non vi dico come ancor più gli brillavano gli occhi dopo che passando per primo ho toccato il bash e lui dopo no.....
almeno stavolta il peso più leggero è valso qualcosa
dai stai pronto che sabato finalmente si esce in brache corte
non vi dico come ancor più gli brillavano gli occhi dopo che passando per primo ho toccato il bash e lui dopo no.....
Ecco qualcosa che mi attira non poco dopo due settimane di digiuno off road.
Se per voi non ci sono problemi, si sta pensando di organizzare una spedizione di romani (veri e/o acquisiti )
Ora mi sento con i miei compagni di merende Tostarello, Totonno e XR400R con cui si pensava proprio di visitare i Martani per questo w.e..
Stefano, hai qualche info del giro in più da poter trasmettere ai figli della lupa?
saluti a tutti, se non do fastidio mi aggregherei pure io, cosi non vedo i vostri posti solo in foto, ciao a domanisabato visto il super meteo primaverile si replica sui martani con un giro superlativo anche perchè è l'unico posto dove non ci sarà il fango il che non è da poco.
Ci si trova alle 8.45 all'uscita di acquasparta.
chi vuole aggregarsi è ben accetto
presenti il duo lescano pablo e stefanoscott
altri ?
granidissimi sono proprio contento che venite così si ripedala insieme dopo tanto tempo
per il giro di preciso non lo so nemmeno io perchè lo prepara Pablo che li è di casa e conosce ogni anfratto ma vedrai che non ti deluderà sicuramente. comunque stamani lo sento e poi ti darò qualche ragguaglio in più e così fissiamo anche il punto preciso di ritrovo.
quindi per ora saremmo:
stefanoscott
pablo
pippixe
tostarello
totonno
xr400r
ma gli uam domani che fanno ?
stay tuned
saluti a tutti, se non do fastidio mi aggregherei pure io, cosi non vedo i vostri posti solo in foto, ciao a domani
Grandi notizie dai Martani .
Pablo, per il giro fai tranquillamente tu. A noi va benissimo tutto e non abbiamo problemi a caricarci le bici in spalla.
Voi pensate solo a venire al ritrovo, che poi il giro lo partoriamo insieme........
Ecco quello che vi aspetta:
tanta montagna piena di sentieri..........
Riassumendo:
RITROVO ORE 9:00 - E45 USCITA MONTECASTRILLI - QUI -
Se siete puntuali ci facciamo un megagiro, a quell'ora e di Sabato non trovate nessuno per strada.
Per qualsiasi info il mio numero di cellulare è sul profilo.
Ma che spettacolo i Martani...
Mi ha fatto un gran piacere conoscere Crispo e rivedere l'amico Rinomania, sfortunato protagonista di una caduta che gli ha lasciato qualche segno. Ma quanto va forte Rino....porca pizzetta!!!!