MERCOLEDI' DA CIGNALI...notturnine umbre...e non solo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mi dispiace ma domani sera non riesco a venire!!
c'ho da lavurà per consegnare un lavoro il giorno dopo e prevedo la notturna davanti al pc...con la frontale bella carica in fronte!

mi prenoto per la settimana prossima...chi mi porta a monte malbe by nait?!
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
mi viene in mente solo una cosa......."TIRA SOLE" :rosik:

me sò ritrovato come un cuccumeo sul piazzale del Penny Market visto che, rientrando da Frosinone, ho avuto solo il tempo di passare per casa, caricare la biciletta e venire giù, senza controllare il forum. Tuttavia, per non farmi prendere dallo scoramento, mi sono andato a fare un giretto in solitaria (in semi-notturna), sopra le colline di Tuoro...per lo meno il bel tramonto mi ha distratto dalla sola appena rifilata :arrabbiat:
 

tottero

Biker dantescus
mi viene in mente solo una cosa......."TIRA SOLE" :rosik:

me sò ritrovato come un cuccumeo sul piazale del Penny Market visto che, rientrando da Frosinone, ho avuto solo il tempo di passare per casa, caricare la biciletta e venire giù, senza controllare il forum. Tuttavia, per non farmi prendere dallo scoramento, mi sono andato a fare un giretto in solitaria (in semi-notturna), sopra le colline di Tuoro...per lo meno il bel tramonto mi ha distratto dalla sola appena rifilata :arrabbiat:

mitico Enrì, se lo sapevo che andavi a busso non dicevo a Zuvio di rinviare, purtoppo oggi ho avuto una giornata campale..
sentiamoci per domenica (se il meteo migliora...:nunsacci:)
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
stò imprigionato al lavoro dentro Collestrada, che palle..
unica nota positiva la fia..ma quanta fia! :spetteguless:

p.s. Zuvio, ariscusece davvero, organizziamo per la prossima settimana dai!

Mi dispiace per Enrico ma pensavo che fosse rimandato il tutto, io sono uscito ugualmente in solitaria come al solito, ma sono partito verso le 19:00. La serata era spettacolare si pedalava bene e c'era un'ottima visibilità!!!
Per la prossima settimana se facciamo di mercoledi per me va benone - o facciamo il giro che dovevamo fare ieri o altrimenti Tezio(ve fo fà la discesa della croce di Migiana e quella di Rosaio-Gorga nera che scommetto non l'avete mai fatte) e cena al laghètto. (Stex voleva andare a M.Malbe).
Decidete voi oraio e ritrovo, io non ho problemi.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Sarà che c'ho 'na voglia de famme 'na magnata de pesce... :-)

mmmmmhhhhh anch'io.........ma perchè nun organizzamo na chirocefalata del tipo che segue

- chirocefalata sul posto: gimo suppelecolline del lago (by ZUVIO) e quanno riscennemo gimo a magnà l'pesce a san feliciano o da faliero......

- chirocefalata fuori porta 1: na domenica o un sabato (che saria anche meglio) gimo a fa l'conero (by BART o sorci verdi) e poi giù a magnà l'pesce a marotta o a fano o n'dua c***o ce pare....

- chirocefalata fuori porta VIP: na domenica o un sabato gimo a punta ala (by BRIATORE alias passolento) ce famo i trails del funky day e poi gimo a magnà l'pesce sempre n'dua c***o pare a BRIATORE

che ne dite????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo