MERCOLEDI' DA CIGNALI...notturnine umbre...e non solo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Mercoledi prossimo volemo fà na spitata de salcicce durante la giratella notturna?
Al foco ce penso io (co sto caldo basta na soffiata) e le salcicce el pane le careggiamo n'pò per uno.......
Chi c'è disponibile? (località - o castello Procopio m.Tezio o verso l'Trasimeno)
 

tottero

Biker dantescus
Mercoledi prossimo volemo fà na spitata de salcicce durante la giratella notturna?
Al foco ce penso io (co sto caldo basta na soffiata) e le salcicce el pane le careggiamo n'pò per uno.......
Chi c'è disponibile? (località - o castello Procopio m.Tezio o verso l'Trasimeno)

CE STO'!!!!!!!!!!
grande idea, facciamo una notturna zona MIA dai...monte Pausillo - Petrarvella... vi và?
sù c'è il bracere e posso lasciare lì una macchina con tutta la roba...meglio trovo due amici che ci accendono il fuoco

fatemi sapere

ciao
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
a che ora?!come sapete prima delle 8.30 non ce la faccio

per me il Tezio sarebbe perfetto così ci metto prima ad arrivare da quando esco da lavoro
 

tottero

Biker dantescus
mercoledì non posso, questa sera invece MARTEDI 27 ore 20.30 grande COCOBIKE in notturna a Paciano...
2/3 ore in allegria per sentierini nuovi e cignalosi, poi mega cocomerata finale ai giardini pubblici...

per ora siamo

Io
Gnolpez
Massimino
Max friend
Tony Capuozzo
Leon
Lodge

perugini, nite???? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Mercoledi prossimo volemo fà na spitata de salcicce durante la giratella notturna?
Al foco ce penso io (co sto caldo basta na soffiata) e le salcicce el pane le careggiamo n'pò per uno.......
Chi c'è disponibile? (località - o castello Procopio m.Tezio o verso l'Trasimeno)

e se domani andassimo da Hermann?!così arrivamo su e trovamo tutto pronto?!

l'orari miei te li conosci...fammi sapere dove si parte!

p.s.: me sò scordato il luminario principale a trevi...mannaggia... :rosik: ...spero nella luna! :omertà:

a totterì....io col cocommero a cena ce moro de fame! :il-saggi: buon appetito! :smile:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
e se domani andassimo da Hermann?!così arrivamo su e trovamo tutto pronto?!

l'orari miei te li conosci...fammi sapere dove si parte!

p.s.: me sò scordato il luminario principale a trevi...mannaggia... :rosik: ...spero nella luna! :omertà:

a totterì....io col cocommero a cena ce moro de fame! :il-saggi: buon appetito! :smile:
domani ce sto' pure io, basta che non mi fate andà a ... cocomero!!!
per la luminaria, capace che un lumicino te lo rimedio io, magari un moccolotto de candela da incollare al casco!
;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo