Miguel Martinez

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Notizia pubblicata su www.pianetamountainbike.it

8/04 FELT INTERNATIONAL MTB TEAM CANCELLA IL CONTRATTO CON MIGUEL MARTINEZ

FELT International MTB Team annuncia che il contratto con Miguel Martinez a partire dal 7 aprile è stato rescisso unilateralmente a causa di incolmabili divergenze.
L'atleta a seguito di comportamenti, iniziative personali scorrette nei rapporti con la società e per inadempienza degli obblighi contrattuali, è stato liberato da ogni vincolo con FELT International MTB Team.
FELT International MTB Team a tutela della sua immagine e dei propri interessi, a partire dal 7 aprile 2009, non è più in nessun modo riconducibile alla persona di Miguel Martinez.

FELT International MTB Team

E' durato quanto un gatto sull' Aurelia...:fantasm:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
E' durato quanto un gatto sull' Aurelia...:fantasm:
Si, però vedendolo alla Maremma Cup e a Montichiari non mi sembrava demotivato nè in scarsa condizione atletica. :i-want-t:
Probabilmente deve avere preso accordi "sottobanco" con qualche altro team... :spetteguless:
...o con qualche sponsor concorrente del Team Felt...
...altrimenti non si spiega il suo licenziamento in tronco...

Però il Team Felt è uno dei pochi a essere attrezzato per affrontare dignitosamente le prove di World Cup XC.
Non capisco il motivo per cui Minimig abbia dato contro... :nunsacci:

bikersgiant

Biker grossissimus
Tu li batti in quanto hai L'HDL (colesterolo) più alto:smile:

no quello è perfetto, una volta avevo il GPT leggermente alto.
Minimig ha rotto perchè aveva imposto alla Felt il divieto di trattare l'ingaggio del sottoscritto, allora la società ha detto Questo no Questo no :rosik: è troppo, è insopportabile. Meglio un minimig in meno ma un divino in più

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
no quello è perfetto, una volta avevo il GPT leggermente alto.
Minimig ha rotto perchè aveva imposto alla Felt il divieto di trattare l'ingaggio del sottoscritto, allora la società ha detto Questo no Questo no :rosik: è troppo, è insopportabile. Meglio un minimig in meno ma un divino in più

L' HDL è quello buono... alla Felt c'è da evangelizzare ti hanno chiamato per quello:medita:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
...mi sa che per Minimig non sarà facile tornare alla ribalta nel ciclismo... :nunsacci:
L'ultima notizia non è di quelle buone... :-((

9/04 MARTINEZ: DOPO I GUAI SPORTIVI ANCHE QUELLI PENALI
Ha suscitato scalpore il circoscritto comunicato stampa del Felt International MTB Team che ha annunciato la rottura del contratto con Miguel Martinez.
Dietro a questa vicenda sportiva affiorano ora anche problemi personali del campione olimpico che dopo una buona apertura della stagione che doveva sancire a tempo pieno il suo ritorno nella mountain bike, si è ritrovato a rispondere davanti al tribunale civile di Draguignan che martedì lo ha condannato a quattro mesi di reclusione.
Miguel Martinez è stato riconosciuto colpevole di aver aggredito la moglie, vittima gia di minaccie e violente attacchi negli ultimi due anni, tanto da far decidere il tribunale per la condanna e del divieto assoluto di qualsiasi avvicinamento di Martinez alla moglie.
...

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
...mi sa che per Minimig non sarà facile tornare alla ribalta nel ciclismo... :nunsacci:

Ha suscitato scalpore il circoscritto comunicato stampa del Felt International MTB Team che ha annunciato la rottura del contratto con Miguel Martinez.
Dietro a questa vicenda sportiva affiorano ora anche problemi personali del campione olimpico che dopo una buona apertura della stagione che doveva sancire a tempo pieno il suo ritorno nella mountain bike, si è ritrovato a rispondere davanti al tribunale civile di Draguignan che martedì lo ha condannato a quattro mesi di reclusione.
Miguel Martinez è stato riconosciuto colpevole di aver aggredito la moglie, vittima gia di minaccie e violente attacchi negli ultimi due anni, tanto da far decidere il tribunale per la condanna e del divieto assoluto di qualsiasi avvicinamento di Martinez alla moglie.
...

Caspita! :arrabbiat:Questa non me l'aspettavo; spesso giudichiamo gli atleti per i risultati e imitiamo le loro gesta, prendendoli come esempi da seguire, dimenticando il loro valore umano:il-saggi:; quest' episodio macchia inesorabilmente la carriera di un campione che ha dato tanto nel recente passato della mtb:arrabbiat:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito

...
mah , conoscendo le donne, probabilmente se le meritava :hahaha:
e Miguel avra' applicato alla lettera l'antico detto cinese:medita::medita:

Dai che si scherza ,
alla fine Martinez cosi' fa una pessima figura come uomo .....e basta

alberati.paz

Biker serius
Io gli sono vicino...
Ho avuto poco tempo per approfondire amicizia vera con lui, da compagno di squadra (oramai ex) però ho apprezzato il suo "bisogno" di normalità nelle cose che si faceva insieme. Era disponibile e semplice con tutti.

Ha tribolato in questi ultimi anni della sua vita, ora specialmente che non gli facevano vedere i figli questa cosa la pativa molto. E si vedeva.

Sicuramente ha sbagliato a menare le mani, sicuramente avrà un carattere difficile e particolare, sicuramente ha combinato un bel guaio.
IO però non lo giudico e non lo avrei fatto... Io gli sono vicino.
Ciao Miguel

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Io gli sono vicino...
Ho avuto poco tempo per approfondire amicizia vera con lui, da compagno di squadra (oramai ex) però ho apprezzato il suo "bisogno" di normalità nelle cose che si faceva insieme. Era disponibile e semplice con tutti.

Ha tribolato in questi ultimi anni della sua vita, ora specialmente che non gli facevano vedere i figli questa cosa la pativa molto. E si vedeva.

Sicuramente ha sbagliato a menare le mani, sicuramente avrà un carattere difficile e particolare, sicuramente ha combinato un bel guaio.
IO però non lo giudico e non lo avrei fatto... Io gli sono vicino.
Ciao Miguel
Ho avuto modo di conoscerlo e scambiare qualche opinione con Minimig ai tempi in cui militava da Battaglin, e aveva già vinto praticamente tutto in MTB.
Un ragazzo veramente semplice, senza grilli per la testa. Forse un po' introverso. Mai offensivo.
Se ha veramente alzato le mani con la moglie, probabilmente era davvero esasperato.
Mi spiace moltissimo... :-( per me rimane un grandissimo personaggio, un esempio sportivo.
Il suo lato privato non mi riguarda.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo