Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ispanico190

Biker novus
28/2/09
1
0
0
puglia
Visita sito
Ragazzi ho trovato nel mercatino questa inserzione:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/52748/cat/6
e mi sono ricordato di questa su ebay:
http://cgi.ebay.it/2006-FOES-INFERN...hash=item140306128676&_trksid=p3286.m63.l1177
(tra l'altro venduto su ebay e rimesso sul mercatino lo stesso giorno.....) ma è lecito questo?
avete ragione ragazzi,scusatemi non pensavo non si potesse fare,purtroppo mi sono accorto in ritardo dell'errato acquisto x via della taglia e l'ho rimesso immediatamente in vendita,scusatemi di nuovo.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ma ci prendi per i fondelli?
se l'avessi messo in vendita allo stesso prezzo ok (eventualmente aggiungi pure le spedizioni..).
secondo me ci hai provato e ti è andata male...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
rilascia un feedback negativo :spetteguless:

ma alla fine io non sono stato nè acquirente nè venditore, na solo inc...to, posso lasciare lo stesso un feedback? e cmq spero nell'intervento dei moderatori, altro che feedback negativo..... e io lì come un pirla a chiamare, mandare sms, mail, mp, a comprarmi i componenti da abbinare a quella forka e sognarmi la mia nuova biga con la 66 ata sl (introvabile la 2007)..... fan...o!
 

kaio

Biker assatanatus
In certi casi però, oltre al feedback negativo rilasciato da colui che ha subito il torto, dovrebbe esserne rilasciato uno "ufficiale" da un mod. o da un diretur... avrebbe sicuramente maggior risalto e sarebbe, forse, un miglior deterrente... :prost:

p.s.: eccheccevoi fà caro Five ;-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ma alla fine io non sono stato nè acquirente nè venditore, na solo inc...to, posso lasciare lo stesso un feedback? e cmq spero nell'intervento dei moderatori, altro che feedback negativo..... e io lì come un pirla a chiamare, mandare sms, mail, mp, a comprarmi i componenti da abbinare a quella forka e sognarmi la mia nuova biga con la 66 ata sl (introvabile la 2007)..... fan...o!

certo che puoi, sinceramente DEVI!!!
Eri il primo della coda a contrattazioni avanzate e puff l'oggetto non c'è più..... :arrabbiat:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ma alla fine io non sono stato nè acquirente nè venditore, na solo inc...to, posso lasciare lo stesso un feedback? e cmq spero nell'intervento dei moderatori, altro che feedback negativo..... e io lì come un pirla a chiamare, mandare sms, mail, mp, a comprarmi i componenti da abbinare a quella forka e sognarmi la mia nuova biga con la 66 ata sl (introvabile la 2007)..... fan...o!

se non ha rispettato la coda credo il feed negativo lo puoi mettere...per l'acquirente non saprei...
voi che dite?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi avevo un' inserzione per lo scambio di una molla in Ti... ora ne ho aperta un' altra con foto nuove ed ho aggiunto l'opzione vendita... la vecchio l'ho chiusa segnando venduto... non violo nessuna regola giusto?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ragazzi avevo un' inserzione per lo scambio di una molla in Ti... ora ne ho aperta un' altra con foto nuove ed ho aggiunto l'opzione vendita... la vecchio l'ho chiusa segnando venduto... non violo nessuna regola giusto?

Di fatto si potrebbe leggere come se avessi voluto far avanzare la tua inserzione e renderla più visibile rispetto alle altre... :medita:

regolamento ha scritto:
4) Non mettere più inserzioni per lo stesso prodotto. Se volete modificare la vostra offerta basta cliccare su "modifica", oppure mandate il link da cambiare a [email protected]. Le inserzioni doppie verranno cancellate (la più nuova in ordine di tempo).

personalmente non mi pare questo il caso, però l'effetto è quello....
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo