ciao qualquno sa dirmi se queste protezioni "RaceFace Rally DH Leg Combi 2010" coprono il polpaccio e se come chiusura hanno il velcro? dalle foto non si capisce. grazie
ciao qualquno sa dirmi se queste protezioni "RaceFace Rally DH Leg Combi 2010" coprono il polpaccio e se come chiusura hanno il velcro? dalle foto non si capisce. grazie
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48772[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48772[/URL]
io ne farei un uso trail/all mountain molto tranquillo
secondo me sono troppo lunghe, meglio delle ginocchiere più corte da indossare calate sullo stinco in pedalata e calzate correttamente nei tratti dove serve.
grazie Motobimbo,
da alcune foto che ho visto sul web arrivano a metà tibia, sono 28 cm di lunghezza in tutto. Quindi non mi dovrei preoccupare troppo del pedale sulla tibia? :)
Per ora non mi è mai successo per fortuna...
ciao a tutti,
qualcuno conosce le ginocchiere RaceFace Flank? Su crc stanno svendendo le 2010:
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=48772[/URL]
io ne farei un uso trail/all mountain molto tranquillo, (un po come diceva gabribiza pochi post precedenti) e usando i pedali flat non mi dispiacerebbe avere un po di protezione anche sullo stinco. Ma nello stesso tempo non vorrei qualcosa di troppo grosso, ingombrante o pesante (queste pesano 570 g in taglia m...e già mi sembrerebbe tanto!).
grazie...
Dai un'occhiata ai 2 link (in inglese però):
[url]http://www.pinkbike.com/news/race-face-flank-d3o-review.html[/URL]
[url]http://www.bikeradar.com/gear/category/protection/knee-pads/product/review-race-face-flank-leg-armour-39930/[/URL]
boh...alla fine ho ascoltato il sivende e gli ho preso le ginocchiere della Endura, con la comodità di provare la taglia di persona.
Comode mi sembrano comode..spero che in caso di caduta servano (per ora mi sono tirato dei gran pugni sul ginocchio e non ho sentito niente )
Riesumo questo post per parlare ancora di ginocchiere e sentire le vostre opinioni!!!
Sto per pensionare le mie 661 vaggie knee, e devo trovare delle sostitute superiori ,abbinate a delle gomitiere.
Ciò che cerco è:
-comodita
-morbidezza
-massima protettivita
quindi posso anche dire che il cerchio si va gia stringendo verso alcuni modelli:
ufo spartan (ginocchiere+gomitiere) esteticamente mi piacciono molto , ho letto che sono molto comode e che il tessuto non è dei migliori, come proteggono ? sono efficaci?
kaly aazis (ginocchiere+gomitiere) esteticamente mi piacciono un po meno, ho letto che sono abbastanza comode ma meno di ufo e che il tessuto è migliore di ufo, come proteggono ? sono efficaci? piu omeno di ufo?
661rege kenee (ginocchiere+gomitiere) esteticamente mi piacciono molto, sicuramente comode e di buon materiale ma come proteggono???
o'neal sinner (ginocchiere+gomitiere) esteticamente fantastiche ...
del resto che dite oltre che le piu care tra le altre?
attendo vostre impressioni...
qualcuno possiede queste ginocchiere?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=72482[/URL]
mi piacciono esteticamente ma vorrei sapere se sono comode anche per pedalare e se coprono abbastanza gli stinchi fino alla caviglia,prenderei la taglia L