Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! (FOTO e VIDEO)

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........datemi ancora una mezzoretta di tempo ..............la moglie mi vuole buttare fuori di casa..........:rosik::rosik:..........e ha ragione epoi 70 foto da 2/3 mega l'una non sono subito caricate..............:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....................questa però è dovuta ad una persona veramente eccezzionale..............grazie ancora..................

mtb_0212.JPG
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...finalmente ho finito...............:-)
................eccole tutte qua GRAZIE CARB
..........istruzioni per l'uso;
..........evidenziare la fotina che interessa.................
...........in alto a sinistra pulsantino downlad..........:rosik::rosik::rosik:........ed il gioco è fatto................
................in caso di problemi contattare chi di dovere,...........:smile::smile::smile:...in cambio di una birra.............:hahaha::hahaha::hahaha:
............ancora grazie a tutti e al prossimo finonchio invasio..........:duello::duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...finalmente ho finito...............:-)
................eccole tutte qua GRAZIE CARB
..........istruzioni per l'uso;
..........evidenziare la fotina che interessa.................
...........in alto a sinistra pulsantino downlad..........:rosik::rosik::rosik:........ed il gioco è fatto................
................in caso di problemi contattare chi di dovere,...........:smile::smile::smile:...in cambio di una birra.............:hahaha::hahaha::hahaha:
............ancora grazie a tutti e al prossimo finonchio invasio..........:duello::duello:

belle scratera... grazie per la 55 e 56!! :rosik: :rosik:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...finalmente ho finito...............:-)
................eccole tutte qua GRAZIE CARB
..........istruzioni per l'uso;
..........evidenziare la fotina che interessa.................
...........in alto a sinistra pulsantino downlad..........:rosik::rosik::rosik:........ed il gioco è fatto................
................in caso di problemi contattare chi di dovere,...........:smile::smile::smile:...in cambio di una birra.............:hahaha::hahaha::hahaha:
............ancora grazie a tutti e al prossimo finonchio invasio..........:duello::duello:
grande Kaiser, belle belle:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo