sono comode da tenerle anche in risalita pedalata ? dalle chiusure sempbra anche che non scendano o sbaglio ?
sono comode da tenerle anche in risalita pedalata ? dalle chiusure sempbra anche che non scendano o sbaglio ?
Le Trail Fr sono le mie preferite in ambito All Mounatin / Enduro, si mettono e tolgono comodamente come le Talent e sono in egual modo protettive. Hanno delle striscette interne in silicone antiscivolo e sono molto pedalabili perchè la giunzione tra scocca inferiore e proteggi-ginocchio è molto morbida e flessibile, questo permette di avere una protezione a 360° in ambito AM/Enduro perchè sono leggere, proteggono bene fino in fondo, sono comode da mettere/togliere e sono ben pedalabili ... in ultimo ( ma mica tanto ) costano meno delle altre. - FR / AM / ENDURO -
Ad ogni modo Good Trail !
Personalmente mi trovo bene con le axo flame (che si accoppiano con le gomitiere axo darter)
Costo 25 per le ginocchiere e 25 per le gomitiere (in axo store, 29 in altri negozi)
Sono in tela molto resistente con anima semirigida
Con una media di 3 cadute a uscita non ho ancora riportato un graffio XD
Pedalabilissime (ci si dimentica anche di averle addosso) nonostante siano protezioni da DH
concordo mi ci trovo bene.
Un suggerimento su delle gomitiere da abbinarci ?
senza spender troppo, se vuoi proteggere solo i gomiti puoi optare per la DIRT https://www.2wheel-distribution.com/shop/?content=detail&id=23834&kol=2&menuid=125https://www.2wheel-distribution.com/shop/?content=detail&id=23834&kol=2&menuid=125Citazione:
Originalmente inviato da WWW.GD-STORE.IT
Le Trail Fr sono le mie preferite in ambito All Mounatin / Enduro, si mettono e tolgono comodamente come le Talent e sono in egual modo protettive. Hanno delle striscette interne in silicone antiscivolo e sono molto pedalabili perchè la giunzione tra scocca inferiore e proteggi-ginocchio è molto morbida e flessibile, questo permette di avere una protezione a 360° in ambito AM/Enduro perchè sono leggere, proteggono bene fino in fondo, sono comode da mettere/togliere e sono ben pedalabili ... in ultimo ( ma mica tanto ) costano meno delle altre. - FR / AM / ENDURO -
Ad ogni modo Good Trail !
concordo mi ci trovo bene.
anche io sono interessato !concordo mi ci trovo bene.
Ciao, ti parlo un pò delle mie ginocchiere O'Neal che hai linkato.
Non ho capito bene per che tipo di "disciplina" ti servono comunque :
Le PumpGun Dh sono molto resistenti, comode e proteggono molto, ovviamente sono da DH... puoi pedalarci per brevi tratti. ( molto simili alle Axo ) - DH / FR -
ok penso di prendere queste ma sono meglio o peggio delle axo ? cioe proteggono di + o di meno , scendo di piu o di meno e sono piu pedalabili o meno ?
Non ti ho chiesto devo levare la scarpa per infilarle ?
Comunque faccio un po di dh e un di am ma stavo cercando un paio di ginocchiere che andasse bene per tutte e 2 , o un qualcosa che potessi mettere solo in discesa ma sembre robusto e agevole per rilanci ( che non si muovano )
Scusate l'italiano ma sono di fretta