Non ci credo...Mi dispiace Stefano, posso solo immaginare quanto ti stiano girando le palle in questo momento!!!
ebbene sì...
più che girare le p... ho il morale sotto i tacchi
cmq...la vita prosegue, c'è di m peggio
Non ci credo...Mi dispiace Stefano, posso solo immaginare quanto ti stiano girando le palle in questo momento!!!
ebbene sì...
più che girare le p... ho il morale sotto i tacchi
cmq...la vita prosegue, c'è di m peggio
hai ragione....c'è di peggio,pensa solo ai biker dell'Aquila....pero' le palle ti girano pesantemente...un consiglio che voglio dare a tutti gli amici del forum...non lasciate bici di valore nei box...prima o poi li aprono,a me succede almeno un paio di volte all'anno....a meno di mettere il lucchetto a campana cementato per terra...è l'unica cosa che li ferma..fidatevi
Per sdrammatizzare....meno male che te l'hanno rubata....minkia come andavi l'ultima volta,mi hai lasciato l'ultimo del gruppo....adesso ti rimonti la GT e ristabiliamo le distanze....
tu conosci gli sviluppi vero? sai che sò dove si trova???
e quindi mi rigirano nacora di più le p@lle!!!
oddio....come sai dove si trova?!?!?!?!ma dici sul serio?!?!?! vai....
si,sono certo perchè ho riconosciuto la bici dalle foto detagliate...
allucinante !!!
ma porca troia e cosa aspetti?!?!?!?!?!?!se sai dov'è,anche se fosse all'estero io prenderei la macchina e andrea a prenderla...e se di uno che la vuole vendere...digli che glie la compri,vai da lui,la riconosci e lo massacri.....dio se succede a me non saprei cosa farei.......
è su ebay...all'estero, dove vado???
ah cazzo....ma gia l'hanno portata all'estero?!?!?!e che giro di bici hanno?!?!?!?!?!ovviamente sei sicuro che sia la tua???perchè se lo fosse chiama la polizia postale o la cia l'fbi....fai qualcosa perchè dio mio è uno splendore quella bici.....
tutto fatto,ma i tempi saranno quelli della 'giustizia' taliana...
la bici è (quasi) sicuramente in italia...
tutto fatto,ma i tempi saranno quelli della 'giustizia' taliana...
la bici è (quasi) sicuramente in italia...
si,sono certo perchè ho riconosciuto la bici dalle foto detagliate...
allucinante !!!