Migliori ginocchiere.....QUALI????

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga ho bisogno di una risposta...di un info...
tra le Troy Lee Design T-Bone e le RaceFace DIG quale prendereste e perchè? su CRC hanno quasi lo stesso prezzo...
io ci fare AM,magari le metto solo in discesa ma spesso ci si pedala pure...
ah,per chi ne sa qualcosa,una delle due si può mettere con le scarpe indossate o sono cmq tutte e due "strette"?
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
ciao a tutti ragazzi. dovrei prendere le race face rally fr ma sono indeciso tra la S e la M:

sono alto 1,70 circa per 76kg di peso ''a secco'', senza vestiario ecc ecc.....

ho dei polpacci che non sono degli stecchini, sono diciamo nella media...

vorrei usarle per un po però..

perchè magari se compro la S, poi tempo un annetto e non mi andranno più bene, dato che ho 15 anni e quindi ''dovrei' crescere ancora un pò.... capite ?

quindi
a sto punto non so che scegliere....
voi cosa consigliate ?

Grazie !
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
ciao a tutti ragazzi. dovrei prendere le race face rally fr ma sono indeciso tra la S e la M:

sono alto 1,70 circa per 76kg di peso ''a secco'', senza vestiario ecc ecc.....

ho dei polpacci che non sono degli stecchini, sono diciamo nella media...

vorrei usarle per un po però..

perchè magari se compro la S, poi tempo un annetto e non mi andranno più bene, dato che ho 15 anni e quindi ''dovrei' crescere ancora un pò.... capite ?

quindi
a sto punto non so che scegliere....
voi cosa consigliate ?

Grazie !
avrei bisogno di un consiglio simile...
Voglio prendere le race face rally, sono alto 1,89 per 80kg polpacci nella media.
Vado di L o XL????
Grazie!!!!:celopiùg:
 

Gianly92

Biker popularis
anche io avrei bisogno di un consiglio ... preferirei un qualcosa snodato a vite (o rivetto ) e che protegga bene fino alla scarpa ma allo stesso tempo lasci la liberta di pedalare comodamente ....
sono indeciso quindi tra

1.jpg


ufo_gin1.jpg


IMG_7899.jpg


nelle possibili ipotesi c'erano anche le ginocchiere specialized , RF rally fr e RF rally dh..
Consigliatemi voi .....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
anche io avrei bisogno di un consiglio ... preferirei un qualcosa snodato a vite (o rivetto ) e che protegga bene fino alla scarpa ma allo stesso tempo lasci la liberta di pedalare comodamente ....
sono indeciso quindi tra






nelle possibili ipotesi c'erano anche le ginocchiere specialized , RF rally fr e RF rally dh..
Consigliatemi voi .....

io ho quelle in mezzo, ora sostituite da delle O'neal sinner sas-tec...quelle che hai postato, a parte che mi stavano larghe anche se erano una S, ma sono io ad evere la gamba piccola...però nel punto del ginocchio rimangono sempre un pò "libere" proprio perchè il ginocchio in sè non è a forma di palla...tranne forse quando è piegato a quasi 90°...per pedalarci non erano il top ma neanche le peggiori...per farti capire è come se avessero una forma preimpostata, cioè a 180° non ci arrivano, quindi quando pedali con la sella alta e sei nel punto di max estensione, sentirai sempre un rumorino di plastica che tocca...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ah ok cmq grazie delle informazioni sulle ufo ... le stavo per comprare .. avrei fatto una cavolata xD.... su qualcuno ha informazioni sulle altre attendo :)

beh no, cavolata no...però se ci devi pedalare tanto direi che dopo un pò di romperesti...se fai discesa con poca pedalata potresti pensarci, oppure se le indossi solo in discesa però poi se hai tratti pedalati ci devi pensare, anche perchè le ho trovate un pò ingombranti sul ginocchio...potresti però pensarci sopratutto se hai gambe grandi e non minuscole come le mie... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo