.
Io passerei volentieri, ma se non vado in aula potrei essere uno dei piloni del ponte sullo stretto......
Lui ha studiato mica come tesimonexc ha scritto:avvocato???? sssboroneeeeeeeeee nn ti invidio..
iron89 ha scritto:Per domenica sto cercando di organizare un giro con un mio amico che duri tutto il giorno dalle 9:00 di mattina alle 5-6 del pomeriggio
Mi potreste consigliare qualche percorso abbastanza lungo in cui non ci siano troppi sterrati (il mio amico non è un vero MTBer) zona Trezzo oppure anche vicino a Bergamo
Grazie