Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oppure si ha una bici am leggera e con generose escursioni con cui salire e scendere divertendosi:prost:
........io sono un po' fuori dagli schemi...................niente di meglio che un bel rigidone con cui ci faccio di tutto a parte i drop..............:smile::smile::smile::smile:.............ci hi fatto pure un paio di bascule...........:spetteguless:
...........stupendo il videooooo.............
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mmh :nunsacci: ehm... cosa sono le "bascule"?
finonchio2b.jpg


Sto "basculando":prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
carb che dire,ottimo video.......anche se forse per la fretta,o per la foga di farlo,ti dò 9,999999 periodico....perchè non lo sò,ci manca la cigliegina sulla torta.......mentre ai vecchi video(i famosi video che mi hanno fatto innamorare di questo sport)dò come sempre 10...........:mrgreen:.....carb complimentoni come sempre...........ah,tienimi presente se si ripete una cosa del genere,o cmq se si volesse riorganizzare........
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
carb che dire,ottimo video.......anche se forse per la fretta,o per la foga di farlo,ti dò 9,999999 periodico....perchè non lo sò,ci manca la cigliegina sulla torta.......mentre ai vecchi video(i famosi video che mi hanno fatto innamorare di questo sport)dò come sempre 10...........:mrgreen:.....carb complimentoni come sempre...........ah,tienimi presente se si ripete una cosa del genere,o cmq se si volesse riorganizzare........
Quello che manca è.....che bisognava esserci, solo cosi si può capire bene tutto il significato, alla prossima allora:prost:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
carb
Biker grossissimus
catena_4.gif




Registrato dal: 11/11/03
Località: Merano
Trentino-AltoAdige.JPG

Età : 49
Bike: AM=Scott Genius 10. FR pedalato=Scott Nitrous 10 05. Extreme FR=Norco Shore 05 Foto album
Inserzioni
Messaggi: 5,805
Potenza rep: 21
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif


Ehi!
Ma qui c'è ancora scritto 49!!!!!
Non vale! La festa per il 1/2 secolo la devi rifare!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
carb
Biker grossissimus
catena_4.gif




Registrato dal: 11/11/03
Località: Merano
Trentino-AltoAdige.JPG

Età : 49
Bike: AM=Scott Genius 10. FR pedalato=Scott Nitrous 10 05. Extreme FR=Norco Shore 05 Foto album
Inserzioni
Messaggi: 5,805
Potenza rep: 21
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif


Ehi!
Ma qui c'è ancora scritto 49!!!!!
Non vale! La festa per il 1/2 secolo la devi rifare!!!
he, he, mi sono preso in anticipo cosi la festa è più lunga, festeggiamenti non stop fino al 31:-x:-|:magna:o-o:yeah!:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Azz a 22:20, quel ripidino sembra ripreso in slow motion!! Pensavo di non farcela, ero stanchisssssssimo.. :omertà:

Cmq ho qualche suggerimento per i prossimi montaggi, ovvero: riprese dalla camerina sul casco un pò per tutti (non me ne voglia il buon manico del Sambugan che gli è stato davanti per la maggior parte del tempo), e anche un pò piu di riprese non in sella, insomma le classiche "scene di vita quotidiana".. per quanto siano belle le riprese della discesa in sè, non renderanno mai giustizia e tendono purtroppo ad assomigliarsi tutte.. poi sarebbe carina una piccola presentazione di ognuno, con la propria bici, per rendere la cosa piu "familiare" e per dare un'idea anche a chi non ci ha mai visti, di che facce abbiamo..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Azz a 22:20, quel ripidino sembra ripreso in slow motion!! Pensavo di non farcela, ero stanchisssssssimo.. :omertà:

Cmq ho qualche suggerimento per i prossimi montaggi, ovvero: riprese dalla camerina sul casco un pò per tutti (non me ne voglia il buon manico del Sambugan che gli è stato davanti per la maggior parte del tempo), e anche un pò piu di riprese non in sella, insomma le classiche "scene di vita quotidiana".. per quanto siano belle le riprese della discesa in sè, non renderanno mai giustizia e tendono purtroppo ad assomigliarsi tutte.. poi sarebbe carina una piccola presentazione di ognuno, con la propria bici, per rendere la cosa piu "familiare" e per dare un'idea anche a chi non ci ha mai visti, di che facce abbiamo..
He, he, tutte idee giustissime, c'è solo un piccolo particolare: ho fatto tutto io!:arrabbiat::smile:
Organizzo gli shuttle, penso quali sentieri fare, vado a pulirli, organizzo il pranzo, la logistica, non dormo le ultime due notti per la tensione, faccio da guida, riprendo, corro dietro a quelli che si perdono, per fortuna che c'era scratera se no dovevo pure farmi gli autoscatti:rosik:
Comunque idee giuste le tue, purtroppo tutto non si può fare (da soli):il-saggi:
Ma non mi lamento eh, va bene cosi, per fortuna sono ancora giovane per fare tutto:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo