Mi sono invaghito delle martane...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

chi vuoi eleggere come Presidente dei Chirocefali???

• Tottero

Voti: 0 0,0%
  • Stex

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Grazie Pasti'!

p.s. Tutto bene? Ti ricordo molto più "attivista" in passato, proponendoti spesso per i giri qui in zona, invece è da un po' che latiti...

Ciao mauro , e' vero in passato riuscivo ad organizzare meglio le " trasferte " ciclistiche , purtroppo mi e' capitato di lavorare di piu' i sabati e poi sara' che me sto' pure a invecchia':smile: e con tutta l' acqua e l' umidita ' de' sti' ultimi tempi ....
Comunque seguo sempre il topic delle Martane e se posso ripartecipo volentieri a qualche bel giro .

ho escluso sabato perchè le previsioni danno pioggia!! per domenica invece dovrebbe girare a tramontana e quindi è più freddo ma nn dovrebbe piovere!
vabbè se può mbike (che anche ha qualche problema per domenica) si fa quel giro, altrimenti giriamo intorno a quella zona, nei sentieri che conosco io oppure se viene qualcuno col gps proviamo a seguire la traccia di mauro.
@ pastìcca: ...che devo fà per incontratte in bici??? organizziamo entro settimana?? mbike ha proposto di fare questo giro mercoledì 8. a voi andrebbe mejo??? (:spetteguless:io comunque domenica un girello corto sui martani me lo sparo, perchè è un mese che nn tocco la bici e ne sento il bisogno)
i chiroamici che fanno???

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ho escluso sabato perchè le previsioni danno pioggia!! Per domenica invece dovrebbe girare a tramontana e quindi è più freddo ma nn dovrebbe piovere!
Vabbè se può mbike (che anche ha qualche problema per domenica) si fa quel giro, altrimenti giriamo intorno a quella zona, nei sentieri che conosco io oppure se viene qualcuno col gps proviamo a seguire la traccia di mauro.
@ pastìcca: ...che devo fà per incontratte in bici??? Organizziamo entro settimana?? Mbike ha proposto di fare questo giro mercoledì 8. A voi andrebbe mejo??? (:spetteguless:io comunque domenica un girello corto sui martani me lo sparo, perchè è un mese che nn tocco la bici e ne sento il bisogno)
i chiroamici che fanno???

visot che mbike ha problemi e il giro converrebbe farlo con lui
a questo punto perchè non rimandiamo il tutto a mercoledi 8 così magari è disponibile anche pasticca anche perche' qui sta nevicando di brutto e sicuramente domenica c'e' la neve mentre per mercoledi e' dato tempo discreto con un grosso rialzo delle temperature e quindi la neve si dovrebbe sciogliere.
Che ne dici mario ?

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
Ragguaglio sulle mie possibilità in merito (visto che tutt'oggi non ha fatto una goccia d'acqua contro ogni previsione... ):

> se sabato mattina (ma mi pare sia stato già escluso a priori a prescindere dal meteo, anche perchè c'è chi ha già altro dove andare): 100% disponibile al giro, ma a Cesi vi saluto che dall'ora di pranzo ho da fare.

> se domenica: 50% di possibilità
se becco il 50% favorevole: disponibilità certa al giro, mentre per il pranzo in compagnia, si solo se c'è poi qualcuno che a fine pranzo mi può dare un passaggio a casa (lascio l'auto a my family); altrimenti a Cesi vi saluto.

> se 8 dicembre disponibile a giro e pranzo.

... ma se po' trova' uno più complicato? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ragguaglio sulle mie possibilità in merito (visto che tutt'oggi non ha fatto una goccia d'acqua contro ogni previsione... ):

> se sabato mattina (ma mi pare sia stato già escluso a priori a prescindere dal meteo, anche perchè c'è chi ha già altro dove andare): 100% disponibile al giro, ma a Cesi vi saluto che dall'ora di pranzo ho da fare.

se becco il 50% favorevole: disponibilità certa al giro, mentre per il pranzo in compagnia, si solo se c'è poi qualcuno che a fine pranzo mi può dare un passaggio a casa (lascio l'auto a my family); altrimenti a Cesi vi saluto.

mi sembra che non c'è altra scelta che per l'8 dicembre

:spetteguless:domani vado al fà un bagnetto alle terme dei papi, perchè sò vecchio e me devo rigenerà!!:il-saggi:
domenica io esco e vado in cerca della neve sui martani. se vo venì poi te riaccompagno a casa io ...ho la macchina mini, ma una volta col totterò ce n'avemo ficcate due. però t'avverto io vado a magnà a macerino o dall'umbriaco dove c'è una latincamarera docg!:smile:
famme sapè

tottero

Biker dantescus
per domenica se non si và sul Pennino ci siamo pure io e Stefanoscott

altimenti...facciamo per l'8? mbike tranquillo che te riaccompagno io in caso!

