Milano (Naviglio martesana) Lecco

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mah.. su meteo.it è la situazione è un filo meglio rispetto a ieri, danno sempre pioggia per sabato pomeriggio ma meno intensa :nunsacci: I giorni a seguire è variabile..

@Fabio & Kid: forse è meglio se vi tenete i jolly per un'altra occasione :nunsacci:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mah.. su meteo.it è la situazione è un filo meglio rispetto a ieri, danno sempre pioggia per sabato pomeriggio ma meno intensa :nunsacci: I giorni a seguire è variabile..

@Fabio & Kid: forse è meglio se vi tenete i jolly per un'altra occasione :nunsacci:

Non ci siamo poi beccati ieri....... anche oggi io sono pedalante, al limite ci incontriamo stasera

Per quanto riguarda sabato tutti e 3 i miei riferimento meteo (ilmeteo, 3bmeteo e astrogeo.va) non danno speranza e di farmi tutta qualla strada prendendo la pioggia non ho proprio voglia :medita:
Rimandiamo.....

stavo leggendo anche io in segreto :) ma tutti i meteo gufano brutto! Azz....

Ciao Matteo :cucù:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ha organizzato tutto Fabio, fa così perché vuole fare più km di te! Vedrai se non si ripropone per il 16 :smile: :smile:

Ciao.

No no, mi sarei divertito a sverniciarlo......... farlo così, il 16 ovviamente, senza competizione diretta è meno divertente, ma sarà ugualmente soddisfacente :mrgreen:

Dai, vediamo di farla più avanti :celopiùg:

@Fabio a che ora pensi di essere al parco ? Io dovrei riuscire a partire da case poco dopo le 18..
Ciao.

Conto di entrare al Parco Nord alle 18 circa e faccio la strada canonica, dovremmo beccarci nei dintorni della collinetta dove di solito facciamo free ride :freeride:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
sul topic delle groane pensavamo di andare a montorfano sabato pomeriggio... vieni ?

Veramente lo stai pensando solo tu :rosik: :smile:

Sabato mattina dovrei fare qualche lavoretto sulla bici:
sostituzione completa impianto frenante, sostituzione cambio, catena, pacco pignoni, comandi cambio.
Dovrei cambiare anche la sella e le gomme ma magari queste le lascio per la prossima settimana :il-saggi:

Per il pomeriggio vediamo, c'è sempre l'incognita tempo :nunsacci:

Tornando al topic, per me possiamo farla il 16 e poi replicarla tranquillamente il 27. Vediamo...

Ciao.

Lenders85

Biker popularis
Ragazzi, io questo weekend vado in vacanza, e sono di Cassina de' Pecchi, non ho ancora fatto tratte così lunghe (ho fatto solo martesana cassina -> groppello = 15 km + il ritorno), se penso o pensate che possa reggere il vostro passo, vorrei farla anche io questa tratta..
Semmai risbuco a fine agosto, quando torno dalle vacanze.
Trall'altro anche io faccio i turni al lavoro, dunque mi capita di essere libero anche durante la settimana--

Mi piacerebbe però capire se riuscirei a starvi dietro..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo