Mi hanno rubato la DEVINCI

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Se ti puo consolare qualche anno fa mi hanno rubato dal box l'auto(toyota runner) con all'interno una Cannondale super v nuova mai usata.Il dramma e' che me ne sono accorto la domenica mattina quando stavo per partire per il Tamaro.
Vedo che i bastardi non finiscono mai.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cavolo che pacceto...leggo per caso il post...probabilmente non posso aiutarti visto che stò in abruzzo/emilia romagna...ma se la dovessi vedere.......:spetteguless:...anche perchè è superstupenda...e anche per questo penso che sarà difficile non notarla in giro...del resto è una bici penso "rara" a vedersi...percui......spero per te che la ritrovi,davvero...:medita:

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ebbene sì...

più che girare le p... ho il morale sotto i tacchi

cmq...la vita prosegue, c'è di m peggio

hai ragione....c'è di peggio,pensa solo ai biker dell'Aquila....pero' le palle ti girano pesantemente...un consiglio che voglio dare a tutti gli amici del forum...non lasciate bici di valore nei box...prima o poi li aprono,a me succede almeno un paio di volte all'anno....a meno di mettere il lucchetto a campana cementato per terra...è l'unica cosa che li ferma..fidatevi

Per sdrammatizzare....meno male che te l'hanno rubata....minkia come andavi l'ultima volta,mi hai lasciato l'ultimo del gruppo....adesso ti rimonti la GT e ristabiliamo le distanze....:smile::smile:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
hai ragione....c'è di peggio,pensa solo ai biker dell'Aquila....pero' le palle ti girano pesantemente...un consiglio che voglio dare a tutti gli amici del forum...non lasciate bici di valore nei box...prima o poi li aprono,a me succede almeno un paio di volte all'anno....a meno di mettere il lucchetto a campana cementato per terra...è l'unica cosa che li ferma..fidatevi

Per sdrammatizzare....meno male che te l'hanno rubata....minkia come andavi l'ultima volta,mi hai lasciato l'ultimo del gruppo....adesso ti rimonti la GT e ristabiliamo le distanze....:smile::smile:

tu conosci gli sviluppi vero? sai che sò dove si trova???
e quindi mi rigirano nacora di più le p@lle!!!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
si,sono certo perchè ho riconosciuto la bici dalle foto detagliate...
allucinante !!! :arrabbiat:

ma porca troia e cosa aspetti?!?!?!?!?!?!se sai dov'è,anche se fosse all'estero io prenderei la macchina e andrea a prenderla...e se di uno che la vuole vendere...digli che glie la compri,vai da lui,la riconosci e lo massacri.....dio se succede a me non saprei cosa farei.......:soffriba:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
ma porca troia e cosa aspetti?!?!?!?!?!?!se sai dov'è,anche se fosse all'estero io prenderei la macchina e andrea a prenderla...e se di uno che la vuole vendere...digli che glie la compri,vai da lui,la riconosci e lo massacri.....dio se succede a me non saprei cosa farei.......:soffriba:

è su ebay...all'estero, dove vado???

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
ah cazzo....ma gia l'hanno portata all'estero?!?!?!e che giro di bici hanno?!?!?!?!?!ovviamente sei sicuro che sia la tua???perchè se lo fosse chiama la polizia postale o la cia l'fbi....fai qualcosa perchè dio mio è uno splendore quella bici.....:cry:

tutto fatto,ma i tempi saranno quelli della 'giustizia' taliana...

la bici è (quasi) sicuramente in italia...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
tutto fatto,ma i tempi saranno quelli della 'giustizia' taliana...

la bici è (quasi) sicuramente in italia...

... ma i gestori di ebay, di fronte ad una denuncia provata non possono bloccare l'inserzione e comunicare alle autorità i dati del venditore ???
... anche se immagino che si faranno pagare in contanti e quindi non ci saranno elementi (tipo dati Paypal) per poterli identificare ...
Che bastardi !!!
Auguro a te di rimettere le mani sulla tua bici e che loro spendano tutti i soldi in medicine.

PS : Ma ci sono anche le altri bici dei tuoi vicini sulla baia ??

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
eh sì!!! mica vogliono contanti!!! paghi con carta o paypal
sai che bello! ndare al pagamento della bici in 10 persone e riempire di mazzater il venditore! l'oggetto è in ucraina (vendita) anche se son sicuro che è in italia!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
... ma anche un cieco la riconoscerebbe.
... le ruote bianche, la Lyric, la sella, la guarnitura XT "vecchio" modello, l' X9, il batticatena DareDevil ....
Sti stronzi non si sono presi nemmeno la briga di smontarla.
Sono dei poveretti .... proprio di Chernovtsy ...

eh si... hai visto l'adfesivo di mtb forum rosso ? tubo orizzontale zona pinza freno posteriore...

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
e poi ancora: patch della lizard skins, manopole lizard skins,manubrio k force sella wtb grigia-bianco -rossa,supporto garmin...e via dicendo!
e poi la polizia mi chiede: 'ma siamo sicuri che è la sua bici? è un pezzo unico al mondo?
mi venive voglia di mandarli ...fancù!!!!
povera italia!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo