Perfetto.. ci conto! :)Lenders, male che vada ci facciamo un'uscita insieme, che anche io nn sono molto allenato e magari riusciamo ad avere un passo un po' più umano!
Ci si sente appena torno dalle vacanze estive, quindi da dopo il 23. ;)
Perfetto.. ci conto! :)Lenders, male che vada ci facciamo un'uscita insieme, che anche io nn sono molto allenato e magari riusciamo ad avere un passo un po' più umano!
Lenders, male che vada ci facciamo un'uscita insieme, che anche io nn sono molto allenato e magari riusciamo ad avere un passo un po' più umano!
Ragazzi..; senza offesa..., ma prima di star dietro alla cumpa del kidolo
ne dovete ancora mangiare di polenta...; il loro motore prevede solo l'uso a coppia alta.. a bassi regimi, rischia di fondersi
te ascolti troppe malelingueRagazzi..; senza offesa..., ma prima di star dietro alla cumpa del kidolo
ne dovete ancora mangiare di polenta...; il loro motore prevede solo l'uso a coppia alta.. a bassi regimi, rischia di fondersi
...eccone una...Confermo che è gente che carbura bene agli alti ;)
infatti poi ti stufi e ti perdiamoMa se sulle salite io faccio apposta a fermarmi a spingere per dargli un un po' di vantaggio
te ascolti troppe malelingue
Ma più che altro lo dico perchè conosco il Micky; siamo usciti una sera...
la buona volontà ce la mette..; ha una decente condizione fisica (ha giocato nelle giovanili del parma) quindi fiato ne ha...; ma gira in mtb da un paio di mesi..; insomma deve avere un pò di pazienza, mettersi sotto con umiltà che non gli manca di certo...
Ragazzi..; senza offesa..., ma prima di star dietro alla cumpa del kidolo
Però dopo il 18% di pendenza (ovviamente in salita) anche il Kid fatica a tenere i 35Km/h di media......
però riesce a farsi i 140 km di tragitto ancora con solo 6 !!! panini :D!
hei giovani!
allora si fa o no sto giretto? :D
è stato fatto settimana scorsa, però non dalla martesana, un altro giro "diverso" , tosto , quello della martesana bho non saprei ,tra l'altro devo mettere a posto la bici perchè ha qualche problema al post.
Già... forse conviene farlo quando fa un po' meno caldo
Ciao.
Già... forse conviene farlo quando fa un po' meno caldo
Ciao.