Mario sentiamoci dai, mettiamoci d'accordo per fare due bei giri (tranqui, max 600/700 mt x 25/30 km) insieme domenica e mercoledì! :celopiùg:

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.687
624
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
sicuramente domenica c'e' la neve
Sui Martani (almeno tra Cesi, Torre Maggiore e Cima Forca) la neve non c'è: ha fatto qualche nevicata (giovedì scorso ne ho beccata una mentre ero là sopra) ed anche questa sera, dalle parti dell'Eremita, si vedeva cadere qualche fiocco ma, a meno che, tra questa notte e domani, il tempo non cambi completamente, non credo che domenica possiate trovare la neve.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mi sa che il meteo è più clemente per domenica!!!
ci aggiorniamo domani per vedere se cambiano le previsioni.
:spetteguless:daje che dopo annamo a magnà a macerino!!!! con 20 euri te faccio magnà alla grande tutta roba casareccia (compreso er tartuphon!!).
nel frattempo, estendiamo l'invito a qualcun altro dei "mitici" compagni di merenda (tottéro, giuglia, geppo, passodoble, stex, andrea66, violator, fiacca, guapo ecc...) e a chiunque vòle esse dei nostri

Aooo te stavo a scatenà il direttorio del forum.......è parecchio che nun scrivi.......
io so pronto e c'ho pure la putrella nuova da scannà.....sta domenica pensavo di andare sul Pellecchia anche se ci sarà traffico......
Magari per l'8 organizza un bel girello e s'aggrega pure Geppo che me stà a consumà i prati de Villa Pamphili!!!

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
ok vada per mercoledi 8 il giro con mbike!!!:i-want-t::i-want-t::cucù:
anzi mò per le adesioni inserisco un nuovo topic.
per domani, chi vuol venire sui martani o comunque vole fà un girello dalle parti di todi/perugia me faccia uno squillo sul tele.

… e meno male, perché a me domani mi tocca il 50% negativo... :medita:

Ora mi son messo già in trincea a difesa di un 8:00÷16:00 per l’8 dicembre (di attacchi che già ci sono stati).
:ahhh:

Dunque, fatemi sapere se il programma resta quello ipotizzato da Mario, con partenza da Cima Forca e fine a Cesi; fosse così io lascio la mia auto a Cesi e salgo su in bici, cosicché poi posso accompagnare qualcuno a riprendere le altre.
Poi non so se si voleva applicare fedelmente quel percorso che vi ho linkato (sarebbero 13km e 540 metri di salite) oppure lo si vuole implementare un po’; nel caso ditemelo (con qualche dato di riferimento) che ci penso un po’ su…

Pasticca, Eraclitus, non vorrete fare gli amanti delle martane solo in maniera virtuale no?
Scherzo eh… vedete voi; io sono l’ultimo che può permettersi di parlare di disponibilità per questi raduni.
:roll:

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.687
624
0
San Gemini
Visita sito
Bike

per domani, chi vuol venire sui martani o comunque vole fà un girello dalle parti di todi/perugia me faccia uno squillo sul tele.
Se ti va, domani sono sui Martani con un gruppo di amici:
ore 9,15 caffè al Kitch bar (davanti allo stabilimento dell'acqua minerale Sangemini, di fianco al distributore).... che è già un buon inizio :mrgreen:.
Se vieni dammi conferma (noi partiamo tutti da casa mia, quindi può sempre capitare di cambiare itinerario all'ultimo minuto, e rimanere al Kitch troppo tempo può essere "pericoloso" per chi non è abituato!!:smile:)

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.687
624
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Eraclitus, non vorrete fare gli amanti delle martane solo in maniera virtuale no?
:roll:
a dirla tutta, siamo un po' stufi di salire pedalando, quindi amanti virtuali no, ma altamente tecnologici di sicuro!! :smile::smile::smile:

(il mio pargolo appena sceso dal nuovo modello di "risalita meccanizzata" che ci ha portati a Torre Maggiore questa mattina) :sborone:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo