mi si è aperto il carro

guardate qua che diavolo mi è successo oggi alla mia stinky:
http://img57.imageshack.us/my.php?image=img0348ut8.jpg
Facendo un giretto sotto casa(quasi fermo quindi) faccio un ollie,poi tiro il freno dietro e quà viene il bello...la ruota dietro inizia a girare sull altro fodero del carro...mi fermo guardo bene e vedo una grossa crepa sul carro ,lungo la saldatura che connette il fodero del carro con il forcellino a cui si atacca ruota e pinza del freno....nooooooooo è la seconda volta!!!!!prima le bielle che azionano l'ammo piegate poi questo....ma le kona le progettano davvero le scimmie urlatrici allora!!!!già la prima volta son stato fermo 2 mesi e chissà sta volta!!!!????!!!!! poi riflettendoci sopra devo dire che mi è andata davvero bene che mi si è aperto lì che no dall'ateraggio di drop di 4 m che avevo fatto fino al giorno prima:-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( :-(( spero almeno che mi diano il modello 07 con forcellini intercambiabili così ci posso mettere anche il perno passante....
 
Il drop di 4 metri non ha l'atterraggio un po' in flat? questo almeno giustificherebbe il motivo per cui il telaio ha ceduto... Cmq bel danno, proprio sulla saldatura...

Posta la foto nel 3d sui telai rotti.....

no,no l'aterraggio non è neanche un pò in flat...cmq i drop che avrebbero sollecitato il danno sono almeno 2(un funbox e un drop abbastanza grosso)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
io una volta spaccato il nitrous........non mifidavo piu' a rimetterci nuovamente il culo sopra......della serie "mi freghi solo una volta"....
o-o
non tutto il MADE IN TAIWAN" e' sinonimo di roba scadente .anzi...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo