Mi hanno rubato la DEVINCI

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
eh si... hai visto l'adfesivo di mtb forum rosso ? tubo orizzontale zona pinza freno posteriore...

... visto visto ...
Potrebbe essere utile sapere come comportarsi in questi casi : tu come hai fatto ???
Basta una denuncia alle autorità o devi scrivere anche ad ebay ??
... certo che comunque questi personaggi sono davvero dei mentecatti : ci è voluto più tempo ad aprire ebay che a trovare la tua bici ...
Ma tu l'hai cercata sistematicamente o è un modus operandi noto alle forze dell'ordine che ti hanno detto dove cercare ???

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
... visto visto ...
Potrebbe essere utile sapere come comportarsi in questi casi : tu come hai fatto ???
Basta una denuncia alle autorità o devi scrivere anche ad ebay ??
... certo che comunque questi personaggi sono davvero dei mentecatti : ci è voluto più tempo ad aprire ebay che a trovare la tua bici ...
Ma tu l'hai cercata sistematicamente o è un modus operandi noto alle forze dell'ordine che ti hanno detto dove cercare ???

raga ma perchè non mettete l'annuncio qui...io non lo trovo...ma almeno che ne sò,se uno ha gia visto quel venditore,o se ha avuto una truffa da lui,ecc....io metterei il link,che tra l'atro non trovo...

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Connis: per me è meglio stare un pochino schesci fino a che non ci sono novità!
ci manca solo che il baxtardo scompaia all'improvviso con tutta la sua inserzione!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
raga ma perchè non mettete l'annuncio qui...io non lo trovo...ma almeno che ne sò,se uno ha gia visto quel venditore,o se ha avuto una truffa da lui,ecc....io metterei il link,che tra l'atro non trovo...

anche se i tizi nn credo leggano il forum, visto cha han lasciato l'adesivo sul telaio, penso si debba andar con i piedi di piombo in queste faccende e che cmnq sia connis a decidere il da farsi :spetteguless:

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
anche se i tizi nn credo leggano il forum, visto cha han lasciato l'adesivo sul telaio, penso si debba andar con i piedi di piombo in queste faccende e che cmnq sia connis a decidere il da farsi :spetteguless:

no cavolo...hai ragione.....meglio cosi dai...poi se qualcuno me lo vuole inviare per mp bene,sennò aspetto per vedere come andrà iu tutto.....io sinceramente non saprei come reagirei vedendo la mia bici "lì" senza poter far nulla...:down:

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
ciao a tutti ho appena letto della vicenda, mi spiace x chi è stato derubato in ogni senso anche solo x il danno morale ... so che nn sono di grande aiuto x il tuo caso specifico che sembra proprio una commissione, xò volevo segnalarvi un episodio che ho notato strano un paio di settimane fa...

faccio visita in un cantiere in prov di bg dove vivo e lavoro, nel cortile ci sono un sacco di arabi che già mi domando come fanno a stare beati a casa a far nulla?, un giorno c'era parcheggiato in cortile un fiorino, passo vicino ed era pieno zeppo di biciclette (a prima vista roba abbastanza vecchia) ... mi sono messo a pensare.. cavoli uno che ha minimo 20 bici che se ne fa?...e poi xè comprarne tutte ste bici se nn hai nemmeno un negozio?... tempo 5 minuti il furgoncino è sparito da ogni vista...

x me .. rubano le bici in italia e le rivendo ai connazzionali in italia e all'estero, tanto chi vuoi che cerchi una bici? .....
meglio che nn scrivo cosa penso dei ladri....... ************

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azzz mi spiace per ciò che ti è successo...ma no significa che stai ancora spettando una risp dalla polizia postale oppure che è proprio andata???

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
azzz mi spiace per ciò che ti è successo...ma no significa che stai ancora spettando una risp dalla polizia postale oppure che è proprio andata???

ho mobilitato tutto quello che c'era da mobilitare...in poche parole, se ne fregano,tanto si tratta solo di una bici
p.s. il bello è che poco tempo dopo,lo stesso tizio,ucraino, ha messo in vendita la cannondale scalpel del mio vicino di box e anche quì...nisba

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Connis ha scritto:
ho mobilitato tutto quello che c'era da mobilitare...in poche parole, se ne fregano,tanto si tratta solo di una bici
p.s. il bello è che poco tempo dopo,lo stesso tizio,ucraino, ha messo in vendita la cannondale scalpel del mio vicino di box e anche quì...nisba
La cosa, che mi da più fastidio è che lo fanno indisturbati, alla luce del sole...
:down:

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Che figli di ndrocchia !!! Lo schifo ancora maggiore è vedere che chi potrebbe/dovrebbe fare qualcosa non faccia nulla !!!!!!!!

La butto lì , ma hai fatto una segnalazione a Striscia e/o alle Iene ???? Fossi un giornalista la considerei una buona notizia su cui lavorare !!

Non mollare !!!!

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo