Mi sono invaghito delle martane...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

chi vuoi eleggere come Presidente dei Chirocefali???

• Tottero

Voti: 0 0,0%
  • Stex

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sabato visto il super meteo primaverile si replica sui martani con un giro superlativo anche perchè è l'unico posto dove non ci sarà il fango il che non è da poco.
Ci si trova alle 8.45 all'uscita di acquasparta.
chi vuole aggregarsi è ben accetto

presenti il duo lescano pablo e stefanoscott :smile:
altri ?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ecco qualcosa che mi attira non poco dopo due settimane di digiuno off road.

Se per voi non ci sono problemi, si sta pensando di organizzare una spedizione di romani (veri e/o acquisiti :spetteguless:)

Ora mi sento con i miei compagni di merende Tostarello, Totonno e XR400R con cui si pensava proprio di visitare i Martani per questo w.e..

Stefano, hai qualche info del giro in più da poter trasmettere ai figli della lupa?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
confermo, io ci starei.

Domani non mi collego, Peppe organizzate voi per me. Provo a sentire Toty se viene: magari lo chiamo in una pausa del convegno.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ecco qualcosa che mi attira non poco dopo due settimane di digiuno off road.

Se per voi non ci sono problemi, si sta pensando di organizzare una spedizione di romani (veri e/o acquisiti :spetteguless:)

Ora mi sento con i miei compagni di merende Tostarello, Totonno e XR400R con cui si pensava proprio di visitare i Martani per questo w.e..

Stefano, hai qualche info del giro in più da poter trasmettere ai figli della lupa?

granidissimi sono proprio contento che venite così si ripedala insieme dopo tanto tempo :cucù:

per il giro di preciso non lo so nemmeno io perchè lo prepara Pablo che li è di casa e conosce ogni anfratto ma vedrai che non ti deluderà sicuramente. comunque stamani lo sento e poi ti darò qualche ragguaglio in più e così fissiamo anche il punto preciso di ritrovo.
quindi per ora saremmo:
stefanoscott
pablo
pippixe
tostarello
totonno
xr400r
crispo
stay tuned

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
sabato visto il super meteo primaverile si replica sui martani con un giro superlativo anche perchè è l'unico posto dove non ci sarà il fango il che non è da poco.
Ci si trova alle 8.45 all'uscita di acquasparta.
chi vuole aggregarsi è ben accetto

presenti il duo lescano pablo e stefanoscott :smile:
altri ?
saluti a tutti, se non do fastidio mi aggregherei pure io, cosi non vedo i vostri posti solo in foto, ciao a domani

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
granidissimi sono proprio contento che venite così si ripedala insieme dopo tanto tempo :cucù:

per il giro di preciso non lo so nemmeno io perchè lo prepara Pablo che li è di casa e conosce ogni anfratto ma vedrai che non ti deluderà sicuramente. comunque stamani lo sento e poi ti darò qualche ragguaglio in più e così fissiamo anche il punto preciso di ritrovo.
quindi per ora saremmo:
stefanoscott
pablo
pippixe
tostarello
totonno
xr400r
ma gli uam domani che fanno ?

stay tuned

Finalmente si riesce a organizzare un assaggio di Martani........
Sono contento, il meteo sembra ottimo con temperature primaverili, la neve dovrebbe essersi sciolta o comunque ce ne potrebbe essere solo in cima quel tanto che diverte, in più un ottima compagnia, diciamo che ci sono tutti gli ingredienti giusti per divertirsi........

Riguardo al giro non ci sono problemi, possiamo definirlo insieme, più all montain o più enduro-freeride?????

Comunque nel primo caso direi di limitare il dislivelo a max 1500 mt dls e nel secondo di massimizzare le discese.

RITROVO ORE 9:00 - E7 DIREZIONE PERUGIA, USCITA MONTECASTRILLI
da Roma è un lampo arrivarci, più tardi metto coordinate e dettagli precisi.

pablo

Biker serius
27/5/07
184
0
0
SPOLETO (PG)
Visita sito
Grandi notizie dai Martani :cucù:.

Pablo, per il giro fai tranquillamente tu. A noi va benissimo tutto e non abbiamo problemi a caricarci le bici in spalla.

Voi pensate solo a venire al ritrovo, che poi il giro lo partoriamo insieme........:celopiùg:

Ecco quello che vi aspetta:
trek_1.jpg

tanta montagna piena di sentieri..........

Riassumendo:

RITROVO ORE 9:00 - E45 USCITA MONTECASTRILLI - QUI -

Se siete puntuali ci facciamo un megagiro, a quell'ora e di Sabato non trovate nessuno per strada.
Per qualsiasi info il mio numero di cellulare è sul profilo.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Voi pensate solo a venire al ritrovo, che poi il giro lo partoriamo insieme........:celopiùg:

Ecco quello che vi aspetta:
trek_1.jpg

tanta montagna piena di sentieri..........

Riassumendo:

RITROVO ORE 9:00 - E45 USCITA MONTECASTRILLI - QUI -

Se siete puntuali ci facciamo un megagiro, a quell'ora e di Sabato non trovate nessuno per strada.
Per qualsiasi info il mio numero di cellulare è sul profilo.

Mammamia che libidine :celopiùg:

Saremo puntualissimi.

Tosty, ICSERRE, mi raccomando: fotocamera con batteria carica al massimo

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Ma che spettacolo i Martani, che discese belle ignoranti, mai banali, una vera palestra per chi ama AM/Enduro.

E infatti Pablo e Stefanoscott hanno imparato piuttosto bene ad andare in MTB.

Tranne la neve ghiacciata a quota 1000, per il resto i sentieri erano in condizioni perfette. Ottimo il grip. Un vero paradiso di serci.

Mi ha fatto un gran piacere conoscere Crispo e rivedere l'amico Rinomania, sfortunato protagonista di una caduta che gli ha lasciato qualche segno. Ma quanto va forte Rino....porca pizzetta!!!!!

I nostri ciceroni umbri, oltre ad averci mostrato sentieri gajardissimi, ci hanno pure offerto lo spuntino finale. E che vuoi di più?

Grazie a tutti. Con calma monterò il video che poi posterò in questo topic.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.352
5.600
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma che spettacolo i Martani...

quoto tutto,

bel posto ed ospiti simpatici, bravi e gentilissimi

mi ha fatto piacere rivedere rinomania, la caduta non ci voleva, auguri di pronta guarigione

bei trail tecnici e 'gnoranti e terreno perfetto, appena posso carico le foto

grazie della bella giornata, Riccardo

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
Heila, ragazzi, non sono ancora morto sto solo aspettando da un bel po' che mi cuciscano, troppo bello oggi, veramente una bella compagnia e grazie a Pablo per avermi fatto da apripista, ciao a tutti

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Mi ha fatto un gran piacere conoscere Crispo e rivedere l'amico Rinomania, sfortunato protagonista di una caduta che gli ha lasciato qualche segno. Ma quanto va forte Rino....porca pizzetta!!!!

Il piacere è stato tutto mio!!! :prost:
Tu e l'allegra combriccola romana mi avete regalato una splendida giornata, incorniciata dal clima spettacolare!
Un augurio a rinomania per il suo occhio! Poteva andare decisamente peggio…
Spero di ripedalare presto tutti insieme. :celopiùg:

@stefano e Pablo: grazie visto che avevo bisogno di un corso di aggiornamento di freeride!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo