MERCOLEDI' DA CIGNALI...notturnine umbre...e non solo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
chiacchiera chiacchiera...tanto te non venivi manco cò la rostellata, l'avevo proposta...ma se devi fà 30 km te spauri!

mercoledì prossimo vedemo...la ripropongo! :celopiùg:

si si...la prossima settimana viemme a cercà sulle montagne della Slovenia...e le seconde due di agosto tra Svizzera e Austria... :medita:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
mercoledì 1 settembre

notturna nelle colline zona Preggio

prima della discesa si fà tappa nella pinetina di Herman...dove se magna la torta quilla bona al fresco!!!

partenza ore 19.30 in luogo ancora da decidere...Zuvio sta tracciando il giro per noi da 1 mese e ancora non è pronta la traccia! :smile:

tempo stimato 3 ore di pedalata con calma...più 1 di sosta magnereccia :magna:

quindi rientro alle macchine verso le 23/24

venite lumini muniti :il-saggi:

serve sapere chi viene perchè se siamo abbastanza prenotiamo e ci facciamo trovare pronto:

stex
peter
...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dettagli giro:

partenza da località Le Crete tra Castel Rigone e Lisciano Niccone, per la mappa clicca QUI

uscita Torricella, prendere per Castel Rigone e poi svoltare a sinistra per Lisciano Niccone.

il giro è breve ma intenso, fatto da Zuvio che quella sera ci penserà dal Garda...beato lui!

sono in tutto 17 km...prima tutta salita (10km)...poi tutta discesa (7km)...sul punto più alto (790 mt) si mangia (da Hermann)

ritmo tranquillo e godereccio!

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
dettagli giro:

partenza da località Le Crete tra Castel Rigone e Lisciano Niccone, per la mappa clicca QUI

Vi conviene lasciare le macchine circa 500 mt prma - (Villastampa) prendere le bici e tornare indietro circa 100 mt su catrame ed imboccare la stradetta di breccia sulla sinistra lungo il viale alberato - da li arriverete in meno di 500 mt sopra la traccia.....
Se sopravviverà al primo giorno di caccia, vi manderò mio fratello a farvi compagnia........
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
stex
peter
andrea66
fratello zuvio
passolento

allego la traccia del giretto..la partenza del giro sarà sul punto più basso della stessa
 

Allegati

  • Notturnina da Herman.zip
    14,1 KB · Visite: 11

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
accettate un folignate molto più allettato dalla magiata che altro?:smile:

ma come!?un folignate che non va alla quintata!??! :nunsacci:

ma certo!voleva venire anche Paoletto di Bevagna...sentilo così fate il viaggio insieme!

hai letto sopra dove ci incontriamo?!se hai problemi chiamami al cell..il numero è nel profilo

per ora siamo:

Andrea66
passolento
stex
fratello zuvio
ssmartyss
Paul
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
ma come!?un folignate che non va alla quintata!??! :nunsacci:

ma certo!voleva venire anche Paoletto di Bevagna...sentilo così fate il viaggio insieme!

hai letto sopra dove ci incontriamo?!se hai problemi chiamami al cell..il numero è nel profilo

per ora siamo:

Andrea66
passolento
stex
fratello zuvio
ssmartyss
Paul
sono momentaneamente scapolo(donne al mare)e meglio approfittare:smile:!
 

Dario85

Biker novus
19/8/10
4
0
0
Perugia
Visita sito
Lo so che ve lo sto chiedendo ll'ultimo momento.. Ma posso venire anche io??????????
Ho il faretto che non l' ho mai usato, l'unico favore è una gonfiatina alle ruote, che ho scordato la pompa in sicilia... Come rimaniamo il numero lo volete?? 3208826140 Vado a pulire la catena..??
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Lo so che ve lo sto chiedendo ll'ultimo momento.. Ma posso venire anche io??????????
Ho il faretto che non l' ho mai usato, l'unico favore è una gonfiatina alle ruote, che ho scordato la pompa in sicilia... Come rimaniamo il numero lo volete?? 3208826140 Vado a pulire la catena..??

bene bene!c'è anche il siculo!!! o-o

immagino che non conosci la strada...ci vediamo all'uscita di torricella alle 19.15...va bene per te?

quindi siamo

Andrea66
passolento
stex
fratello zuvio
ssmartyss
Paul
Dario85
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ste' me so scordato il cell a casa.
fammi un colpo a studio, così ci mettimo d'accordo.
grasias
;-)

ho appena sentito il fratello di zuvio che ci farà da guida...ha detto che si potrebbe aggiungere un'altra discesa molto carina...quindi vedemose tutti all'uscita di torricella alle 7.15 così poi andiamo insieme all'inizio del giro

a dopoooo :i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ola raga, ieri sera mi sono veramente divertito!

il ns. moderatur pelosone ha organizzato il tutto in modo impeccabile mentre il grande zuvio brother ci ha fatto veramente divertire portandoci su e giù per i monti tra castel rigone e preggio.

Un saluto a tutta gli amici folignati e perugini: abbiamo trascorso insieme una piacevole serata escursionistica & mangereccia

tocca replicà o-o
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
ola raga, ieri sera mi sono veramente divertito!

il ns. moderatur pelosone ha organizzato il tutto in modo impeccabile mentre il grande zuvio brother ci ha fatto veramente divertire portandoci su e giù per i monti tra castel rigone e preggio.

Un saluto a tutta gli amici folignati e perugini: abbiamo trascorso insieme una piacevole serata escursionistica & mangereccia

tocca replicà o-o
bella notturna,grande compagnia,grande magnata!
grazie a tutti:celopiùg:.
@andrea66: si può replicare quando vuoi anche dalle nostre parti,basta che vai un pò più piano in salita!!!!!!!!!:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo