Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
He, he, tutte idee giustissime, c'è solo un piccolo particolare: ho fatto tutto io!:arrabbiat::smile:
Organizzo gli shuttle, penso quali sentieri fare, vado a pulirli, organizzo il pranzo, la logistica, non dormo le ultime due notti per la tensione, faccio da guida, riprendo, corro dietro a quelli che si perdono, per fortuna che c'era scratera se no dovevo pure farmi gli autoscatti:rosik:
Comunque idee giuste le tue, purtroppo tutto non si può fare (da soli):il-saggi:
Ma non mi lamento eh, va bene cosi, per fortuna sono ancora giovane per fare tutto:prost:

ecco vedi carb....avevo anticipato marmuz......è questo che manca nel 99,9999 periodico...del resto gli altri video sei da solo,quindi la vedo diversa.....però tanto di cappello,sei sempre il migliore.............:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ecco vedi carb....avevo anticipato marmuz......è questo che manca nel 99,9999 periodico...del resto gli altri video sei da solo,quindi la vedo diversa.....però tanto di cappello,sei sempre il migliore.............:celopiùg:

L'idea della presentazione dei singoli mi è venuta ieri guardando il video del test delle Nicolai, qui sul forum.. alla fine della giornata ognuno in camera dava le proprie impressioni delle bici provate, mentre durante il video una voce fuori campo descriveva ciò che appariva, ecco forse sarebbe un piccolo passo in piu verso la perfezione..
Maurizio so che per te è sempre un'enorme soddisfazione poter dire "l'ho fatto io", ma è altrettanto bello dimezzare gli sforzi (anche per farti dormire di piu le notti prima!) delegando alcuni compiti a volenterosi aiutanti.. :spetteguless: ad esempio per le foto stavolta ci è andata di lusso! Abbiamo in saccoccia degli scatti paiura! :il-saggi: Se ognuno mettesse del suo, limitatamente alle proprie possibilità e potenzialità ovviamente, altro che raduni che vengono fuori! E poi anche Gesù senza i suoi discepoli non andava da nessuna parte :smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
L'idea della presentazione dei singoli mi è venuta ieri guardando il video del test delle Nicolai, qui sul forum.. alla fine della giornata ognuno in camera dava le proprie impressioni delle bici provate, mentre durante il video una voce fuori campo descriveva ciò che appariva, ecco forse sarebbe un piccolo passo in piu verso la perfezione..
Maurizio so che per te è sempre un'enorme soddisfazione poter dire "l'ho fatto io", ma è altrettanto bello dimezzare gli sforzi (anche per farti dormire di piu le notti prima!) delegando alcuni compiti a volenterosi aiutanti.. :spetteguless: ad esempio per le foto stavolta ci è andata di lusso! Abbiamo in saccoccia degli scatti paiura! :il-saggi: Se ognuno mettesse del suo, limitatamente alle proprie possibilità e potenzialità ovviamente, altro che raduni che vengono fuori! E poi anche Gesù senza i suoi discepoli non andava da nessuna parte :smile:

carb --------->>>>> gesù...............:smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
L'idea della presentazione dei singoli mi è venuta ieri guardando il video del test delle Nicolai, qui sul forum.. alla fine della giornata ognuno in camera dava le proprie impressioni delle bici provate, mentre durante il video una voce fuori campo descriveva ciò che appariva, ecco forse sarebbe un piccolo passo in piu verso la perfezione..
Maurizio so che per te è sempre un'enorme soddisfazione poter dire "l'ho fatto io", ma è altrettanto bello dimezzare gli sforzi (anche per farti dormire di piu le notti prima!) delegando alcuni compiti a volenterosi aiutanti.. :spetteguless: ad esempio per le foto stavolta ci è andata di lusso! Abbiamo in saccoccia degli scatti paiura! :il-saggi: Se ognuno mettesse del suo, limitatamente alle proprie possibilità e potenzialità ovviamente, altro che raduni che vengono fuori! E poi anche Gesù senza i suoi discepoli non andava da nessuna parte :smile:
Non è che io voglia fare sempre tutto, anzi mi piacerebbe proprio essere filmato invece di filmare e essere guidato invece di guidare, ma ci sono delle situazioni che vengono cosi e non ci si può fare niente!:prost:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non è che io voglia fare sempre tutto, anzi mi piacerebbe proprio essere filmato invece di filmare e essere guidato invece di guidare, ma ci sono delle situazioni che vengono cosi e non ci si può fare niente!:prost:


ahhhhh l'hai detto... ora NON puoi più tirati indietro... se vieni al cimone ti guidiamo in una giornata 3ride meccanizzata in seggiovia da paura... almeno almeno ai livelli delle tue discese...:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
anche se non sono ancora all'altezza di scratera (ma ne sto carpiando tutti i segreti, anche questa sera ho rubato qualche utile consiglio :spetteguless:), io e le mie foto ci saranno anche alla finoncio envasiom!!
megalens.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo