Meteo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quelli erano i fumi dell'alcol e non, stando dentro una pinnetta insieme ad Uron.Boi !
Comunque giornatona negativa sotto il punto di vista meteo anche oggi !
Erano anni che volgevi lo sguardo nelle montagne del Sulcis e neanche a pagarla vedevi la nuvola, quest'anno invece è fisso scutullandone !

noi abbiamo girato tutta la mattina a Monti Mannu esplorandone, singleggiando, squartarandone e divertendocivisi...
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
diLLelo Alessà a questi poveri abitanti sud-ici!

ci siamo dovuti rifugiare dentro un pinnettu pur di mangiare all'ombra e nel single controsole non vedevo nulla!

:rosik:
Ti faccio sapere che qui nella ridente valle del Flumendosa oggi la giornata era splendida, solo un pò ventosa. Giunti alle antenne che sovrastano i tre paesi, a 500mt circa, abbiamo potuto godere di una vista meravigliosa che andava dalla torre di Murtas sino a quella di Colostrai... eccoecco!
Naturalmente il tutto senza servirci di alcuna sostanza psicotropa per modificare la percezione del tempo...:hahaha:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
...non ti credo manco poco poco !!! Manco se me lo scrive gegge....ed in ogni caso, lo ammetto: la paura del meteo era associata ad una enorme razione di poltronite acuta, ehehheheh !!!

E allora te lo scrivo anch'io che ...etciùùù...non ci siamo....etciùùù...bagnati neanche...etciùùù....un pò...
comunque era più l'acqua che cadeva dagli alberi quando li urtavi che dal cielo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E allora te lo scrivo anch'io che ...etciùùù...non ci siamo....etciùùù...bagnati neanche...etciùùù....un pò...
comunque era più l'acqua che cadeva dagli alberi quando li urtavi che dal cielo

ehehehhe....ma chi vi ferma a voi vecchietti !
Stamane credo che abbia ancora buttato un pochino di neve sul Linas. Diretto ad Oristano all'andata Cuccurdoni Mannu era pulita, mentre al ritorno aveva un pò di neve....nulla al confronto del Gennargentu che si vedeva dalla 131....che bianchissimissima !
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ehehehhe....ma chi vi ferma a voi vecchietti !
Stamane credo che abbia ancora buttato un pochino di neve sul Linas. Diretto ad Oristano all'andata Cuccurdoni Mannu era pulita, mentre al ritorno aveva un pò di neve....nulla al confronto del Gennargentu che si vedeva dalla 131....che bianchissimissima !
hai visto che bella P. Lamarmora? io la vedo da casa, sopratutto oggi che era una giornata splendida, ed è un richiamo fortissimo.... neve bianchissima, copertoni nuovissimi, che fare??????? MENTRE MI VESTIVO PER ANDARE IN STUDIO MIA MOGLIE MI HA FATTO NOTARE CHE AVEVO INDOSSATO LA SALOPETTE..... E LE SCARPE CON LE TACCHETTE:smile::smile::smile::smile:
Preferivo le nuvole, almeno non vedevo quella meraviglia e non soffrivo!!:soffriba:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
hai visto che bella P. Lamarmora? io la vedo da casa, sopratutto oggi che era una giornata splendida, ed è un richiamo fortissimo.... neve bianchissima, copertoni nuovissimi, che fare??????? MENTRE MI VESTIVO PER ANDARE IN STUDIO MIA MOGLIE MI HA FATTO NOTARE CHE AVEVO INDOSSATO LA SALOPETTE..... E LE SCARPE CON LE TACCHETTE:smile::smile::smile::smile:
Preferivo le nuvole, almeno non vedevo quella meraviglia e non soffrivo!!:soffriba:

Da casa mia, invece, complice la giornata gelida con l'aria tersissima, si vedevano gran parte della montagne della Corsica compltetamente ricoperte di neve. Uno spettacolo veramente affascinante: sembrava di poterla toccare con la mano, quella neve!

Così come l'Asinara ed il golfo: c'è un tornantino, sotto Osilo, che quando la fai ti sembra di poter cadere in macchina davanti alla Pelosa!

Peccato non avere avuto la macchina fotografica... :medita:

(Qui ci sono delle belle immagini che ricordano molto lo spettacolo di stamattina, anche se visto dal livello del mare...)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Da casa mia, invece, complice la giornata gelida con l'aria tersissima, si vedevano gran parte della montagne della Corsica compltetamente ricoperte di neve. Uno spettacolo veramente affascinante: sembrava di poterla toccare con la mano, quella neve!

Così come l'Asinara ed il golfo: c'è un tornantino, sotto Osilo, che quando la fai ti sembra di poter cadere in macchina davanti alla Pelosa!

Peccato non avere avuto la macchina fotografica... :medita:

(Qui ci sono delle belle immagini che ricordano molto lo spettacolo di stamattina, anche se visto dal livello del mare...)
io te l'ho sempre detto che la vista come c'è ad Osilo gli altri paesi se la sognano. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
adesso però vieni giù da quel ripetitore che ti fai male....:smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
che dolci, che teneri che siete....anche da Assemini la vista è superlativa: dalla fossa in cui ci troviamo riusciamo a scorgere i serbatoi dell'acqua di Decimo e persino di Uta....poi oggi che la giornata era tersa......peccato che la neve non abbia resistito altrimenti le foto vi facevo vedere......imbiancata.....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
per stanotte prevista neve
metto il sunto de "ilmeteo.it" per donori

Domani mattina sveglia presto, sguardo verso SudEst per verificare se c'è davvero e poi salgo verso dolianova.. :-) :-)
 

Allegati

  • meteo.jpg
    meteo.jpg
    57,7 KB · Visite: 6

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
L'epicentro è previsto per il "nostro" Montiferru....e ite faghimusu Dominiga ? oppure ita fadeusu Dommi(n)igu ? Arziausu a susu ? oppure Pigamusu a supra ?
L'epicentro sarà anche il "tuo" Montiferru... ma stamattina ho fatto parecchia fatica a fare la Carbonia-Villamassargia... e più di qualcuno davanti a me (che ha sottovalutato quanto possa essere bastardo uno stratino di qualche cm di neve e ghiaccio) è andato ad assaggiare la cunetta... he he he
 
L'epicentro sarà anche il "tuo" Montiferru... ma stamattina ho fatto parecchia fatica a fare la Carbonia-Villamassargia... e più di qualcuno davanti a me (che ha sottovalutato quanto possa essere bastardo uno stratino di qualche cm di neve e ghiaccio) è andato ad assaggiare la cunetta... he he he

stessa situazione stamane sulla 131 tra Monastir e Sanluri con traffico rallentato e macchine che si baciavano. Sarà l'effetto San Valentino?:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo