Mi é arrivata la Canyon ma non so montarla

GamerBF

Biker serius
15/4/17
155
10
0
28
Italia
Visita sito
Bike
Canyon AL SL 8.9
é partito l'ordine con pedali ibridi, takimetro, 2x portaborracce elite, 2 borracce, attrezzi e 2 camere presta da 29

Tra qualche giorno finalmente sarà operativa !
Ride bene chi ride ultimo :loll::loll:
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
é partito l'ordine con pedali ibridi, takimetro, 2x portaborracce elite, 2 borracce, attrezzi e 2 camere presta da 29

Tra qualche giorno finalmente sarà operativa !
Ride bene chi ride ultimo :loll::loll:
Ma se devi cambiare una camera in giro che fai? Ti diamo indicazioni via forum o ti mandiamo direttamente qualcuno a recuperati?
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
847
874
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
O se magari qualcuno mettesse le istruzioni sulla propria merce senza dare tutto per scontato...

Guarda, io capisco la buona fede, capisco che in negozio avresti pagato molto di più(anche se oggi si fanno affari importanti anche nei negozi fisici), capisco la buona volontà ma nel mondo della bici non s'improvvisa nulla.
Fatti aiutare da un meccanico poi man mano con la passione imparerai.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
O se magari qualcuno mettesse le istruzioni sulla propria merce senza dare tutto per scontato...
Se usi la funzione "cerca" qui sul forum spesso trovi la soluzione ai problemi, perché spesso ci è già passato qualcun altro.

Prima di uscire prendi per lo meno dimestichezza con la sostituzione della camera in caso di foratura; in box ti deve venire facilissimo ... perché a volte farlo in mezzo ad un giro è più complesso. Tra l'altro, ti servirà anche una pompetta portatile (o bombolette di co2) per gonfiare in caso di foratura (non l'ho vista nella lista dell'ordine).
 

GamerBF

Biker serius
15/4/17
155
10
0
28
Italia
Visita sito
Bike
Canyon AL SL 8.9
Se usi la funzione "cerca" qui sul forum spesso trovi la soluzione ai problemi, perché spesso ci è già passato qualcun altro.

Prima di uscire prendi per lo meno dimestichezza con la sostituzione della camera in caso di foratura; in box ti deve venire facilissimo ... perché a volte farlo in mezzo ad un giro è più complesso. Tra l'altro, ti servirà anche una pompetta portatile (o bombolette di co2) per gonfiare in caso di foratura (non l'ho vista nella lista dell'ordine).
Già presa, cambiare le camera mi riesce abbastanza bene ( é il dopo che crea problemi )
 

Moka511

Biker popularis
27/4/17
57
9
0
39
Colorado di Monte Albano
Visita sito
Bike
Canyon al 6.9
Comunque sul manuale canyon ci sono scritte tutte le operazioni di montaggio, con relative coppie di serraggio in più sono forniti anche i libricini dei vari componenti montati tipo freni forcella ecc... se non bastasse ci sono milioni di tutorial su you tube!!! Quindi dai è impossibile che non combini ancora!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo