non ho nulla.. prova a spedire a [email protected] grazie!
questo vale anche per le tracce gps di haplo
non ho nulla.. prova a spedire a [email protected] grazie!
vorrei le foto. chi ha voglia può mandarmi uno zip a :
Katanakgb [at,chiocciola] gmail [punto] com
grassie!
Go for Broke![\b]
........datemi ancora una mezzoretta di tempo ..............la moglie mi vuole buttare fuori di casa....................e ha ragione epoi 70 foto da 2/3 mega l'una non sono subito caricate..............
........anche perchè ne ho un paio con la tua forca afine corsa...............ti concedo...
...la mezzoretta...
........anche perchè ne ho un paio con la tua forca afine corsa............
........datemi ancora una mezzoretta di tempo ..............la moglie mi vuole buttare fuori di casa....................e ha ragione epoi 70 foto da 2/3 mega l'una non sono subito caricate..............
basta non vedere quella_che_tu_sai....
.....................questa però è dovuta ad una persona veramente eccezzionale..............grazie ancora..................
questo vale anche per le tracce gps di haplo
Grazie per la bellissima foto e specialmente per i complimenti, troppo buono.....................questa però è dovuta ad una persona veramente eccezzionale..............grazie ancora..................
...finalmente ho finito...............
................eccole tutte qua GRAZIE CARB
..........istruzioni per l'uso;
..........evidenziare la fotina che interessa.................
...........in alto a sinistra pulsantino downlad..................ed il gioco è fatto................
................in caso di problemi contattare chi di dovere,..............in cambio di una birra.............
............ancora grazie a tutti e al prossimo finonchio invasio..........
.....................questa però è dovuta ad una persona veramente eccezzionale..............grazie ancora..................
grande Kaiser, belle belle...finalmente ho finito...............
................eccole tutte qua GRAZIE CARB
..........istruzioni per l'uso;
..........evidenziare la fotina che interessa.................
...........in alto a sinistra pulsantino downlad..................ed il gioco è fatto................
................in caso di problemi contattare chi di dovere,..............in cambio di una birra.............
............ancora grazie a tutti e al prossimo finonchio invasio..........