Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno era interassato a fare questa uscita, Milano - Lecco ? Partenza da via melchiorre gioia si percorre fino a Vaprio la ciclabile e poi giù di li' .....
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno era interassato a fare questa uscita, Milano - Lecco ? Partenza da via melchiorre gioia si percorre fino a Vaprio la ciclabile e poi giù di li' .....
Sono due anni che voglia farla ma poi per un motivo o per un altro...
Nei prossimi giorni come sei messo ? Vai via ?
Ciao.
ciao io sarei interessato a fare questo percorso , se non ci sono troppi ostacoli tipo le salite!! che sono il mio tallone d achille! cmq sarei disponibile a fare lunghi percorsi in bici , che in questo mese d luglio e agosto è l ideale!
Ciao Dan, ellora posso dirti che fino a Vaprio , Canonica, non è particolarmente impegnativa, dopo inizia qualche sentiero quindi non più strada almeno per qualche tratto, per me e anche la prima volta che vado, infatti anche per questo mi piacerebbe fare in compagnia , io come dicevo prima sono qui agosto ,settembre.....
Ferie già fatte
Sono qui' tutto agosto ,perchè sono già andato in ferie, se ti và qualche giorno di agosto, io faccio i turni quindi ho molto tempo libero, ti dico i giorni che sono libero cosi se ti và si può andare qualche giornata di queste :
6-11 -12-16-17-21-22-26-27-31 (Agosto)
Ciao Giuseppe
Anch'io sono qui tutto agosto e sono in ferie fino al 21.
L'unica cosa è che non sono particolarmente mattiniero, quindi niente partenze tipo alle 7
Comunque anche il rientro via Canonica non è male, in quella zona ci sono dei bei percorsi. Giusto domani mattina vado a fare il Pegorino.
Potremmo organizzare per sabato 6, arriviamo fino a dove ci sentiamo..
Ciao.
ciao io sarei interessato a fare questo percorso , se non ci sono troppi ostacoli tipo le salite!! che sono il mio tallone d achille! cmq sarei disponibile a fare lunghi percorsi in bici , che in questo mese d luglio e agosto è l ideale!
ciao, non ho capito... volete andare a lecco costeggiando l'adda?
E' la ciclabile del naviglio martesana che poi va a costeggiare l'Adda:
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1-milano-lecco[/URL]
Interessato ?
molto interessato!
cmq noi avevamo fatto l'itinerario da groppello d'adda a pare' (lecco) e venivano 100km tra andare e tornare. poi a voi manca ancora tutta la strada del naviglio....
...sul sito linkato da kailed dice 75km di sola andata... se lo fate quasi quasi stacco un jolly e vengo anche io...
E' la ciclabile del naviglio martesana che poi va a costeggiare l'Adda:
[url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1-milano-lecco[/URL]
Interessato ?
molto interessato!
cmq noi avevamo fatto l'itinerario da groppello d'adda a pare' (lecco) e venivano 100km tra andare e tornare. poi a voi manca ancora tutta la strada del naviglio....
...sul sito linkato da kailed dice 75km di sola andata... se lo fate quasi quasi stacco un jolly e vengo anche io...