Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Finalmente son riuscito a trovare un po’ di tempo per gustarmi questa bella giornata che avete vissuto. ABBRAVOCARB!

52 minuti di libidine.

Mi è piaciuta l’atmosfera, mi è piaciuta la colonna sonora, mi son piaciuti molto i percorsi.
Fatti in “assetto” da combattimento non sembrano difficili, ma affrontati con una front con sella alta… miiiinchiaaaaa….

Certo che: organizzare la giornata, coordinare le discese, dettare i tempi ed avere anche le energie per filmare il tutto… NON CI SONO AGGETTIVI Carb!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Finalmente son riuscito a trovare un po’ di tempo per gustarmi questa bella giornata che avete vissuto. ABBRAVOCARB!

52 minuti di libidine.

Mi è piaciuta l’atmosfera, mi è piaciuta la colonna sonora, mi son piaciuti molto i percorsi.
Fatti in “assetto” da combattimento non sembrano difficili, ma affrontati con una front con sella alta… miiiinchiaaaaa….

Certo che: organizzare la giornata, coordinare le discese, dettare i tempi ed avere anche le energie per filmare il tutto… NON CI SONO AGGETTIVI Carb!!!
:hail:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..anche stavolta sono arrivato secondo nel concorso foto della settimana...........:rosik::rosik:...............mi spiace carb sarà per la prossima........:spetteguless:......al finonchio.............:fantasm:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
In su: fino a fontanafredda tutto pulito e poi improvvisamente neve (20 cm).
Siamo entrati attraverso la forestale sotto doss al pim che è bianca, ma poi la linea da lì è tutta pulita...

Sto facendo l'upload delle foto :prost: così vedete di persona!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
se se.... non mi manca nient'altro? sicuro sicuro?

el manico, ce vo' el manico!!!
images
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo