Meteo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Stamattina vengo svegliato alle 7:00 da un bellissimo sole che entra dalla finestra e penso: "oggi rientro un pò prima, salto il pranzo e, tra le 12:30 e le 14:30, mi faccio una sgambettata..."
Alle 12:35 c'è qualche nube ma è tutta la mattina che il sole va e viene e non mi preoccupo; entro in casa e mi cambio di corsa, poi vado un attimo in bagno e, mentre sono completamente avulso nell'infilare le scarpe, mi chiama mia moglie che mi chiede se non sono già rientrato perchè sta piovendo e c'è da ritirare la biancheria stesa: è in quel momento che mi volto e vedo il balcone che via via si bagna sempre più...
Ora, per tutti coloro che come stanno vivendo quest'incubo da oramai diversi mesi, ho trovato un pacchetto a buon prezzo per Lourdes: un ulteriore sconto inoltre lo fanno se vai in bici, rigorosamente sotto la pioggia!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Non so dalle vostre parti, ma qui in questo momento sta piovendo a secchiate.....
mi spiace ma qui nella ridente cittadina della barbagia il tempo è buono e ci ha concesso una uscitina coi fiocchi al sacro monte. in onore degli ospiti stranieri. vedi ichnuss
Ora può anche scenderne il cielo, che il terreno era già duro e non c'era grip....ehehehehe
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Questo mi dice il signor Epson Meteo... di solito ci azzecca... ma spero stavolta si sbagli perchè quelli non sopravvivono ad una cosa del genere!!! Mandate i Canadair ad irrorare acqua... chinuncasa si morrinti!!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
5249_1164093352403_1529951305_30416881_1533716_n.jpg


ieri pomeriggio, veranda di casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo