Mi sono invaghito delle martane...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

chi vuoi eleggere come Presidente dei Chirocefali???

• Tottero

Voti: 0 0,0%
  • Stex

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Io sto tra i guastatori :cucù:

Fatemi sapere solo quando e io ci sono

Sarò ben felice se venite a trovarmi, unico problema è che mi sono beccato una bella brocopolmonite di origine virale, è da una settimana che mi faccio antibiotici e aereosol e il medico mi ha detto che è come se l'abbiamo trattata con l'acqua calda........, dimostrazione che trattasi di forma virale che in questo periodo imperversano, quindi l'unica cortesia che vi chiedo è se invece del 21 possiamo posticipare di una altra settimana o due così spero di essere in grado di accompagnarvi in un bel giro enduro - freeride con tanti bei Trail.:free:

Riassumendo, se sopravvivo, dal 28-01 quando vi pare, se volete fare Sabato o Domenica o entrambi vedete voi.

Nel frattempo che faccio a botte con la polmonite, medito sul giro........
sempreingrandeamiciziav.gif

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Sarò ben felice se venite a trovarmi, unico problema è che mi sono beccato una bella brocopolmonite di origine virale, ......

Porca zozza Pablo ... stacci attento e curati bene altrimenti 'ste malattie lasciano il segno. :-(

Almeno per me non ci sono problemi: ti aspetto volentieri. Peraltro forse il 28 verrebbe più comodo anche per il toty.

Rimettiti ed in bocca al lupo o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sarò ben felice se venite a trovarmi, unico problema è che mi sono beccato una bella brocopolmonite di origine virale, è da una settimana che mi faccio antibiotici e aereosol e il medico mi ha detto che è come se l'abbiamo trattata con l'acqua calda........, dimostrazione che trattasi di forma virale che in questo periodo imperversano, quindi l'unica cortesia che vi chiedo è se invece del 21 possiamo posticipare di una altra settimana o due così spero di essere in grado di accompagnarvi in un bel giro enduro - freeride con tanti bei Trail.:free:

Riassumendo, se sopravvivo, dal 28-01 quando vi pare, se volete fare Sabato o Domenica o entrambi vedete voi.

Nel frattempo che faccio a botte con la polmonite, medito sul giro........
sempreingrandeamiciziav.gif

Tranquillo.....non c'è fretta. Si fa appena ti senti bene e ce lo possiamo godere tutti alla grande. Auguri di pronta guarigione.:celopiùg:

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
unico problema è che mi sono beccato una bella brocopolmonite di origine virale, è da una settimana che mi faccio antibiotici e aereosol e il medico mi ha detto che è come se l'abbiamo trattata con l'acqua calda........, dimostrazione che trattasi di forma virale che in questo periodo imperversano
Cacchio!!! Ho letto solo adesso!:-(
Quando ribecco stefanoscott gli faccio un bel discorsetto!!:rosik:
Rimettiti presto...

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Grazie a tutti, finalmente mi sento meglio.......

Quando volete possiamo organizzare un primo giro per far conoscere agli amici del Lazio qualche sentiero dei Martani, naturalmente è ben accetto chiunque si voglia unire.

Ditemi voi.:i-want-t:

@Crispo, Nasy !!!
è una vita che non si esce più insieme, un salutone ad entrambi.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti, finalmente mi sento meglio.......

bene!
Quando volete possiamo organizzare un primo giro per far conoscere agli amici del Lazio qualche sentiero dei Martani, naturalmente è ben accetto chiunque si voglia unire.
Ditemi voi.:i-want-t:

non sono ancora riuscito a riparare questa benedetta ruota ... ma forse con l'aiuto di un amico che me ne presta una, potremmo venire sabato.

che dici?

thx

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
gran bella uscita oggi sui martani che ci ha permesso finalmente di ripedalare un po anche se in cima ancora c'è tanta neve ma dopo tutta sta astinenza da bike tutto va bene è come quando uno non tr...mba da tanto: basta che respira :smile::smile:
abbiamo fatto 4 discese grazie alla botta di culo che abbiamo avuto incontrando gli amici del gruppo dh di terni con un furgone attrezzato per il trasporto bici che oggi avevano preso l'enduro per pedalare vista la neve che rende impraticabili le piste da dh e che ci hanno fatto scoprire tra l'altro anche una nuova discesa (non la conosceva neanche Pablo che li è di casa e conosce anche i sassi :hahaha:) che ci ha fatto divertire non poco.
qui un bel drop naturale :hahaha: che abbiamo incontrato sulla stessa
sam7238.jpg

sam7237p.jpg

a più tardi per ulteriori approfondimenti

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Visita sito
...alla fine l'avete "trovato"...!!!
Purtroppo , a parte l'ora tarda per noi, non avevamo più "benzina" per tornare sù...

