mi si è aperto il carro

in quel punto è difficile ipotizzare un rinforzo,poichè il fodero che da il carro va a collegarsi alle bielle è svincolato,non ataccato al carro stesso...se facessero delle tubazioni un pò + grosse magari basterebbe
discorso 2:ok che c'è sicuramente qualcosa di migliore,ma è pur sempre una bici da freeride e non tanto leggero...quindi non può aprirsi di quà e di là come se usassi una bici da xc
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
in quel punto è difficile ipotizzare un rinforzo,poichè il fodero che da il carro va a collegarsi alle bielle è svincolato,non ataccato al carro stesso...se facessero delle tubazioni un pò + grosse magari basterebbe
discorso 2:ok che c'è sicuramente qualcosa di migliore,ma è pur sempre una bici da freeride e non tanto leggero...quindi non può aprirsi di quà e di là come se usassi una bici da xc


Mia kona dawg 2005
rinfdawg.jpg


Il forcellino è un pò diverso, ma costa poco un rinforzo così a monte della saldatura.E la dawg è ben meno cattiva di una stinky
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
ma gaurda che non si devono spendere per forza 5000 euro per una bici perchè questa non si rompa.
Gli errori di progetto possono esserci su una bici da 2000 ma potrebbero anche non esserci su una decathlon da 1500...0o come potrebbero presentarsi su un cancello da 4000 euro...certo poi li contano le percentuali. Ma se ci si basa solo sul prezzo allora andiamo fuori strada...pero' pensandoci...fuori strada...siamo a cavallo!!!! FREE RIDE!!!

o-o
 
volevo solo dire che la kona non e' famosa per l'accuratezza delle sue lavorazioni, essendo una marca, per cosi' dire "economica"... spero che qua cessino i fraintendimenti : )

beh è chiaro che se me la paragoni a rocky o intense(x prenderne 2...)a lavorazioni e accuratezza il confronto neanche esiste...non x niente un qualsiasi socom ,rmx o m3 lo paghi 3000€...il solo telaio chiaramente...la stinky è una bici ok...x iniziare...non altro...tornando al discorso del flottante potrebbe essere una bella cosa...penso che solleciterebbe molto meno il carro...infatti anche quest anno lo han messo
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ragazzi è colpa della forza esercitata in quel punto del carro dai freni, sembra una cappellata ma è successo anche a me su un telaio simile ( cherry bomb) e mi fu cambiato in garanzia col carro aggiornato con un rinforzo assurdo


strana la stinky! la dawg in quel punto ha un bel rinforzo proprio per evitare questo tipo di problemi. Io il carro son riuscito però a piegarlo in una caduta finendoci sopra con un piede e i miei quasi 90kg...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo