Test Migliorare i freni SRAM (Level) con i dischi Galfer Shark

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
42,168
16,699
113
51
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse

marco

Not
Staff member
Diretur
10/29/02
42,168
16,699
113
51
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
non ho i Level ma me ne compro 10 in Cina e ne faccio di discese........

compri 10 cosa in Cina? Dentiere?
teeth dentures GIF
 

lorenzom89

Biker poeticus
10/23/10
3,592
5,006
0
emilia romagna
Visit site
Bike
mtb
L'unico modo per migliorare dei freni Sram è sostituirli con qualsiasi altro
1 minuto di applausi.

a fine video marco dice proprio "vale la pena fare l'upgrade coi dischi galfer shark e pastiglie galfer?"
LA VERA RISPOSTA E' NO!!

basta conoscere la matematica da seconda elementare: 2 dischi shark 120 euro + coppia di pastiglie galfer 20 euro= totale 140 euro (prezzi online, in negozio forse anche di più)
con 150 euro ti prendi la coppia di shimano SLX 2 pistoncini che ci puoi fare anche il mondiale di DH:mrgreen:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
22,559
23,845
0
~BS~
Visit site
Bike
Marin El Roy
Come dico sempre anche nell'altro forum, se avete dei Centerline nuovi che vi fanno così schifo fatemi un colpo di telefono, che gliela faccio tornare io l'autostima a questi poveretti :loll:
I center line vanno benone li uso anche io sulle ruote da dh sono gli impianti sram che fanno pena!!!
 
  • Like
Reactions: lorenzom89

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
22,559
23,845
0
~BS~
Visit site
Bike
Marin El Roy
Sono anni che lo sostengo, e puntualmente mi rispondono che devo imparare a frenare :smile:
I miei non sono nemmeno quelli originali ma sono identici sotto falso nome ma vanno benone , la gente deve imparare a sparare meno cavolate , quello si!!!
 

gmr

Biker Saturni
7/20/06
141
137
0
Padova
Visit site
Bike
Propain Hugene 2022
Come sempre un articolo professionale ma come altri penso che sia assurdo che su quella bici ci siano freni di quel livello, come se comprassi una mercedes e trovassi un sedile di paglia. Purtroppo a prima vista i freni sembrano un prodotto serio, poi li provi e capisci quanto siano deludenti.

E' vero che i dischi costano molto e il prezzo è comparabile a cambiare impianto, forse pero' sono prezzi di listino e magari si trovano a meno nella realtà?

Come detto in passato da tanti, inconcepibile che SRAM non riesca a fare freni all'altezza degli altri. Probabilmente non gli interessa, li avrà a catalogo solo per regalarli ai costruttori per gli allestimenti di primo montaggio quando gli comprano la trasmissione.
 

marpa

Biker dantescus
12/29/08
4,581
844
0
Poirino (TO) Piemonte
Visit site
Bike
TYEE CF 29
Io ho preso da due settima e i GALFER Wave 2mm e vanno bene ma se non fosse stato per il prezzo avrei preso gli shark per avere una pista con più materiale . Sono molto belli ma anche secondo me il prezzo non e’ del tutto giustificato
 

Classifica mensile dislivello positivo