Grazie per la compagnia...!!!

si e vi assicuro che è veramente una bella discesa andatela a fare se vi capita di andare la è quella da dove abbiamo rigirato la prima volta che siamo scesi
grazie a voi sia per la compagnia che per la furgonata. o-oo-o
alla prossima

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si veramente bella giornata e soprattutto bella compagnia.
Apparte i 2 grossi botti che ho fatto mi sono divertito molto.
Il gruppo non è Ternano ma misto (Spoleto/Terni)ooooooyyyyyyeeeeaaa.
Speriamo di rincontrarci presto e di divertirci insieme

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Mi dispiace che alla prima discesa vi ho fatto cannare il trail che vi avevano indicato ma quello mi mancava proprio......
Praticamente era la deviazine a dx che abbiamo abortito per fare l'altro sentiero che conoscevo.
Quando siete tornati a casa, siamo risaliti col chiodo di dover trovare il trail indicatoci dal vostro amico, piuttosto fategli le mie scuse tra risalita in furgone e chiacchiere varie neanche ci siamo presentati, comunque confermo che mi è piaciuto molto, quel mix giusto di pietre, tornantini e alberi con cui bisogna prendere bene le misure per non batterci contro il manubrio, il tutto reso ancora più bello dalle estreme condizioni del fondo, come si dice:
A ME, ME PIACE.........

Dai che ho già in mente il collegamento con un altro sentiero, partenza quota 1000 mt e soprattutto per chi lo desidera la possibilità di fare tutta la salita meccanizzata.

Se vi và ci organizziamo per tornarci, spero che non mancherà occasione di organizzare qualche altra uscita insieme.:celopiùg:

Grazie per la piacevolissima compagnia, alla prossima.

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
... adesso siamo un pò concentrati sul DH in vista del campionato che stà per partire... in pratica usciamo una volta sola alla settimana, e quindi manca il tempo per fare questo e quell'altro... D'altronde ho fatto ben fatica a riprendere confidenza e velocità sulla bici da enduro, abituato a girare con la DH schiacciasassi, su piste battute, senza scogli che ti si presentano all'ultimo minuto...

Appena rientriamo un pò in forma, ci sarà sicuramente l'occasione di un nuovo gemellaggio, che questo già mi è piaciuto assai....

p.s. @PABLO..... non mi risulta la tua iscrizione sull'altro Forum... ritenta, sarai più fortunato:smile:

p.p.s.s. ma che dovete farvi perdonare...!!! a me già bastavano le chiacchiere fatte in salita..!!!

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Visita sito
ritorniamo all'uscita di sabato....
Giù da Santerasmo per andare a prendere la discesa più tecnica che c'è sui martani e fatta anche con la neve era proprio tosta
sam7219.jpg

poco prima del tratto tosto
sam7224.jpg

risaliti col furgone proviamo ad andare più in alto ma una volta arrivati alla sbarra la neve alta ci costringe a deviare e riscendere
sam7227.jpg

sam7233.jpg

riscesi per la via fatta dalle moto io e pablo dopo aver salutato pisolo e christian risaliamo nuovamente e stavolta in bici per andare a cercare la nuova discesa. Pablo è titubante perchè nel gps non esiste traccia ma la nostra tenacia ci viene premiata con una stupenda discesa e per di più in un ambiente fantastico
sam7240.jpg

[VIDEO=1866]Martani[/VIDEO]

e i tornantini finali
[VIDEO=1867]nose press[/VIDEO]

le altre poche foto qui:
http://img688.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sam7219.jpg

i martani non tradiscono mai e per di più siamo tornati a casa con le bici quasi pulite che con tutta sta neve e fango che c'è in giro non è poco :cucù:

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Questa volta il report è in forma ridotta causa meteo avverso.......

Quando mai avete visto un report di meno di una pagina????????:smile::smile:

Ummh, la neve lo ha spiazzato, era troppo preso alla guida e le foto si sono ridotte a pochi e brevi momenti.
Chissà come mai non ci sono foto del primo Trail........:omertà:
L'ho visto ringalluzzire solo quando abbiamo imboccato il nuovo trail, lì si che gli brillavano gli occhi.
Per farlo divertire un pò ci voleva quell'abete caduto che, con le sue radici sradicate nel mezzo del sentiero, creava un bel trampolino naturale di circa 80 cm.
Visto il fondo reso infame dalla neve, abbiamo pensato entrambi di copiarlo ma non vi dico come ancor più gli brillavano gli occhi dopo che passando per primo ho toccato il bash e lui dopo no.....:hahaha:

StefanoScott è come la Panda se non c'era, dovevamo inventarlo.........:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo