Quindi tutti ottimi?
I Formula li ho giusto smontati qualche settimana fa perché ormai sotto spessore minimo ed ho appunto messo questi Centerline regalati da un amico, ebbene non ho sentito nessuna differenza in potenza frenante, o quantomeno non non era tale da essere percepibile.
Ti ho visto fare proprio argini dalle mie parti…I Formula li ho giusto smontati qualche settimana fa perché ormai sotto spessore minimo ed ho appunto messo questi Centerline regalati da un amico, ebbene non ho sentito nessuna differenza in potenza frenante, o quantomeno non non era tale da essere percepibile.
Ma lo sanno tutti che faccio solo argini...
Le cose van provare di persona però a me cio che dicono gli altri non interessaÈ un parere personale......molto condiviso
I Formula li ho giusto smontati qualche settimana fa perché ormai sotto spessore minimo ed ho appunto messo questi Centerline regalati da un amico, ebbene non ho sentito nessuna differenza in potenza frenante, o quantomeno non non era tale da essere percepibile.
Ma lo sanno tutti che faccio solo argini...
Guarda, mi sono già ripromesso di comprarli gli HS2 una volta finiti questi Centerline per vedere se effettivamente c'è tutta questa differenza, anche perché li reputo degli ottimi dischi.la differenza anche solo in casa Sram è netta, fra Centerline e HS2. Che poi tu non la senta, è un altro discorso.
Repetita juvant
Guarda, mi sono già ripromesso di comprarli gli HS2 una volta finiti questi Centerline per vedere se effettivamente c'è tutta questa differenza, anche perché li reputo degli ottimi dischi.
Come però ho già detto altre volte quello che voglio intendere è che se un impianto ha "ciccia" da vendere eventuali differenze saranno marginali, nel caso di impianti deboli ovvio che quel 7% dichiarato di potenza frenante in più sarà ben più evidente, ma sempre pena faranno rispetto ad altri coi quali non ti devi neanche preoccupare di trovare la "congiunzione astrale" perfetta tra dischi e pastiglie, tanto frenano sempre e comunque.
Li ho provati e buttati......neppure a me interessa il parere di chi sostiene che dischi universalmente riconosciuti di merda sono invece ottimi...Le cose van provare di persona però a me cio che dicono gli altri non interessa
Un pezzo di ferro come altri …..Li ho provati e buttati......neppure a me interessa il parere di chi sostiene che dischi universalmente riconosciuti di merda sono invece ottimi...
Ma si alla fine è vero....Un pezzo di ferro come altri …..
Marco , anche io avevo valutato gli HS2 … tornando al tuo test hai cambiato dischi e pastiglie x cui il miglioramento e dovuto a due variabili .. quale delle due ha portato maggiori prestazioni. Sappiamo tutti che spesso pastiglie di marchi diverso ma con la stessa mescola hanno prestazioni diverse ..chiaro, ma qui stiamo parlando degli sram level con i relativi dischi.
Marco , anche io avevo valutato gli HS2 … tornando al tuo test hai cambiato dischi e pastiglie x cui il miglioramento e dovuto a due variabili .. quale delle due ha portato maggiori prestazioni. Sappiamo tutti che spesso pastiglie di marchi diverso ma con la stessa mescola hanno prestazioni diverse ..
Rolly se ti riferisci a me quello che voglio intendere è che non è colpa dei dischi se i freni Sram non vanno come altri ma dell'impianto in sé.Li ho provati e buttati......neppure a me interessa il parere di chi sostiene che dischi universalmente riconosciuti di merda sono invece ottimi...