MERCOLEDI' DA CIGNALI...notturnine umbre...e non solo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
si cocchino, so rientréto e suppelerampe del tezio ve fo magnà la polvere
ta tutti quanti :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

..............mica me peseno i cannoli n'cla ricotta c'ho magnato n'sicilia sti giorni :magna::magna::magna::magna: (ho messo su na panza..........)


alle 19,30 - 19,45 penso d'essece, sempre che testi me ridà la biga (al limite gliene chiedo una in prestito......)
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
si cocchino, so rientréto e suppelerampe del tezio ve fo magnà la polvere
ta tutti quanti :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

..............mica me peseno i cannoli n'cla ricotta c'ho magnato n'sicilia sti giorni :magna::magna::magna::magna: (ho messo su na panza..........)


alle 19,30 - 19,45 penso d'essece, sempre che testi me ridà la biga (al limite gliene chiedo una in prestito......)

Fattene da una da regalo da quel.......boccaccia mia statte zitta :omertà::smile::smile::smile:

Anche per me ora e posto sono OK
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Visto le avvisaglia di buona stagione e visto che qualcuno è riuscito a chiudere l'acqua volevo organizzare una bella escurzione serale con partenza da la Magione verso le 18:00..........volavo mostrarvi alcuni bei sentieri scoperti ultimamente in loc. pian di marte per poi terminare il giro sui crinali sopra al lago che al tramonto sono spettacolari (volendo al rientro se pò anda a magna qualcosa "oltugadre" da la Maria) Per il giorno direi di fissare il prossimo mercoledi oppure per me va bene anche in settimana.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo