MI aiutate a scegliere i componenti ... che non ci capisco niente

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ma non potrebbe piu comprare gli adattatori in emergenza al brico
Non è detto; anni fa in un piccolo villaggio in Mauritania abbiamo trovato ricambi originali Toyota che mai avremmo pensato. E quello che non hanno, in qualche modo lo adattano/costruiscono :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io se compro da privato senza almeno 10 euro di sconto non ci dormo la notte, sarà una malattia diffusa in Italia :mrgreen:
Del resto quando è il momento di vendere metto gia in conto che dovrò scendere o come minimo regalare la spedizione
Altro giro, altra corsa.
Stamattina venderò un HD per la Xbox 360 che ho messo a DIECI euro. Embè...il ragazzo non mi ha chiesto di vendergliela a 5??? :smile:
Però, siccome lui è a piedi e abita in una zona di passaggio per il lavoro gli ho detto: facciamo così, 10€ e te lo porto fino a casa:spetteguless:

Oh ragazzi, state parlando di adattatori... Ma Koro che monta l'adattatore boost sulla posteriore e smadonna perchè poi non gli entra nel telaio?
Non ce la faccio:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Gio.chioda

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io se compro da privato senza almeno 10 euro di sconto non ci dormo la notte, sarà una malattia diffusa in Italia :mrgreen:
Del resto quando è il momento di vendere metto gia in conto che dovrò scendere o come minimo regalare la spedizione

Anche qua sono così e infatti il tipo poi ha fatto 25€ di sconto :-|
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev ma la bike montata ce la fai trovare virtualmente sotto l'albero entro Natale ?

Entro domani voglio finrei di montarla. Tra ipezzi grossi mancano i freni. Poi per ultimo voglio aprire la forcella e fare quello che ha consigliato @fafnir ieri mi è arrivato il manitou toolkit. 50€ per delle chiavi di pessima qualità comunque :8-):
 
  • Mi piace
Reactions: fr@nky

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Entro domani voglio finrei di montarla. Tra ipezzi grossi mancano i freni. Poi per ultimo voglio aprire la forcella e fare quello che ha consigliato @fafnir ieri mi è arrivato il manitou toolkit. 50€ per delle chiavi di pessima qualità comunque :8-):
Uh mamma santissima dell'incoroneta:paur:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo