Mi sono invaghito delle martane...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

chi vuoi eleggere come Presidente dei Chirocefali???

• Tottero

Voti: 0 0,0%
  • Stex

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.687
624
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
questo contributo mi era sfuggito!
e mi era anche sfuggito il fatto che sabato era la giornata ideale per uscire: io lavoro ed avevo completamente rimosso il fatto che si è trattato dell'unico giorno di sole da un sacco di tempo a questa parte :smile:
Ho visto che ti sei ulteriormente evoluto nella registrazione (dall'audio al video), ma anche nella guida in discesa: quel giro lo conosco bene e, per essere uno che dice di preferire le salite, mi pare che hai fatto in sella dei passaggi mica da ridere, considerando poi che, anche se dal video non si capisce, soprattutto la prima parte, con questa umidità, era certamente mooolto "scivolosa".
:prost:

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
questo contributo mi era sfuggito!
e mi era anche sfuggito il fatto che sabato era la giornata ideale per uscire: io lavoro ed avevo completamente rimosso il fatto che si è trattato dell'unico giorno di sole da un sacco di tempo a questa parte :smile:
Ho visto che ti sei ulteriormente evoluto nella registrazione (dall'audio al video), ma anche nella guida in discesa: quel giro lo conosco bene e, per essere uno che dice di preferire le salite, mi pare che hai fatto in sella dei passaggi mica da ridere, considerando poi che, anche se dal video non si capisce, soprattutto la prima parte, con questa umidità, era certamente mooolto "scivolosa".
:prost:
Grazie Alessandro, solitamente infatti per prudenza quel passaggio preferisco farmelo a piedi (o quantomeno poggiando un piede), ma sai com'è... c'erano le telecamere! :smile:

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
maurè ...molto bello quel singletrack!!! me sè già arrapato:smile: ...sabbito sto a todi quasi sicuramente ...:spetteguless:se nun piove me ce porti???

Ma si, penso che si potrebbe fare (avevo in mente altri programmi bike, ma posso pure rimandarli all'8 dicembre, mia ultima dell'anno);
così ci facciamo gli auguri per le feste natalizie, anche perchè quest'anno ancora non ci siamo mai visti (anche se il meteo è ancora molto a rischio...)

:spetteguless: a saperlo venivi sabato, così mi facevi da attore protagonista;
'na faticata a fa tutto: metti la cam, togli la cam, posiziona, torna indietro, ripassa... :zapalott:

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it
Ciao Mauro , ammazza hai fatto un video stile nonnocarb con tutte quelle autoriprese sui tratti tecnici ...:smile:
Comunque bravo , come sempre a descrivere le " bellezze umbre" .

ciao.

Grazie Pasti'!

p.s. Tutto bene? Ti ricordo molto più "attivista" in passato, proponendoti spesso per i giri qui in zona, invece è da un po' che latiti...

mi sa che il meteo è più clemente per domenica!!!
ci aggiorniamo domani per vedere se cambiano le previsioni.
:spetteguless:daje che dopo annamo a magnà a macerino!!!! con 20 euri te faccio magnà alla grande tutta roba casareccia (compreso er tartuphon!!).
nel frattempo, estendiamo l'invito a qualcun altro dei "mitici" compagni di merenda (tottéro, giuglia, geppo, passodoble, stex, andrea66, violator, fiacca, guapo ecc...) e a chiunque vòle esse dei nostri

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao Mario .... che bella magnata me farebbe a Macerino!!! ;-)

C'avrei 'na voglia di Torta al testo ....

Spero verso Natale di riuscire a fare un salto da quelle parti!

un saluto

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
chiamala come te pare ... ma alla fine del giro ci sta come il cacio sui maccheroni!:smile:

Per non parlare di quella discesetta che mi hai fatto fare per arrivare a Portaria (superato il valico da Macerino)! slurp

Ma il fortissimo Bullpit - grande conoscitore dei Martani - che fine ha fatto?:nunsacci:

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:spetteguless:daje che dopo annamo a magnà a macerino!!!! con 20 euri te faccio magnà alla grande tutta roba casareccia (compreso er tartuphon!!).
nel frattempo, estendiamo l'invito a qualcun altro dei "mitici" compagni di merenda (tottéro, giuglia, geppo, passodoble, stex, andrea66, violator, fiacca, guapo ecc...) e a chiunque vòle esse dei nostri

o finalmente ti si risente, pensavo di dover scrivere a "chi l'ha visto".
se andate domenica salvo complicazioni dell'ultima ora mi associo anche perchè sui martani non ci sono mai stato e inoltre il video postato è molto invitante e poi voglio assaggià sta famosa e decantata "pizza sotto lu focu".

chiamala come te pare ... ma alla fine del giro ci sta come il cacio sui maccheroni!:smile:

Per non parlare di quella discesetta che mi hai fatto fare per arrivare a Portaria (superato il valico da Macerino)! slurp

pensa che ho sperimentato che quel singletrack si può prendere dall'alto, esattamente da cima forca, poi si attraversa il bitume e continua nel pezzo che già conosci!! :spetteguless:ce devi a da ritornà!!!

Ma il fortissimo Bullpit - grande conoscitore dei Martani - che fine ha fatto?:nunsacci:

E' un sacco de tempo che nun lo sento...ma lui è un grande agonista, fa gare e ha sempre un calendario di allenamenti da rispettare ...e poi con noiartri mezzeseghe nun se diverte ...anche se in discesa va anche bene ...però lo voglio chiamare, perchè in questo periodo non dovrebbe essere impegnatissimo.

o finalmente ti si risente, pensavo di dover scrivere a "chi l'ha visto".
se andate domenica salvo complicazioni dell'ultima ora mi associo anche perchè sui martani non ci sono mai stato e inoltre il video postato è molto invitante e poi voglio assaggià sta famosa e decantata "pizza sotto lu focu".

daje viè! almeno te metto dietro a mbike a fà canizza, perchè io è più di un mese che nn vado in bici!!!

@bisello: ...se fai er bravo te faccio conosce anche a te la pierina, così me sai dì ...sò sicuro che m'arvieni a trovà!!!

@pasticca: che fai nun vieni neanche 'sto giro????

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

grazie per l'invito kokkino ma sto we approfitto del ponte per andare in montagna

però i prossimi we ce so sempre e pure sotto natale, se volemo annà a fa qualche giretto sui martani o n'dò te pare, so sempre disponibile

Se è più de 'n mese che non vai in bici sei amico mio, dovemo usci insieme :-)

amico è una parola grossa!!! specie per il lavoro che fai!!!:smile::smile::smile:
al limite potemo esse cugini!!:smile::smile:
daje domenica nun pòi mancà, dovrebe esse un girello corto e facile!!!
anzi adesso, detto le coordinate e invito già a sottoscrivere le adesioni qua sotto:

Escursione "Su e giù pei martani 'gnoranti e poi a magnà tutti quanti!!"
Appuntamento: Portaria (piazzetta davanti al ristorante L'Umbriaco) ore 09.30
Partenza: da cima forca - in sella ore 09.45
Dislivello: circa 600 metri
Km: nun lo so (spero pochi ...in salita)
ore 14/14.30 - Pranzo a Macerino presso risto di Barcaroli Pierina
stando alla traccia di mbike ci vuole il recupero a cesi (da organizzare lasciando lì un'auto)
- Mbike
- Bisello
- Stefanoscott
- Vencemario

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo