forse bisogna anche non prendere per c0gl10ni chi dice semplicemente una cosa diversa..immagino che tu le abbia provate e sentite le patriot di marcio,considerato che abitate vicino..la concezione di rigido puo' essere soggettiva,ma io l'ho paragonate(quando le avevo) alle kyle strait d'un amico(il modello normale)e il guscio era esattamente uguale..che possa sembrare rigido ok,ma lo pieghi con le mani..questo non vuol dire che non proteggano o che altro,ma semplicemente son diverse da quello che qualcuno dice..DUBITO che poi facciano le patriot col guscio rigido e quelle senza guscio rigido,quindi la seconda parte del tuo messaggio lascia un po' il tempo che trova..e comunque,allora correggero' il messaggio dicendo che "alcune patriot hanno il guscio rigido e altre no,se le prendi da CRC"(cosa che mi pare assurda,ma lasciamo pure),visto che questo e' invece un fatto inoppugnabile e viene incontro anche alle tue grandi necessita' di chiarezza,titti..
approposito,visto che tu le patriot neanche le hai mai avute,perche' t'incaponisci su questo fatto?vedere e toccare prima di parlare,no?
infine,la grande ironia ;) delle faccine e' molto divertente,complimenti!