Mi hanno rubato la DEVINCI

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Che figli di ndrocchia !!! Lo schifo ancora maggiore è vedere che chi potrebbe/dovrebbe fare qualcosa non faccia nulla !!!!!!!!

La butto lì , ma hai fatto una segnalazione a Striscia e/o alle Iene ???? Fossi un giornalista la considerei una buona notizia su cui lavorare !!

Non mollare !!!!

Ciao

fatto,sia io che il mio amico....nada...:omertà:
hanno parlato poco tempo fà di quel tipo di traffici su ebay

E' cmq stato verificato che il tipo si trova in ucraina (dalle foto si notava il tipo di appartamento)
ha venduto indisturbato una quarantina di articoli (la maggior parte sono bici complete) in tutto il mondo ricevendo commenti ultrapositivi
l'unica consolazione è stata quella di dare a lui 2 feedback negativi e rovinare a lui la festa (per ora almeno)
il passo successivo suo, è stato quello di togliere tutte le foto delle vendite fatte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Le bici che aveva venduto,in maggioranza BDC, erano di chiara provenienza italiana. Nevi in titanio, colnago,pinarello,una Nomad nera, bianchi ecc

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Le bici che aveva venduto,in maggioranza BDC, erano di chiara provenienza italiana. Nevi in titanio, colnago,pinarello,una Nomad nera, bianchi ecc

per completare l'opera, segnala a ebay che il venditore mette in asta oggetti rubati,e ad avvalorare la tesi digli che se vogliono puoi faxargli la copia della denuncia alle autorita' italiane.....la bici non la rivedi,ma almeno gli rompi le palle....

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Azzolina, 'sto tipo è un'associazione a delinquere in stile industriale !! Che subito sfrutta le moderne tecniche commerciali ... e sì che Ebay mi sembrava attenta e crupolosa su questi aspetti e al proprio "codice etico" ... ma è un'organizzazione svizzera e, come dicevano gli antichi, "pecunia non olet " !!!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
fatto,sia io che il mio amico....nada...:omertà:
hanno parlato poco tempo fà di quel tipo di traffici su ebay

E' cmq stato verificato che il tipo si trova in ucraina (dalle foto si notava il tipo di appartamento)
ha venduto indisturbato una quarantina di articoli (la maggior parte sono bici complete) in tutto il mondo ricevendo commenti ultrapositivi
l'unica consolazione è stata quella di dare a lui 2 feedback negativi e rovinare a lui la festa (per ora almeno)
il passo successivo suo, è stato quello di togliere tutte le foto delle vendite fatte.

va bhe striscia posso capire che non ti dia ascolto, cercano notizie che fanno un po "scena" ponti, amianto, soldi pubblici.....
ma non riesco veramenente a capire la polizia postale, un ente pubblico o meglio servizio pubblico che se ne frega di una cosa del genere, inoltre qui non si parla di una sola bici ma piu di una percio c'è in ballo un grosso giro di soldi.......

w l'italia:arrabbiat::arrabbiat:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito

Ma quindi le bici erano in Ucraina?

Cazzo che infami, allora sono molto più che organizzati! Rubano in Italia bici pregiate e blasonate, le esportano subito in Ucraina e le mettono in vendita su Ebay, probabilmente perché sanno che l'interterritorialità rende difficile la messa in atto di provvedimenti giudiziari.

Mi rendo conto che la tua bici purtroppo ormai è andata (almeno così mi sembra di capire dal tuo amarissimo tono :( ), e mi rendo conto che quello che ti sto per suggerrire è davvero da disperati e probabilmente ti diranno che non possono fare niente e che ti devi rivolgere alla polizia italiana, ma perché non provi a scrivere all'Interpol? In fondo loro dovrebbero occuparsi di crimini perpetrati a livello internazionale

Puoi provare a compilare questo form, che è quello generico del segretariato in Francia:

http://www.interpol.int/public/mail/mail3.asp?id=info

C'è una sezione dell'interpol anche a Kiev, ma purtroppo il loro sito è tutto in cirillico!

Spero che qualuno fermi sti fdp prima che si ritirino a vita agiata!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
novità!!! ieri sera il mio amico ha trovato la sua scalpel su un sito di aste online da shangai...azz questi hanno una rete articolata :arrabbiat:

vorrebbe rompere le palle anche lì,ma nn riesce a registrarsi (solo usa e canada)

[FONT=&quot]http://www.auction-warehouse.com/lot.cfm?lotID=236825

date un'occhiata e spargete notizia: ci sono molte bici mtb e bdc a prezzi troppo bassi per essere vero; sono sicuramente zanzate!
[/FONT]

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
letto tutto e domando :Ma hai mandato un messaggio al potenziale compratore ( mi sembra che si possa con ebay) per avvertirlo che la merce che comprava era rubata?A meno che questo non fosse ucraino pure lui,uno ci pensa ,o dovrebbe pensarci sopra prima di acquistare merce rubata.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
letto tutto e domando :Ma hai mandato un messaggio al potenziale compratore ( mi sembra che si possa con ebay) per avvertirlo che la merce che comprava era rubata?A meno che questo non fosse ucraino pure lui,uno ci pensa ,o dovrebbe pensarci sopra prima di acquistare merce rubata.

lui dice di nn sapere niente e di essere solo un mediatore...il mio amico (della cannondale rubata) gli ha detto di fornire i dati della bici e garanzia ufficiale:
lui, ovviamente, nn ha fornito niente

cmq la mia asta era finita senza offerte e bici nn venduta.Avrà usato altri canali di vendita

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
lui dice di nn sapere niente e di essere solo un mediatore...il mio amico (della cannondale rubata) gli ha detto di fornire i dati della bici e garanzia ufficiale:
lui, ovviamente, nn ha fornito niente

cmq la mia asta era finita senza offerte e bici nn venduta.Avrà usato altri canali di vendita

Ma se provate a fare voi un'offerta chiedendo di ritirarla di persona e poi vi presentate in 10 e li riempite di botte? Anche se dubito consegnino di persona, o potreste trovare un modo per truffarli sarebbe il massimo.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Ma se provate a fare voi un'offerta chiedendo di ritirarla di persona e poi vi presentate in 10 e li riempite di botte? Anche se dubito consegnino di persona, o potreste trovare un modo per truffarli sarebbe il massimo.

tutte le ipotesi che state facendo sono già state pensate o fatte.Il discorso di base ,che mi fà girare molto le palle, è l'indifferenza della polizia.Quste cose le possono tranquillamente fare loro,se ci fosse la reale volontà.
Pensate che un giorno ci dissero: 'potete scannerizzare la denuncia e m andarla a ebay'
e noi : 'ma questo è il vostro lavoro, che ci state a fare?'

• Mi piace
Reactions: l.j.silver

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
è quello che ti ho detto di fare io...

tu lo sai donny qual'è il mio pensiero...ormai la bici è andata,la pola se n'è sbattuta anche di fronte a cose evidenti...nn ho più voglia di pensarci.Punto
ogni volta che ci ripenso mi viene un pò di angoscia, quindi preferisco nn sapere più niente...ho fatto e tentato tutto il possibile :celopiùg:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
tu lo sai donny qual'è il mio pensiero...ormai la bici è andata,la pola se n'è sbattuta anche di fronte a cose evidenti...nn ho più voglia di pensarci.Punto
ogni volta che ci ripenso mi viene un pò di angoscia, quindi preferisco nn sapere più niente...ho fatto e tentato tutto il possibile :celopiùg:
io allora chiuderei
in caso di news, ci vuol poco a riaprire il topic

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo