Migliori ginocchiere.....QUALI????

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
che ne pensate delle nuove poc!
Mi piace il fatto che proteggono anche il polpaccio...
Dal sito, dicono che sono molto comode e protettive...
Non riesco a capire dalla foto il sistema di aggancio, sembra che abbia tipo una clips:nunsacci:... Esteticamente mi piacciono molto...
Ultima cosa, io sono alto 1,75... S o L???
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=36888
X esser belle son belle Chri...xo' se dovessi scegliere le POC a 77€,mi guarderei bene xche le O'Neal Rocker DH adesso le mettono 44€ ;-)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Io avevo le Axo lunghe, quelle che coprivano fino alla caviglia...
Poi ho comprato queste: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19025
Differenza abissale...comodità al massimo...
L'unica pecca è che proteggono solo il ginocchio, ma con queste ci faccio le piste "easy", quando ci sono le pietraie o posti in cui ci sono probabilità di caduta metto le altre...
L'unica pecca è che si stanno aprendo, nel senso che i buchini che ci sono per far passare l'aria si stanno allargando...
Ok, sarà che sono ciccione, ma ho preso la L!
Spero che tengano, se si aprono...mmmm...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
X esser belle son belle Chri...xo' se dovessi scegliere le POC a 77€,mi guarderei bene xche le O'Neal Rocker DH adesso le mettono 44€ ;-)
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19026

Eh lo so valter, infatti fino a 2 giorni fa avevo le Rocker nel paniere, poi ho visto queste poc e mi hanno incuriosito un po'... Anche per il fatto che le Rocker bianche, stanno di nuovo a 67 euro... cacchio ad aspettare gli altri per l'ordine me la sono presa nel ciap... Uffi, non so che fare!
Poc la conosco per le protezioni da snow, ed è un marchio molto valido in questo settore e il fatto che proteggono anche il polpaccio è molto positivo...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:Il problema è che lunedì devo fare l'ordine!!!:????:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Eh lo so valter, infatti fino a 2 giorni fa avevo le Rocker nel paniere, poi ho visto queste poc e mi hanno incuriosito un po'... Anche per il fatto che le Rocker bianche, stanno di nuovo a 67 euro... cacchio ad aspettare gli altri per l'ordine me la sono presa nel ciap... Uffi, non so che fare!
Poc la conosco per le protezioni da snow, ed è un marchio molto valido in questo settore e il fatto che proteggono anche il polpaccio è molto positivo...
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:Il problema è che lunedì devo fare l'ordine!!!:????:
Bha, io ce l'ho le Rocker, ma ti consiglierei di lasciare perdere: a proteggere proteggono, ma se le stringi bene il ginocchio ha una pessima mobilità, sudi una cifra e scendono in maniera bestiale..
Meglio quelle corte, che comprerò a breve..
Bye
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
e per quelle corte ragazzi io consiglio le tomcat,non ce n'e' per nessuno...
a parte che stanno su anche a me,che qualsiasi altra ginocchiera corta non sta su,in taglia S..hanno quindi un sistema di velcri MOLTO saggio che tiene le ginocchiere ferme..inoltre hanno un guscio decisamente rigido e protettivo,a dispetto di tante altre ginocchiere tipo le t-bone o le 661 kyle strait(questo non e' per sminuire le altre,perche' sono piu' comode in quanto a mobilita',non avendo guscio rigido,ma e' solo una caratteristica)..

:celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Bha, io ce l'ho le Rocker, ma ti consiglierei di lasciare perdere: a proteggere proteggono, ma se le stringi bene il ginocchio ha una pessima mobilità, sudi una cifra e scendono in maniera bestiale..
Meglio quelle corte, che comprerò a breve..
Bye
Sicuro di aver preso le rocker nella taglia giusta? Perchè o hai una gamba molto sottile, che anche la taglia più piccola ti scende, oppure c'è qualcosa che non và. Sono immobili.
Per il sudore ti dò ragione...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sicuro di aver preso le rocker nella taglia giusta? Perchè o hai una gamba molto sottile, che anche la taglia più piccola ti scende, oppure c'è qualcosa che non và. Sono immobili.
Per il sudore ti dò ragione...
Assolutamente d'accordo ;-) :prost:
@RIKK .. mah non so come fai a dire che si ha una pessima mobilita' e soprattutto che scendono...
Stamattina altro test :smile:x le 661 Evo-d3o ...SPETTACOLO...e dire che oggi ero su pietraia,GRANDI...assolutamente attutito il colpo totalmente e non si sono mosse di 1mm! Piu' che soddisfatto dei soldi spesi! ;-)
 

cletus_687

Biker novus
18/4/09
20
0
0
Valle di Cadore
Visita sito
Sicuro di aver preso le rocker nella taglia giusta? Perchè o hai una gamba molto sottile, che anche la taglia più piccola ti scende, oppure c'è qualcosa che non và. Sono immobili.
Per il sudore ti dò ragione...

