Io ci sono, ci sono sempre stato! Non sono scappato e non mi sono mai nascosto, semplicemente ho aspettato ed osservato, con calma.
Faccio una premessa. Io e Carlo ci siamo sentiti in questi giorni e gli ho proposto nuovamente (anche in forma scritta con raccomandata) la restituzione IMMEDIATA del telaio con spese a mio carico o in alternativa un pagamento o in un'unica soluzione o rateale a breve scadenza. Carlo, anche se resto in attesa di conferma scritta, HA RIFIUTATO categoricamente la restituzione, accettando esplicitamente il pagamento sopradescritto. PUNTO.
Credo che il mio precedente post sia stato travisato, forse perchè ho dato per scontato dei fatti che erano conosciuti da Carlo ma non dagli altri utenti del forum. Il telaio, CHE NON HO ACQUISTATO SUL FORUM, ma su EBAY, è stato fortunosamente ritrovato, insieme alla automobile (purtroppo danneggiata). Mi sono quindi offerto di restituire il telaio a Carlo, poichè tra spese di riparazione dell'auto ed altri imprevisti non sono più stato in grado di fare fronte al pagamento immediato della somma pattuita. PUNTO.
Intervengo anche per quegli utenti che sono intervenuti in modo intelligente e costruttivo, al fine di supportare ed aiutare katana e non per quella gente di merda che ha pensato solamente ad insultarmi/diffamarmi, sottovalutando il fatto che quello che si scrive in un forum resta al vaglio della magistratura, se richiesto! Posso confermare che già due o tre coglioni di voi intelligentoni potrei masticarmeli tranquillamente come biscottini a colazione in qualsiasi sede giudiziaria.
Qualsiasi persona sospetta resta innocente fino a prova contraria!!!
P.S. riguardo i figli di p*tt*n* che mi hanno minacciato con telefonate anonime ed emails, che hanno insultato i miei familiari ed i miei amici, resto in attesa che si facciano vivi personalmente e ricordo ancora a queste teste di c*zz* che per fare certe azioni bisognerebbe tutelarsi riuscendo a rendere irrintracciabile il proprio indirizzo IP, ma dubito fortemente dellintelligenza a vostra disposizione.
Per quei figli di cane che vivono dalle mie parti che hanno contattato amici e conoscenti al fine di intervenire per organizzare una missione punitiva nei miei confronti, per recuperare il telaio rubato e fermare questa situazione li invito tutti a tirare fuori le palle e farsi vivi questo fine settimana, dove sarò a raidare nei soliti posti con la solita crew.
Saluti.