quoto...
ok per il sudore..anche se dopo un po' secondo me ti abitui e non ci fai più tanto caso...
però posso assicurare che anche le mie non si muovono di un millimetro!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ragazzi ho rischiato e mi sono buttato sulle POC!...Valter, se poi non vanno bene sei autorizzato a...:soffriba::mrgreen::mrgreen:
In settimana dovrebbero arrivare... Poi faccio una recensione!
Diciamo che mi ha incuriosito molto il fatto degli agganci, che a detta loro è innovativo e unico, la protezione (amovibile) del polpaccio (non so voi, ma i miei polpacci sono sempre in sangue), un migliore sistema di ventilazione e ultimo e più importante, l'utilizzo del VPD all'interno, che è una sorta di d3o!
Insomma sulla carta è sicuramente un buon prodotto, e sul sito dicono che sono state spese moltissime ore di test per mettere a punto una ginocchiera innovativa!... Vedremo e sperem...:fantasm:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi ho rischiato e mi sono buttato sulle POC!...Valter, se poi non vanno bene sei autorizzato a...:soffriba::mrgreen::mrgreen:
In settimana dovrebbero arrivare... Poi faccio una recensione!
Diciamo che mi ha incuriosito molto il fatto degli agganci, che a detta loro è innovativo e unico, la protezione (amovibile) del polpaccio (non so voi, ma i miei polpacci sono sempre in sangue), un migliore sistema di ventilazione e ultimo e più importante, l'utilizzo del VPD all'interno, che è una sorta di d3o!
Insomma sulla carta è sicuramente un buon prodotto, e sul sito dicono che sono state spese moltissime ore di test per mettere a punto una ginocchiera innovativa!... Vedremo e sperem...:fantasm:
:smile:Grande Chri!Sinceramente hanno incuriosito anche me ste ginocchiere,ma x adesso sono a posto,O'Neal Rocker DH-661 Evo-d3o-Dainese(che scendono:smile:)...xo' appena ti arrivano e hai modo di provarle facci sapere...cosi se proprio devo...:soffriba:...:smile:;-) :celopiùg:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Sicuro di aver preso le rocker nella taglia giusta? Perchè o hai una gamba molto sottile, che anche la taglia più piccola ti scende, oppure c'è qualcosa che non và. Sono immobili.
Per il sudore ti dò ragione...
Conosco 4 persone che hanno le Rocker come me, a 3 scendono (uno di questi infatti le ha cambiate con le ginocchiere corte, cosa che a breve farò anche io), a uno non so perchè non lo conosco bene..
La taglia è giusta, il ginocchio si muove bene solo se non si chiude bene il velcro superiore, sennò io non riesco proprio a pedalare bene.. Infatti non le metto più per quando giro in street, mi consumano le ginocchia..
Che vi posso dire, se ci pedlalo mi scndono, col sudore mi sendono..
Durate una discesa, o dopo, devo sicuramente stare a tirarle su..

Aspetto una recensione per le POC, che mi attirano non poco.. O al massimo faccio la pazzia, e prendo le 661 col d30 :sbavon:..
Bye
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Conosco 4 persone che hanno le Rocker come me, a 3 scendono (uno di questi infatti le ha cambiate con le ginocchiere corte, cosa che a breve farò anche io), a uno non so perchè non lo conosco bene..
La taglia è giusta, il ginocchio si muove bene solo se non si chiude bene il velcro superiore, sennò io non riesco proprio a pedalare bene.. Infatti non le metto più per quando giro in street, mi consumano le ginocchia..
Che vi posso dire, se ci pedlalo mi scndono, col sudore mi sendono..
Durate una discesa, o dopo, devo sicuramente stare a tirarle su..

Aspetto una recensione per le POC, che mi attirano non poco.. O al massimo faccio la pazzia, e prendo le 661 col d30 :sbavon:..
Bye
RIKK scusami ma gia' il fatto stesso che usi una ginocchiera del genere x fare street e' da darti :hahaha: 10 e lode ...:mavadaviaiciapp: ...cmq io son sempre piu' convinto che non avete preso la tg giusta,anche xche le Rocker DH misurandole tra una tg e l'altra non fanno molta differenza,anzi veramente poca,ma probabilmente poi la si sente e nota in action...io prima di prenderle le ho veramente provate bene sia M che L ;-) ...e ripeto quell'effetto li lo fa solo se sono grandi! ;-) o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
e per quelle corte ragazzi io consiglio le tomcat,non ce n'e' per nessuno...
a parte che stanno su anche a me,che qualsiasi altra ginocchiera corta non sta su,in taglia S..hanno quindi un sistema di velcri MOLTO saggio che tiene le ginocchiere ferme..inoltre hanno un guscio decisamente rigido e protettivo,a dispetto di tante altre ginocchiere tipo le t-bone o le 661 kyle strait(questo non e' per sminuire le altre,perche' sono piu' comode in quanto a mobilita',non avendo guscio rigido,ma e' solo una caratteristica)..

:celopiùg:


quotissimo! le tomcat non si muovono di 1millimetro, sono un pò calde ma chiudendo solo il ginocchio non ci faccio caso!
davvero molto soddisgfato dell'acquisto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo